annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bargnani si' o Bargnani no?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide65 Visualizza il messaggio
    Per me alla fine va a Reggio...
    per mozzarellone, pi probabile caserta.
    L'ottusit negli occhi di chi guarda

Commenta

dopo l' arrivo di Raduljica, direi di scogliere anche gli ultimi dubbi: no al 100%... un suo arrivo a questo punto sarebbe solo inutile e deleterio per gli equilibri della squadra... se dovessimo aggiungere un altro centro (cosa che mi auguro), dovr essere uno che protegga il ferro e prenda rimbalzi...
      Gentile logora chi non ce l'ha.

Commenta

A 50000 all'anno proverei la scommessa come 15esimo uomo....consapevole che le probabilit di vincerla sono prossime allo 0.

Commenta

Volevo chiuderlo al 50esimo voto, ma a questo punto lo chiudero' al 49esimo*...penso che avrebbe avuto esito contrario (meno netto, ma non troppo) se fosse stato fatto prima del preolimpico.
          Io comunque avrei votato no, troppi rischi (costo, pecche difensive, infortuni) rispetto ai potenziali benefici. Ma puo' anche darsi che non avesse tutti i torti chi fino in fondo ha evidenziato le opportunita'. Ora i rischi e i possibili vantaggi se li e' assunti il baskonia, guarderemo con distacco come va a finire.

* risultato del sondaggio: 7 per il si' (14,29 %) e 42 per il no (85,71 %)
          Ultima modifica di Kevinbarlow; 27/07/2016, 09:01.

Commenta

Stia dove andato.

Commenta

Che deve ancora fare un singolo allenamento con Baskonia stato detto?
              :elefant:

Commenta

Problema al piede.
                Che sfigato ​​​​ stato detto?
                ​​​​​​" Di l, Lenin, con un pugno di compagni, si lev sopra il mondo. Ed espresse le idee pi chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

"Non lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge"

Commenta

Beh injure prone se ce n' uno al mondo. Gi abbiamo il capitano ultimamente che non fortunato. Ma il Mago batte tutti con il secondo che arriva a Km di distacco.
                  :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da Quinto Regimiento Visualizza il messaggio
                    Problema al piede.
                    Che sfigato ​​​​ stato detto?
                    Esiste una sostanziale differenza fra sfigato e marcio, per
                    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

con la differenza che io mi immagino AleGent<3 incazzato nero mentre penso a un Bargnani che dice "vabbe', dai, bene cos, sticazzi"
                      Minimi cenni sui massimi sistemi
                      Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                      volevo dire bravo dario (cit.)
                      volevo dire boooo dario (cit.)
                      NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                      perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                      dario buongustaio (cit.)
                      Bravo, Dario (cit.)
                      un dario al quoto per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

bargnani si bargnani no se famo du spaghi
                        bargnani sob bargnani prot la terra dei marci
                        "Il forum un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perch abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto pi che un discorso." TLOC
                        "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si pu parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

Ha rescisso.
                          Belotti unico nome sensato da prendere come punta al posto di Bacca. Chiaro che Cairo non lo regala, ma a 35 secondo me lo da.. (Cit. Vedova di Sasha, detto "il profeta")

Juventus (calcio) = Montepaschi Siena (basket)

Commenta

ha spaccato proprio eh...mi sa che cotto a puntino per il campionato cinese

Commenta

E' pronto per il ritiro
                              I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                              Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                              Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                              Grazie (Surtur)

Commenta

Andr in cina a far compagnia a Oden. ;-)
                                "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

Sto operando...
                                X