annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC MILAN

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immaginate questa squadra con Ibra....sto zitto sto zitto
    L'unica cosa intelligente che potrebbe fare "Non Chiava" è quella di diventare jihadista e farsi esplodere abbracciato a Mazzarri.

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Errore mio, allora..
      C'è un simil Bierhoff PRENDIBILE? :-)
      ok così va meglio :)
      Mah, Diego Costa potrebbe essere un profilo non così dissimile (più completo del tedescone), però pare sia diretto all'Atletico...
      ah, attenzione anche a Benzema

Commenta

• secondo me , si. ma è solo un mio pensiero.
        #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da Douglas Mortimer Visualizza il messaggio

ok così va meglio :)
          Mah, Diego Costa potrebbe essere un profilo non così dissimile (più completo del tedescone), però pare sia diretto all'Atletico...
          ah, attenzione anche a Benzema
          Ecco...Benzema preferirei di no....certo, sono arrivato a schifare lui...solo perché gli altri nomi che circolano sono migliori.
          L'unica cosa intelligente che potrebbe fare "Non Chiava" è quella di diventare jihadista e farsi esplodere abbracciato a Mazzarri.

Commenta

• Originariamente inviato da Marchito78 Visualizza il messaggio

Ecco...Benzema preferirei di no....certo, sono arrivato a schifare lui...solo perché gli altri nomi che circolano sono migliori.
            Benzema non lo schifo, ma credo ci serva uno da 15-20 gol
            "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Stiamo diventando schizzinosi?
              INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
              YOU CAN BE MORE
              Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
              06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

Benzema non lo schifo, ma credo ci serva uno da 15-20 gol
                imho può tranquillamente esserlo...

Commenta

• No, c'è da dire che però con una torta così, anche le finezze diventano importanti...

Anche perchè si tratterebbe della proprietà che ha investito di più al primo anno nella storia del calcio, mica cazzi.

E anche perchè probabilemente ad ottobre la Uefa ci farà un culo così sul FPF
                  I politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo

www.stickyfingers.it

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea... Visualizza il messaggio
                    No, c'è da dire che però con una torta così, anche le finezze diventano importanti...

Anche perchè si tratterebbe della proprietà che ha investito di più al primo anno nella storia del calcio, mica cazzi.

E anche perchè probabilemente ad ottobre la Uefa ci farà un culo così sul FPF
                    mah, guarda, io su questa storia del FPF non mi farei troppe pippe mentali...alla fine, le società che hanno ricevuto sanzioni sono state Besiktas, Bursaspor, PAOK Salonicco...cioè, diciamocelo francamente, squadre di basso livello. Alla UEFA fa solo comodo che il Milan torni ad essere competitivo...

Commenta

• credo che, per un anno, potremmo stare tranquilli. più facile avere problemi a giugno da quello che ho capito.per la presentazione dei bilanci o robaccia del genere.
                      #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da Douglas Mortimer Visualizza il messaggio

mah, guarda, io su questa storia del FPF non mi farei troppe pippe mentali...alla fine, le società che hanno ricevuto sanzioni sono state Besiktas, Bursaspor, PAOK Salonicco...cioè, diciamocelo francamente, squadre di basso livello. Alla UEFA fa solo comodo che il Milan torni ad essere competitivo...
                        Atletico Madrid?
                        Comunque go letto di quella deroga per le nuove società.

Poi magari non ci ho capito un cazzo
                        "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Tanto per l'anno prox abbiamo già venduto Gigio :-D

Commenta

Con gli attuali esterni non avrebbe senso un simil Bierhoff?
                            C'è qualcosa di simile, in giro?
                            Re Leone Fernando Llorente e siete a posto :-)
                            Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili; il resto l’ho sperperato.(George Best)

Ogni uomo deve attraversare l'inferno, per raggiungere il suo paradiso. (cape fear)

Commenta

• Originariamente inviato da Marchito78 Visualizza il messaggio
                              Tanto per l'anno prox abbiamo già venduto Gigio :-D
                              in attacco coppia Aguero-Lewandowski ma in porta Storari

Commenta

Atletico Madrid?
                                Comunque go letto di quella deroga per le nuove società.

Poi magari non ci ho capito un cazzo
                                le tre spagnole sono state penalizzate dalla FIFA e non per i costi ma per compravendita di giocatori under 18
                                «La tua vita può cambiare in un istante. Quell'istante può durare tutta una vita.»

http://www.bballzone.net/it/Klubas-aprasymas-6031_Olimpia_Rossonera.htm

Commenta

Sto operando...
                                X