annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO TECNOLOGICO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO TECNOLOGICO

Qualcuno sa se si può (ed eventualmente come) registrare le partite trasmesse da premium (Champions)

Ho provato ma con il mio decoder (Telesystem TS7901HD) mi fa registrare solo i canali free, non quelli a pagamento.

Grazie dell'aiuto agli smanettoni

Vedo il titolo del 3d ma non il messaggio, l'aiuto tecnologico servirebbe al forum
    Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

Originariamente inviato da Riccardo Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se si può (ed eventualmente come) registrare le partite trasmesse da premium (Champions)

Ho provato ma con il mio decoder (Telesystem TS7901HD) mi fa registrare solo i canali free, non quelli a pagamento.

Grazie dell'aiuto agli smanettoni
      Vediamo se così si vede.
      #iostoconRefini

Commenta

mp x fave (previous visto solo ora)

Commenta

mp2

Commenta

Sfrutto questo 3d per una richiesta di aiuto.

Ho ripristinato l'IPod e installato ITunes sul pc nuovo (Con W10).
            Caricati i brani sulla libreria di ITunes collego l'IPod tramite USB, ma la sincronizzazione non inizia.
            L'Ipod viene riconosciuto dal PC, infatti appare tra le risorse del computer e va in carica.
            Ho già provato con le soluzioni più ovvie (Reinstallato Itunes, cambiato il cavo e la porta Usb, etc.)

Idee? Grazie

Commenta

Ma l'ipod viene visto in itunes come dispositivo connesso o viene visto solo nelle risorse del computer?

Commenta

Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio
                Ma l'ipod viene visto in itunes come dispositivo connesso o viene visto solo nelle risorse del computer?
                La seconda che hai detto (Cit.)

Commenta

A me sul mac si metteva in carica ma non veniva visto in itunes e dipendeva dal cavo. Ma qua tu lo vedi nelle risorse e hai anche cambiato il cavo con un altro, quindi da quel punto di vista dovresti essere a posto.
                  Provato a vedere le impostazioni di itunes? C'è modo di impostare sincronizzazione manuale, ma quella di default credo sia l'automatica, e il dispositivo dovrebbe essere rilevato automaticamente.

Immagino che avrai già letto questo:
                  https://support.apple.com/it-it/HT204095

Commenta

Sto operando...
                  X