annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Please help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Please help

Sono in ambasce... il mio cuore è e sarà sempre per l'Olimpia.
    I miei principi sono avversi a Pianigiani, non per il reato (la mia fede cristiana mi porta a sperare nella redenzione) ma perché mi pare non abbia mai chiesto ammenda e riconosciuto le proprie responsabilità, primo passo per la redenzione.
    Allora vorrei vedere il pubblico sentire del forum e metterlo a sintesi in un piccolo sondaggio: come andremo a palazzo quest'anno?

grazie forumisti!
    37
    non andrò a palazzo
    18.92%
    7
    A palazzo forza Olimpia ma no gadget etc. Contesto la scelta, gioirò per l'olimpia non per l'ea7
    48.65%
    18
    Giudicherò sui risultati
    24.32%
    9
    Che bello Pianigiani in panca
    8.11%
    3
    Forza Olimpia!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est (Seneca)

Albo d'oro dei Marinai:
    2015-2016 Duplete! Vincitore FantaCoppa e FantaCampionato del Forum Olimpia :-)

la 2 e la 3

Commenta

Sicuramente la 2, sonori fischi per pianigiani ma sempre forza Olimpia (ma senza nominare lo sponsor)
      Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
      FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
      VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
      NON SI CANCELLA LA STORIA.
      FORZA OLIMPIA!!!
      Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

1 finchè resisto (e di solito sono cocciuto)
        DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
        tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
        Conosciamo
        (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
        (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
        (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

La 1 "uno" convinto, ma con sofferenza e dolore (dopo anni di abbonamento). Convinto anche dal fatto che il rischio di trovarmi di fianco qualcuno che ha votato o voterà "che bello la merda senese in panca" potrebbe mettermi di malumore e obbligarmi a reagire in un modo non molto gentile.

Commenta

La 2, avendo chiaro tutto il resto pero'.

Commenta

non hai messo l'opzione: dirò peste e corna per poi salire sul carro dei vincitori (magara)

"assai acquista chi perdendo impara"
              M. Buonarroti

Commenta

2
                L'Olimpia ti entra nelle vene...e non esce,più (cit.Dan Peterson)

Commenta

2

Commenta

2 e se avrò di meglio da fare, farò di meglio
                    █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                    █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                    non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                    Claudiodega è uno saputo (cit.)
                    uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                    il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                    che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

2 e insulterò il senese ad ogni partita
                      INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                      YOU CAN BE MORE
                      Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                      06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da heartolimpia Visualizza il messaggio
                        La 1 "uno" convinto, ma con sofferenza e dolore (dopo anni di abbonamento). Convinto anche dal fatto che il rischio di trovarmi di fianco qualcuno che ha votato o voterà "che bello la merda senese in panca" potrebbe mettermi di malumore.
                        Anche per me è esattamente così (tolti gli abbonamenti perché il lavoro non mi consentirebbe di utilizzarli e quindi non avrebbe senso che li facessi).
                        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

a palazzo (e comunque a palazzo non si dice, fa molto bolognese ndr.) sempre e comunque forza olimpia il resto fanculo

Commenta

Originariamente inviato da moc70 Visualizza il messaggio
                            a palazzo sempre e comunque forza olimpia il resto fanculo
                            +1000
                            Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

Riasumendo: la gran parte di noi non ha digerito l'innominabile.

Pochi i possibilist (giudicherò sui risultati), fronte che mi aspetto in aumento con la campagna acquisti

Io ho optato per un malinconico non andrò a palazzo, anche se spero di esserci ritirato dentro a forza di bel gioco e di garra in campo (non tanto di risultati) .

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!!

Sempre e comunque FORZA OLIMPIA!
                              Forza Olimpia!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est (Seneca)

Albo d'oro dei Marinai:
                              2015-2016 Duplete! Vincitore FantaCoppa e FantaCampionato del Forum Olimpia :-)

Commenta

Sto operando...
                              X