annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivato erede...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aris + 34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho atteso il finale della partita di stasera per condividere questo post, dato che molti di voi erano al corrente e mi avevano chiesto di avvertire con un msg su Forumolimpia.

Oggi alle 12.05 la mia compagna ha dato alla luce Diego Alberto, nuovo tifoso biancorosso.

E anche se a fatica il suo arrivo coincide con una vittoria all'ultimo millesimo di secondo. Direi un buon battesimo.

So che qui siete in tanti ad essere giā papā. Oggi sono entrato nel club ed č stata un'emozione immensa. Per questo ho trovato doveroso condividerla anche qui.

Un abbraccio biancorosso a tutti.
    Congratulazioni e tanti auguri :)
    "Non ci sono scorciatoie o misteri: giochi bene se ti alleni bene e viceversa. E per allenarsi bene bisogna che sia elevato il livello di preparazione dell'allenamento stesso. Non fosse altro che per l'elementare considerazione che i giocatori capiscono subito se chi propone loro delle cose crede in quello che sta facendo o meno" (cit. Ettore Messina)

BasketBall Zone:
    Nema Problema

Commenta

Arrivo in ritardissimo. Congratulazioni papā Aris
      Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

Auguri in ritardissimo Aris, nato il 16/02, con quel nome e da papā nerazzurro. Meglio di cosi :)

Commenta

Sto operando...
        X