annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olimpia Milano - Trento [semifinali G1 -25.05.17 ore 20.45]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olimpia Milano - Trento [semifinali G1 -25.05.17 ore 20.45]

33933119023_0b1e7fbeb5_h.jpg
    La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che oggi 19 maggio alle ore 12.00 saranno in vendita i biglietti di gara 1 e 2 della semifinale dei playoffs del campionato italiano. Le partite – contro la Dolomiti Energia Trento – sono in programma giovedi 25 e sabato 27 maggio alle ore 20.45 al Mediolanum Forum. I biglietti saranno disponibili presso la sede sociale, al Mediolanum Forum, i punti vendita TicketOne e on line sul sito ticketone.it.
    In occasione di gara 1 all’ingresso gli spettatori riceveranno in omaggio le t-shirt da indossare in tutte le rimanenti gare di playoffs.
    #iostoconRefini

Originariamente inviato da Billy81 Visualizza il messaggio
    33933119023_0b1e7fbeb5_h.jpg
    La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che oggi 19 maggio alle ore 12.00 saranno in vendita i biglietti di gara 1 e 2 della semifinale dei playoffs del campionato italiano. Le partite – contro la Dolomiti Energia Trento – sono in programma giovedi 25 e sabato 27 maggio alle ore 20.45 al Mediolanum Forum. I biglietti saranno disponibili presso la sede sociale, al Mediolanum Forum, i punti vendita TicketOne e on line sul sito ticketone.it.
    In occasione di gara 1 all’ingresso gli spettatori riceveranno in omaggio le t-shirt da indossare in tutte le rimanenti gare di playoffs.
    E allora non si può mancare :D

Commenta

Durissima, gara1 e gara2 FONDAMENTALI

Commenta

Il fatto che Trento abbia spazzato via sassari e tutti dicano che difendono e giocano bene, va a nostro vantaggio, perché eviteremo di prenderla sottogamba e farci sorprendere in gara1. Ci servirà il miglior rakim
        Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

Maglia bianca? Con le loro taglie? Sèm a post
          Userò la mia solita maglia rossa portafortuna.
          :elefant:

Commenta

Molto contento per la scelta del bianco, col forum rosso lo trovo un abbinamento perfetto, molto migliore del rosso.
            Minimi cenni sui massimi sistemi
            Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
            volevo dire bravo dario (cit.)
            volevo dire boooo dario (cit.)
            NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
            perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
            dario buongustaio (cit.)
            Bravo, Dario (cit.)
            un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

Io ho in programma di esserci sabato, oltre che alle due a trento.
              Mancherò la distribuzione di giovedì, quindi porterò dietro maglia rossa (che non indossero' a Trento, ma lì non mi metterò neppure quella nera dell'Aquila come ho fatto con Sassari...)

Commenta

Con il rientro di Sanders chissà che straniero rimarrà fuori. Perchè comunque il SDM mi sembra abbastanza sul pezzo rispetto al solito.
                :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
                  Con il rientro di Sanders chissà che straniero rimarrà fuori. Perchè comunque il SDM mi sembra abbastanza sul pezzo rispetto al solito.
                  Tarcisio. E' una previsione, non un auspicio

Commenta

Per me, salvo infortuni, il Tarcy non vede più neanche la panca.
                    Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                    VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                    NON SI CANCELLA LA STORIA.
                    FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio
                      +1

Commenta

Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio
                        Io ho in programma di esserci sabato, oltre che alle due a trento.
                        Mancherò la distribuzione di giovedì, quindi porterò dietro maglia rossa (che non indossero' a Trento, ma lì non mi metterò neppure quella nera dell'Aquila come ho fatto con Sassari...)
                        mp per te

Commenta

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio
                          Molto probabile, fermo restando però che con le prossime serie a 7 non penso ci saranno "abbonati" veri e propri
                          Ultima modifica di ARCIProg77; 19/05/2017, 21:53. Motivo: Errore
                          Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                          IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

Leggo molto timore per la semifinale con Trento...dai raga, questi giocano in 7 e tutti sotto i 2 metri! E non mi pare abbiano nemmeno dei fenomeni!
                            Se usciamo con Trento veramente non meritiamo nemmeno di vincere questo mediocre campionato...
                            "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                            "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                            "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                            27/6/2014: CAMPIONI !!!
                            :aj:

Commenta

Originariamente inviato da Riccardo Visualizza il messaggio

mp per te
                              Grazie, ti ho scritto, spero si legga

(cliccando sulla notifica e su messaggio ospite mi dice url non disponibile: son riuscito a leggere il messaggio solo andando sul profilo dell'utente e vedendo le attivita', da li' non mi pare si possa fare reply...)

Commenta

Sto operando...
                              X