annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC MILAN

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contro le medio-piccole ha quasi sempre pagato, di partite compromesse per cattivi inizi ricordo solo il napoli e san siro e a torino contro i granata
    #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• boh io non ricordo le partite in s (pure coi gobbi in supercoppa iniziammo di merda), per ricordo di aver bestemmiato spesso e volentieri durante i primi tempi, soprattutto nei primi 25-30 minuti...
      Comunque, per pagare, sta pagando.

Commenta

• siamo una squadra che ha perso pochi punti di quelli da fare:

6 all'udinese
        3 al genoa all'andata (che per in casa era tutt'altra cosa, ricordiamo le 3 pere alla juve)
        3 alla samp

poi abbiam sempre battutto chi ci sta dietro mi pare, giusto i pari esterni con toro e fiorentina che ci stanno.

onestamente ad oggi si pu rimproverare ben poco
        #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• i 6 punti regalati all'udinese gridano vendetta

Commenta

• Originariamente inviato da Douglas Mortimer Visualizza il messaggio
            i 6 punti regalati all'udinese gridano vendetta
            Pesano, ma per due sconfitte contro l'Udinese abbiamo due W contro i gobbi (e un punto rubato).
            Direi che li "baratterei" volentieri anche il prossimo anno :D
            "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio
              siamo una squadra che ha perso pochi punti di quelli da fare:

6 all'udinese
              3 al genoa all'andata (che per in casa era tutt'altra cosa, ricordiamo le 3 pere alla juve)
              3 alla samp

poi abbiam sempre battutto chi ci sta dietro mi pare, giusto i pari esterni con toro e fiorentina che ci stanno.

onestamente ad oggi si pu rimproverare ben poco
              Soprattutto i 3 pi recenti, puttana galera...
              "Ho sentito una barzelletta, un uomo va dal dottore, gli dice che depresso, che la vita gli sembra dura, crudele, gli dice che si sente solo, in un mondo minaccioso. Il dottore gli risponde che, la cura semplice, il grande clown Pagliacci in citt, lo vada a vedere la dovrebbe tirar su l'uomo scoppia in lacrime, e gli dice, "Dottore, Pagliacci sono io!!" ... buona questa... tutti ridono... rullo di tamburi... sipario."
              (Walter Kovacs - Rorschach - The Watchmen)

Commenta

• Manca il Chievo purtroppo in quella lista...

Commenta

• Originariamente inviato da Steve1973 Visualizza il messaggio
                  Manca il Chievo purtroppo in quella lista...
                  0-3
                  3-1
                  #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

• Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio

0-3
                    3-1
                    My fault... sorry.
                    Ho fatto confusione con la partita con la Samp

Commenta

• http://www.calcioefinanza.it/2017/03...usconi-forbes/
                      ​​​​​​" Di l, Lenin, con un pugno di compagni, si lev sopra il mondo. Ed espresse le idee pi chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

Commenta

• "Meno male che c' Silvio" CIT.
                        L'unica cosa intelligente che potrebbe fare "Non Chiava" quella di diventare jihadista e farsi esplodere abbracciato a Mazzarri.

Commenta

• nell'articolo postato da Quinto, chi il tizio coi capelli bianchi e polo del Milan, seduto di fianco a Confalonieri? l'ho visto mille volte ma non sono mai riuscito a capire di chi si tratti

Commenta

• Dovrebbe essere il maestro di tennis di berlusconi, Bebo Salcazzo

Commenta

• Spettacolare Tagliaventus domenica nell'arbitrare la squadra che ha subito solo torti arbitrali negli ultimi 6 mesi. Pjanic (diffidato) fa tre falli dei quali uno e mezzo da ammonizione ma, oovviamente, non prende nessun giallo e si scambia 2 volte il 5 con Tagliaventus. Chiss se a fine partita si sono pure abbracciati come usano fare quelli che danno lezione di stile in giro per il mondo
                              INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                              YOU CAN BE MORE
                              Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                              06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da Ziogano Visualizza il messaggio
                                Dovrebbe essere il maestro di tennis di berlusconi, Bebo Salcazzo
                                come maestro di tennis?? lol

Commenta

Sto operando...
                                X