annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accadde oggi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accadde oggi

Per smetterla di riempire il forum con topic su anniversari vari, apro questo e di volta in volta lo si aggiorna.

Oggi sono due gli anniversari.

1994 - Don Peppe Diana viene ucciso dai casalesi. isolato da vivo, ammazzato, infangato da morto ( difficile dimenticare chi gli dava del mafioso o del pedofilo), poi dimenticato.

2002 - Marco Biagi viene ucciso dalle nuove brigate rosse mentre rientra a casa. La sua storia ugualmente quella di Don Diana. Tristemente uguale alla sua e a quella di troppi altri cittadini che semplicemente facevano il loro lavoro. Forse questa la colpa maggiore in questo paese.
    FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
    "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

stavo curiosando su internet. 12 anni fa stato anche l'inizio dell'invasione in Iraq.
    #TEAMCERVI

Commenta

Per. Una volta il 19 marzo si faceva la Milano-Sanremo. Poi le tradizioni sono un poco cambiate.
      FIERO E' IL MIO SIMBOLO, VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA: NON SI CANCELLA LA STORIA. FORZA OLIMPIA!!! P.S. L'OLIMPIA NON E' UN "PRODOTTO"
      "lebkriptz non respira, consuma ossigeno e produce odio" (hcz) "In qualsiasi cosa nella vita, prima di guardare alle unghie sporche, ai colletti sdruciti e ai social network, conta chi c' e chi si defila. Punto." (TLoc) "Il razzismo come il culo. puoi vedere quello degli altri, ma non il tuo" (Ascanio Celestini)

Commenta

il 19 Marzo tornato MJ :) col 45 a giocare ... ma tornato
        Blog personale sull'Olimpia. Notizie & Commenti. Sempre Aggiornato. Clicca Qui

Squadra di bballzone. Sostieni anche tu cliccando qui!

Originariamente inviato da ilfave
        Davideboss il Gabibbo della MM
        Originariamente inviato da Black Jesus
        Quello che voglio vedere domenica , per, Fotsis che usa la testa di Stonerook per pulire gli angoli incrostati del bagno

Commenta

Originariamente inviato da davideboss Visualizza il messaggio
          il 19 Marzo tornato MJ :) col 45 a giocare ... ma tornato
          quindi non era lui...
          #TEAMCERVI

Commenta

Originariamente inviato da Ludwig Visualizza il messaggio
            Per. Una volta il 19 marzo si faceva la Milano-Sanremo. Poi le tradizioni sono un poco cambiate.
            vado a memoria, poca, ma mi pare fosse anche il periodo della fiera campionaria.
            #TEAMCERVI

Commenta

Il 20 marzo 1800 Alessandro Volta rende pubblica l'invenzione della sua pila. Mi sembrata tra le tante una delle pi meritevoli da citare. Quanto meno da lungo ascoltatore di walk-man negli anni ottanta (senza le pile come avrei fatto...)

Commenta

20 marzo 1994 - Ilaria Alpi e Miran Hrovatin vengono ammazzati in Somalia.
                se Don Diana era un camorrista e un pedofilo, se Marco Biagi era "un rompicoglioni che voleva il contratto rinnovato dal ministero" (cit.), per Ilaria e Miran stata addirittura creata un'apposita commissione parlamentare per coprirli di fango. Quello che avevano scoperto era indicibile allora ed indicibile ora. Loro dovevano morire, la loro memoria doveva essere infangata, quello su cui avevano messo le mani sepolto. Per sempre.

Commenta

io mi chiedo come mai nessuno vada a chiedere conto a Taormina di quel che ha scritto. E di come abbia fatto fare analisi sulla jeep sbagliata.
                  Minimi cenni sui massimi sistemi
                  Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                  volevo dire bravo dario (cit.)
                  volevo dire boooo dario (cit.)
                  NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                  perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                  dario buongustaio (cit.)
                  Bravo, Dario (cit.)
                  un dario al quoto per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

http://www.accaddeoggi.it/
                    Marco "ilfave"

Il problema dei social network che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono cos coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. un disastro perch l'ignorante non cercher pi di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

24 Marzo 1999 - inizio dei bombardamenti " democratici " sulla Jugoslavia.
                      Non spegni il sole se gli spari addosso
                      Смерть фашизму

Noi saremo tutto

Commenta

C' da festeggiare allora
                        La tua vita pu cambiare in un istante. Quell'istante pu durare tutta una vita.

http://www.bballzone.net/it/Klubas-aprasymas-6031_Olimpia_Rossonera.htm

Commenta

Il 24 marzo 1976 un golpe destituisce Isabel Martinez de Pron ,la guida dell'Argentina va a Jorge Rafael Videla.

http://www.limesonline.com/rubrica/v...orges-e-sabato
                          Non spegni il sole se gli spari addosso
                          Смерть фашизму

Noi saremo tutto

Commenta

Originariamente inviato da diavolorossonero Visualizza il messaggio
                            C' da festeggiare allora
                            Testa di cazzo.
                            Belotti unico nome sensato da prendere come punta al posto di Bacca. Chiaro che Cairo non lo regala, ma a 35 secondo me lo da.. (Cit. Vedova di Sasha, detto "il profeta")

Juventus (calcio) = Montepaschi Siena (basket)

Commenta

Originariamente inviato da magic man Visualizza il messaggio
                              Testa di cazzo.

si, c' altro?
                              Ultima modifica di diavolorossonero; 24/03/2015, 17:44.
                              La tua vita pu cambiare in un istante. Quell'istante pu durare tutta una vita.

http://www.bballzone.net/it/Klubas-aprasymas-6031_Olimpia_Rossonera.htm

Commenta

Sto operando...
                              X