annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accadde oggi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi sono 25 anni dalla morte di "Vasja", il leggendario cecchino sovietico Vasilij Grigor'evič Zajcev che durante la battaglia di Stalingrado colp a morte 225 invasori nazisti, tra cui 11 cecchini. Militante del Partito, Ordine di Lenin, Ordine della Bandiera Rossa e decorato con una caterva di altre onorificenze, dopo la guerra and - semplicemente - a lavorare in una fabbrica di tessuti, morendo, poeticamente, 10 giorni prima del crollo dell'URSS.
    Non spegni il sole se gli spari addosso
    Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
    infoaut

Commenta

• oggi sono 10 anni dalla morte di Clay Regazzoni... un simpatico pazzo del volante :)
      La Statua della Libert, com' noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...! [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
      Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• Originariamente inviato da Quinto Regimiento Visualizza il messaggio
        Oggi sono 25 anni dalla morte di "Vasja", il leggendario cecchino sovietico Vasilij Grigor'evič Zajcev che durante la battaglia di Stalingrado colp a morte 225 invasori nazisti, tra cui 11 cecchini. Militante del Partito, Ordine di Lenin, Ordine della Bandiera Rossa e decorato con una caterva di altre onorificenze, dopo la guerra and - semplicemente - a lavorare in una fabbrica di tessuti, morendo, poeticamente, 10 giorni prima del crollo dell'URSS.
        Il Nemico alle Porte un film pregevole che mi ha fatto conoscere la sua storia. E poi c' anche Rachel Weisz che da sola merita sempre una visione...

Commenta

• Originariamente inviato da CJ Kupec Visualizza il messaggio

Il Nemico alle Porte un film pregevole che mi ha fatto conoscere la sua storia. E poi c' anche Rachel Weisz che da sola merita sempre una visione...
          Io "Vasja -225 " me lo sono tatuato a 20 anni
          Comunque ti consiglio di guardare il film "la grande battaglia per Sebastopoli", film sulla leggendaria cecchina Lyudmyla Pavlicenko (la bella signorina che ho in avatar)
          Per ora in rete si trova solo con sottotitoli in inglese ma molto pi bello e veritiero de il nemico alle porte.
          Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
          infoaut

Commenta

• Originariamente inviato da Quinto Regimiento Visualizza il messaggio

Io "Vasja -225 " me lo sono tatuato a 20 anni
            Comunque ti consiglio di guardare il film "la grande battaglia per Sebastopoli", film sulla leggendaria cecchina Lyudmyla Pavlicenko (la bella signorina che ho in avatar)
            Per ora in rete si trova solo con sottotitoli in inglese ma molto pi bello e veritiero de il nemico alle porte.
            Ho capito, il prossimo sar Lyuda-309...
            Vedo che in programmazione su Sky UK, per cui penso che tra poco sar in circolazione in inglese. Credo che il titolo sia senza "grande", che invece presente in una pellicola del 1964 che non dovrebbe avere nulla a che fare con Lyudmyla. Grazie della segnalazione, lo vedr.

Commenta

• Non spegni il sole se gli spari addosso
              Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
              infoaut

Commenta

• Nel 1903 nasceva Pietro Secchia.

Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
                infoaut

Commenta

• 20 dicembre 1973 : il "Commando Txikia" diede il colpo di grazia al franchismo, assassinando il successore designato del "Caudillo", " l'orco " Carrero Blanco.

Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
                  infoaut

Commenta

• A tutti buon sereno Natale
                    La Statua della Libert, com' noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...! [F.Buffa]

BUFFA DOCET:
                    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

• In un incidente aereo scomparso tutto il coro dell'Armata Rossa.
                      FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                      "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

• Non trovando un topic attinente, vi auguro un buon e sereno Natale a tutti e...

Forza Olimpia!!!
                        Originariamente inviato da Marinaseasers;n3001534
                        Il problema non vincere o meno. Il problema, per me, che questa squadra non mi emoziona. E quando leggo i nomi dei giocatori non mi capacito.
                        Ce l'ho col trinucato, s. Ma tanto inutile. Ho deciso di smetterla di usare il mio cervello e la mia intelligenza (poca roba neh) e tifare per il simbolo dell'olimpia, e basta, perch la fede porta a sperare nei miracoli (visto che le azioni per me razionali non accadranno)

forza Olimpia!

Commenta

• Non spegni il sole se gli spari addosso
                          Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
                          infoaut

Commenta

• E prima di levarsi dalle palle questo anno di merda vuole assestare gli ultimi colpi.
                            Ciao George.
                            FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
                            "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

• Addio George. Dopo Bowie e Prince se ne andato anche lui. Tutti pezzi della mia prima giovent, quelli dei videoclip su TV Elefante prima e Videomusic dopo. Last Christmas...

Commenta

• Rip ...

BUFFA DOCET:

Commenta

Sto operando...
                                X