annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+/- CdO-EA7 G4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• +/- CdO-EA7 G4

La facciamo corta, come corta è stata una partita già morta a fine primo quarto: Capo, già comprensibilmente stanca, avrebbe avuto bisogno di un avvio balistico in linea con le gare precedenti, o quantomeno decente, per pompare un po' di adrenalina ad innervare una difesa molto a rischio di tracollo. Invece stasera ha trovato un bel 5/16 nei primi 10' per 12 punti complessivi, e per tutto il primo tempo nella loro metà campo i siciliani sono sembrati più che altro dedicarsi al birdwatching mentre Cincia, Miro, Kruno e Mantas riempivano la il tabellino degli assist e il punteggio non si dilatava più che altro per gli eccessi di leziosità dei milanesi.

Il secondo tempo iniziava sulla stessa falsariga, poi qualche svagatezza di troppo dell'Olimpia scollinati i 20 punti di scarto, una incomprensibile sclerata di Raduljica e qualche squillo di tromba di un Archie commovente dall'altro (oltre, e duole dirlo, al fatto di avere seppellito, con grave ritardo, in panchina il funesto cadavere di Drake Diener) accendevano un po' di animosità nei padroni di casa. Un Kalnietis sotto acido, alla sua peggior partita da quando è a Milano, contribuiva alla rimonta orlandina più di qualsiasi altro giocatore in campo (e d'altra parte qualche minuto di riposo a Cinciarini, 31' anche stasera, bisognava pur darlo), e ci voleva la sadica determinazione di Macvan per rompere l'incantesimo di un attacco improvvisamente incapace di produrre alcunché ed allontanare i fantasmi.

Ennesima riprova stagionale del fatto che l'Olimpia giocherebbe anche benino, solo che gli avversari praticassero il tantrismo più che la help and recover, mentre sotto pressione le cose funzionano malaccio. Peccato che il prossimo avversario delle semifinali, Trento, sembri ispirarsi più alle Shayetet 13 israeliane che alla Niḥśvāsatattva Saṃhitā. Credo sarà opportuno ripescare dalla panchina qualche esperto in brutality limitando lo spazio a qualche poeta
    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Guardavano gli uccelli dei nostri?
    ​​​​​​" Di là, Lenin, con un pugno di compagni, si levò sopra il mondo. Ed espresse le idee più chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

Commenta

Alla solita enciclopedica relazione di Buck aggiungo un più alla serie di pascolo e un più agli ultimi 4/5 minuti del 2 quarto di kruno.
      la resistenza non era granché ma il clinic offensivo è stato comunque magistrale

Commenta

Adesso arrivano qulli veri, e occhio che se è vero che hanno rotazioni inesistenti è anche vero che a gara 1 ci arriveranno freschissimi.
        .

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio
          Alla solita enciclopedica relazione di Buck aggiungo un più alla serie di pascolo e un più agli ultimi 4/5 minuti del 2 quarto di kruno.
          la resistenza non era granché ma il clinic offensivo è stato comunque magistrale
          Kruno benissimo che abbia ritrovato confidenza e sensibilità nelle "sue" giocate in penetrazione,
          perchè senza questa seconda dimensione - se il marcatore deve "temere" solo il tiro - anche la sua pericolosità da 3 ne risente

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
          è anche vero che a gara 1 ci arriveranno freschissimi.
          Oddio... noi abbiamo giocato 1 gara più di loro, mica 14
          Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

Adesso arrivano qulli veri, e occhio che se è vero che hanno rotazioni inesistenti è anche vero che a gara 1 ci arriveranno freschissimi.
            8 giorni di riposo per loro, 6 per noi.

e aggiungerei che a mclean (morto) mantas (mai stato in vita in questa serie a parte 10 min) e macvan (commovente) farà molto ma molto bene.

2 note:

-1: miro. si dica quello che si vuole, ma nelle ultime 2 ha cambiato nettamente il nostro attacco, e ha creato un doppio asse sotto canestro con pascolo che fa paura.... e i due tirano con l'80% da due nei playoff non solo per mancanza di avversari....in questa serie è stato quello che mi aspettavo per tutto l'anno, un'enciclopedia di basket messa sotto canestro (quello avversario, sotto il nostro meglio lasciar perdere).

-2: kruno in gara uno ha sbagliato 3-4 floaters, ha sbagliato i gancetti, ha sbagliato di tutto........il vedere la sicurezza con cui stasera metteva i SUOI tiri mi ha fatto stare molto più tranquillo.

P.s.

macvan commovente, oltre che di una solidità pazzesca.....ad oggi tra lui e jamel (e non parlo di questa serie) non ho dubbi, e io mclean lo apprezzo.

Commenta

Originariamente inviato da ilfave Visualizza il messaggio

Oddio... noi abbiamo giocato 1 gara più di loro, mica 14
              Originariamente inviato da Drop Visualizza il messaggio

8 giorni di riposo per loro, 6 per noi.

e aggiungerei che a mclean (morto) mantas (mai stato in vita in questa serie a parte 10 min) e macvan (commovente) farà molto ma molto bene.
              Certo, ma un riposo lungo farà molto comodo anche a loro che ruotano in 7. Magari poi caleranno nel corso della serie e noi passeremo, ma non mi stupirei proprio per niente se ci trovassimo ancora obbligati a dover ribaltare il fattore campo, anche perché per me, ed è un po' che lo dico, per le loro caratteristiche sono la squadra che più ci può mettere in difficoltà.
              .

Commenta

non mi stupirei proprio per niente se ci trovassimo ancora obbligati a dover ribaltare il fattore campo
                Io invece mi stupirei assai.
                Poi, ovviamente, può anche succedere.
                Marco "ilfave"

Il problema dei social network è che trasformano un singolo coglione in un membro organico di una falange di coglioni, che si rassicurano a vicenda sul fatto che, nonostante quello che dice il mondo intorno, non sono così coglioni, ma eroi, martiri, avanguardia. È un disastro perché l'ignorante non cercherà più di sollevarsi dalla sua condizione di ignoranza, ma di unirsi ad altri ignoranti e confortarsi a vicenda. (Johnnone4)

Commenta

Serie andata, bene così, ci siamo scordati di giocare gara1 ma per noi sarebbe stato strano il contrario..
                  ora mi aspetto una continua crescita di condizione generale
                  occhio a trento, dall'inizio del ritorno (se non erro inciso con l'innesto di sutton) è tipo 15 v 3 p

Commenta

Originariamente inviato da ilfave Visualizza il messaggio

Io invece mi stupirei assai.
                    appunto, pronostico 3-1 e dritti in finale

Commenta

Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio

appunto, pronostico 3-1 e dritti in finale
                      3-1 e dritti alla quinta :)

Commenta

Certo, ma un riposo lungo farà molto comodo anche a loro che ruotano in 7. Magari poi caleranno nel corso della serie e noi passeremo, ma non mi stupirei proprio per niente se ci trovassimo ancora obbligati a dover ribaltare il fattore campo, anche perché per me, ed è un po' che lo dico, per le loro caratteristiche sono la squadra che più ci può mettere in difficoltà.
                        ti dirò che penso che, più giochiamo, più entriamo in forma. per cui bene aver giocato una partita in più.
                        #TEAMCERVI

Commenta

Un + all'intesa radu pascolo che produce canestri meravigliosi. In difesa sicuramente rivedibili.
                          Cinciarini indispensabile.
                          Arbitraggio merdoso che fa rientrare cdo; merdoso anche il commento di Michelini
                          Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

Ma i giochi a 2 Radu-Pascolo? Mai visti in tutta la stagione e potevano fare queste cose qua?
                            :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
                              Ma i giochi a 2 Radu-Pascolo? Mai visti in tutta la stagione e potevano fare queste cose qua?
                              ad inizio stagione in effetti qualcosa del genere si era visto...

Commenta

Sto operando...
                              X