annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olimpia Milano - Trento [semifinali G1 -25.05.17 ore 20.45]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dibi74 Visualizza il messaggio
    Leggo molto timore per la semifinale con Trento...dai raga, questi giocano in 7 e tutti sotto i 2 metri! E non mi pare abbiano nemmeno dei fenomeni!
    Se usciamo con Trento veramente non meritiamo nemmeno di vincere questo mediocre campionato...
    Beh hanno vinto 15 delle ultime 18, sembrano in missione.... Lo scorso anno un Leicester tanto per dire vinse lo scudetto. Imho più difficile la semifinale che la finale eventuale.
    :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Beh hanno vinto 15 delle ultime 18, sembrano in missione.... Lo scorso anno un Leicester tanto per dire vinse lo scudetto. Imho più difficile la semifinale che la finale eventuale.
      mah, Avellino non mi pare tanto scarsa nel caso

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Mah, spero tu ti sbagli... O meglio: contro di noi sono tutti in missione, com'è noto.

Personalmente non cambierei Trento (come avversaria di semifinale) con nessuna delle altre, pur essendo un'ottima e temibile squadra, e mi solleva pensare che di due come Venezia e Avellino ne resterà una soltanto (se ci arrivassimo noi, in finale, il che notoriamente non accadrà mai, ma proprio mai mai mai... )
        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

Beh ma temo anche Avellino e Venezia. Il primo turno con Capo spero abbia fatto capire ai nostri l'aria che tira. Noi favoriti ma non così favoriti.
          :elefant:

Commenta

Per me si va minimo alla 6
            L'Olimpia ti entra nelle vene...e non esce,più (cit.Dan Peterson)

Commenta

Con Rakim normale Trento non mi spaventa piu'di tanto,penso che loro sono piu' preoccupati di noi. Da ora in poi se siamo i piu'forti lo dobbiamo dimostrare dalla prima semifinale.

Commenta

Molto si giocherà sull'energia che saremo in grado di mettere in campo.
                Se cominciamo a subire la loro aggressività, sono guai

"assai acquista chi perdendo impara"
                M. Buonarroti

Commenta

Originariamente inviato da ravel Visualizza il messaggio

Mah, spero tu ti sbagli... O meglio: contro di noi sono tutti in missione, com'è noto.

Personalmente non cambierei Trento (come avversaria di semifinale) con nessuna delle altre, pur essendo un'ottima e temibile squadra, e mi solleva pensare che di due come Venezia e Avellino ne resterà una soltanto (se ci arrivassimo noi, in finale, il che notoriamente non accadrà mai, ma proprio mai mai mai... )
                  Quoto decisamente.
                  Potessi sceglie l'avversaria in finale andrei deciso su venezia (a meno che pistoia non faccia il miracolo), Avellino mi fa più paura.

Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                  VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                  NON SI CANCELLA LA STORIA.
                  FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Originariamente inviato da Tuco Bendicto Pacifico Visualizza il messaggio
                    Per me si va minimo alla 6
                    pronostico un 4-2 per noi

Commenta

Forse, con tarcisio in campo. In caso contrario con sdm in campo non pigliamo un rimbalzo a pagarlo peso d'oro. Minchia ma non poteva farsi un giro in bici al posto di heyden? QUOTE=ducciogrima;n3030292]

pronostico un 4-2 per noi[/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Smazzaman Visualizza il messaggio
                        Forse, con tarcisio in campo. In caso contrario con sdm in campo non pigliamo un rimbalzo a pagarlo peso d'oro. Minchia ma non poteva farsi un giro in bici al posto di heyden? QUOTE=ducciogrima;n3030292]

[/QUOTE]

certi paragoni non sono proprio eleganti.

Commenta

Originariamente inviato da Smazzaman Visualizza il messaggio

[/QUOTE]

un'enorme testa di cazzo
                          DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                          tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                          Conosciamo
                          (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                          (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                          (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

Non capisco cosa altro bisogna aspettare per bannare questo beffardo incrocio tra un canturino, un varesotto ed un pescatore
                            Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                            IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

Originariamente inviato da ARCIProg77 Visualizza il messaggio
                              Non capisco cosa altro bisogna aspettare per bannare questo beffardo incrocio tra un canturino, un varesotto ed un pescatore
                              Un admin

Commenta

Loro sono forti fisicamente, difendono duro, hanno forse il miglior play del campionato e Sutton ha cambiato la loro stagione. Però sono corti e ruotano solo in otto (e l'ottavo è Lechtaler...). Prendiamoli per sfinimento e la finale è nostra.

Commenta

Sto operando...
                                X