annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C JUVENTUS 1897

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aris + 34 Visualizza il messaggio

Per completezza di informazione avresti dovuto ricordare anche questo, che Gagliardini pubblicò sul suo profilo personale nel 2012 prima di passare alla pagina pubblica nel 2016. Così, per la cronaca... :-)

Ma lui ce l'aveva con Andreotti

Commenta

• Il primo incredibile risultato di questa crescita della Juve è l'affrontare un sorteggio di champions, per la semifinale, in assoluta serenità senza aver alcun timore per le palline. Abbiamo eliminato l'unica squadra veramente ingiocabile, e l'abbiamo fatto con grandissima autorità.

Certo, se posso scegliere mi pesco il Monaco, che ho visto giocare su più o meno 70 metri di lunghezza lasciando le praterie libere per arrivare in porta: media di 1,6 gol a partita subiti praticamente in un doppio turno di semifinale rischiano facile di prendersi 3 gol.

vediamo, allo scorso sorteggio ero veramente distrutto per aver preso il Barca ed è stata invece la svolta. Inutile quindi ora avere preferenze

Commenta

• Eccoci al sorteggio: Pedro Pinto sul palco

Commenta

• e il primo ministro del Galles...

Commenta

• eleganza tutta gallese per Rush sul palco...

Commenta

• prima squadra:
              REAL MADRID, in casa

Commenta

• EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ritorno in casa col Monaco, meglio di così effettivamente non poteva andare!

Commenta

• Quindi col monaco.
                    "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

• Bene bene
                      "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                      "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                      "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                      27/6/2014: CAMPIONI !!!
                      :aj:

Commenta

• Per me la più scarsa era l'Atletico.
                        Il Monaco è la classica partita che devi vincere, perché se non lo fai ti scannano, ma tutt'altro che scontata. Per me è un 50-50. Non vedo la Juventus favorita.
                        Importantissima per il ranking.

Commenta

• Originariamente inviato da Loz Visualizza il messaggio
                          eleganza tutta gallese per Rush sul palco...
                          La camicia da gelataio è stata una chicca coi controfiocchi. Idolo IAN!
                          "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

• Originariamente inviato da keinon Visualizza il messaggio
                            Per me la più scarsa era l'Atletico.
                            Il Monaco è la classica partita che devi vincere, perché se non lo fai ti scannano, ma tutt'altro che scontata. Per me è un 50-50. Non vedo la Juventus favorita.
                            Io, come detto, avrei preferito il Real per un discorso di approccio al doppio incontro.
                            Il Monaco mi spaventa non per il suo valore assoluto ma per il fatto che non so che concentrazione manterranno i nostri. Spero massima ovviamente.
                            L'Atletico brutta bestia, comunque contento di non averlo beccato.
                            I PUNTI VANNO PESATI, NON CONTATI.

Commenta

• Originariamente inviato da keinon Visualizza il messaggio
                              Per me la più scarsa era l'Atletico.
                              Diee 50-50 mi pare una discreta forzatura , poi per carità il monaco ha dimostrato di essere squadra imprevedibile e con 2 attaccanti di livello assoluto ma con una difesa rivedibile, però sulla carta il favore del pronostico non può che essere nostro, cosa per altro pericolosa, anche se credo che il gruppo sia solido e coi piedi ben piantati a terra.

Commenta

• Originariamente inviato da goldonboy Visualizza il messaggio

La camicia da gelataio è stata una chicca coi controfiocchi. Idolo IAN!
                                Idolo stocazzo scusa, bidone assoluto piuttosto!!!

Commenta

Sto operando...
                                X