annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC MILAN

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sicuramente non significa un cazzo, perˇ Conti ha messo il like alla foto della nuova maglia del Milan sulla pagina instagram...
    Ultima modifica di Douglas Mortimer; 19/05/2017, 14:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Per˛ che gnocca
      bastonabile bastonabilissima (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Douglas Mortimer Visualizza il messaggio
        sicuramente non significa un cazzo, perˇ Conti ha messo il like alla foto della nuova maglia del Milan sulla pagina instagram...
        beh, ma giÓ sia lui che il suo agente hanno detto chiaramente che verrebbero al Milan di corsa... il problema Ŕ il prezzo totalmente fuori dal mondo che, per ora, chiede la Dea (30 M)...
        Gentile logora chi non ce l'ha.

Commenta

• comunque, il fatto che puntino Conti certifica la volontÓ di giocare a 3 dietro, il prossimo anno... secondo me hanno in mente una roba simile...

3-4-2-1

Gigio
          Musacchio-G.Rodriguez-Romagnoli
          Conti-Kessie-Fabregas/Badelj-R.Rodriguez
          Suso-Jack/Keita
          Morata

Da qui a realizzarla ovviamente ce ne passa...
          Gentile logora chi non ce l'ha.

Commenta

• http://www.milannews.it/primo-piano/...ssonere-254709

Commenta

• interessante....per chi ha 100.000 eur da cacciare
              L'unica cosa intelligente che potrebbe fare "Non Chiava" Ŕ quella di diventare jihadista e farsi esplodere abbracciato a Mazzarri.

Commenta

• Originariamente inviato da fede16 Visualizza il messaggio
                comunque, il fatto che puntino Conti certifica la volontÓ di giocare a 3 dietro, il prossimo anno... secondo me hanno in mente una roba simile...

3-4-2-1

Gigio
                Musacchio-G.Rodriguez-Romagnoli
                Conti-Kessie-Fabregas/Badelj-R.Rodriguez
                Suso-Jack/Keita
                Morata

Da qui a realizzarla ovviamente ce ne passa...
                Bella e interessante.
                Per˛ Musacchio in quella posizione mi sembra un po' troppo lento.
                Se a destra non arrivasse Conti io farei carte falsissime per lui

Commenta

• Mettiamo caso che un utente a caso, non certo io, figurati, abbia bisogno di un disegnino per capire, come esporresti quanto nel link?
                  ​​​​​​
                  ​​​​​​
                  "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchŔ secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Mettiamo caso che un utente a caso, non certo io, figurati, abbia bisogno di un disegnino per capire, come esporresti quanto nel link?
                    ​​​​​​
                    ​​​​​​
                    Una diversa modalitÓ di raccolta dei fondi necessari per gli investimenti.
                    Al posto di fare finanziamenti con le banche si emettono prestiti obbligazionari su mercati regolamentati.

Niente di trascendentale.

Commenta

• con interessi da evolvere inferiore ad un prestito bancario
                      L'unica cosa intelligente che potrebbe fare "Non Chiava" Ŕ quella di diventare jihadista e farsi esplodere abbracciato a Mazzarri.

Commenta

• Thanks!
                        "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchŔ secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• quindi non rischiamo di finire gambe all'aria, vero?

Commenta

• Beh, qualsiasi forma di indebitamento deve essere restituita, prima o poi
                            Altrimenti sarebbe capitale

No, non rischiamo.
                            Ora per˛ concentriamoci sul Bologna e sui 3 punti, poi penseremo al mercato e alle firme

Commenta

• Segata oggi mezza dirigenza delle giovanili

Commenta

Segata oggi mezza dirigenza delle giovanili
                                mi sembra giusto, la stagione della Primavera Ŕ stata a dir poco oscena

Commenta

Sto operando...
                                X