annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C JUVENTUS 1897

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• F.C JUVENTUS 1897

Tifosi bianconeri, che vi siete ritrovati a scrivere nei topic delle nostre storiche rivali, eccovi un punto di riferimento in cui parlare della nostra amata Juve.

Sono ovviamente ben accetti, anche i tifosi avversari...

N.B: Questo topic, nasce anche con l'intento di ristabilire la par condicio, visto la nascita dei 3d dedicati alle milanesi ;-)
    CON LA MAGLIA,CON LA CITTA,E FINALMENTE ANCHE CON QUESTA SOCIETA...

Il saggio africano dice: " Palla a Okocha, palla in sacocia..."

"che vuoi farci.. avr anche vinto qualche partita quest'anno, ma resta sempre il solito povero stronzo.. "(cit. Ludwig, riferito a Caja)

"l'olimpia ha la pi storia che in italia" (cit. Rocca)

mi ero stupito che nessun juventino l'avesse ancora aperto
    I sogni son belli perch restan sogni !!!!!

Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so... So solo che son pochi quelli che si avverano (Vasco)

Un disordine organizzato, un ozio senza riposo, dove il facile reso difficile attravero l'inutile.

http://gifanimate.html.it/ga_img/gif...simpson000.GIF

:pht: :pht2:
    :cpdm: :merdavarese:

Commenta

A Catania dura...

Commenta

Noooooooooooo i gobbi pure qui?
        Speravo a nessuno venisse in mente di aprire questo 3d
        Pietro.... con te facciamo i conti la prossima volta :D
        Ci manca solo che quel gobbo gigliato di Stefano apra il 3d sulla Fiorentina :down:
        FOAT MEMBER #34

Commenta

05-05-02
          www.claudiodega.it
          :merdavarese::cpdm:
          io voglio essere ottimista xk la vita molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
          "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna inizi cos)

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

Originariamente inviato da www.claudiodega.3000.it Visualizza il messaggio
            05-05-02

grande Manzoni...

Commenta

ricordavo Poborsky, ma per me uguale...
              www.claudiodega.it
              :merdavarese::cpdm:
              io voglio essere ottimista xk la vita molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
              "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna inizi cos)

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

casa da solo per evitare di trovarmi coinvolto nei festeggiamenti merdazzurri, famiglia allo stadio per milan (credo) udinese, diretta gol. feci dei salti in alto che neanche fosbury

Commenta

ma finora, a parte Pietro, ha scritto qualche gobbo su sto 3d? :-D
                  Ultima modifica di iguodala's rule; 08/02/2009, 14:57.

There's no FOAT without Big Mozza(cit.)

:cpdm::bc::ridicoli:

MA TU CI PROVI GUSTO AD ANDARE SEMPRE E COMUNQUE CONTROCORRENTE O IN UNA VITA PASSATA ERI UN SALMONE ?
                  (cozzell to SHMI) :rofl:

FOAT MEMBER #4

Commenta

dega se non sbaglio gobbo

Commenta

ci sono anche Drigo e Skyblu bianconeri ;-)

forse anche Bizio...ma non sono sicuro...

cmq benvenuto anche a questo 3d...par condicio garantita :-)
                      "L'allenatore come un domatore di leoni: domina gli animali, nella cui gabbia conduce il proprio spettacolo, finch li tratta con fiducia in s e senza paura. Ma nel momento in cui diventa incerto della sua energia ipnotica, ed i primi segni di timore appaiono nei suoi occhi, perso" (Bla Guttmann)

Commenta

Originariamente inviato da neofita '89 Visualizza il messaggio
                        casa da solo per evitare di trovarmi coinvolto nei festeggiamenti merdazzurri, famiglia allo stadio per milan (credo) udinese, diretta gol. feci dei salti in alto che neanche fosbury
                        milan lecce
                        ero a san siro.
                        come non ricordare quella merivigliosa giornata.
                        dalla mattina fino alle 16.20 brutto tempo, pioggia...
                        poi il 4-2 della lazio...e il cielo tutto d'un tratto si apre ed esce una giornata di sole...
                        abbiati che salt al coro " chi non salta nerazzurro "......
                        4 posto raggiunto..il preludio ai nostri successi europei...
                        Via Gino&Corby!OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

SCIOCCO n217

INGRATO n72

ARMANI per un'OLIMPIA migliore.....

IO TIFO L'OLIMPIA MILANO

il FOAT su facebook!!!http://www.facebook.com/pages/ASD-Fo...30096437006988

Commenta

Originariamente inviato da iguodala's rule Visualizza il messaggio
                          ma finora, a parte Pietro, ha scritto qualche gobbo su sto 3d? :-D

a proposito di te....

L'altra sera mi hai lasciato come un fesso su msn....:down:

Commenta

Originariamente inviato da Aris + 34 Visualizza il messaggio
                            ci sono anche Drigo e Skyblu bianconeri ;-)

forse anche Bizio...ma non sono sicuro...

cmq benvenuto anche a questo 3d...par condicio garantita :-)

fossero solo loro...

Commenta

Originariamente inviato da Rosario 91 Visualizza il messaggio
                              a proposito di te....

L'altra sera mi hai lasciato come un fesso su msn....:down:
                              ah si??quando??in ogni caso, di sicuro non l'ho fatto apposta

There's no FOAT without Big Mozza(cit.)

:cpdm::bc::ridicoli:

MA TU CI PROVI GUSTO AD ANDARE SEMPRE E COMUNQUE CONTROCORRENTE O IN UNA VITA PASSATA ERI UN SALMONE ?
                              (cozzell to SHMI) :rofl:

FOAT MEMBER #4

Commenta

Sto operando...
                              X