annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2017-18] Campagna abbonamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
    Ho spaginato un po'
    Marco ti ricordi quando abbiamo pagato l'hanno scorso per il lodge laterale con prelazione? Ricordo 230 è possibile?

Commenta

Buono dai, 35 euri in più servono per transare Raduljica o Gentile?

(qui i prezzi dell'anno scorso http://cdn.olimpiamilano.com/wp-cont..._corretta1.pdf)
      .

Commenta

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

(qui i prezzi dell'anno scorso http://cdn.olimpiamilano.com/wp-cont..._corretta1.pdf)
        Grazie. Ricordavo male io. Quindi sarebbero 35 euro in più. Dopo lo spettacolo offerto quest'anno direi che mi sembrano sensati.
        Forse è questo l'errore da non ripetere di cui parlava Proli. Gli spettatori hanno pagato troppo poco per quanto offerto.

Commenta

Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio

Marco ti ricordi quando abbiamo pagato l'hanno scorso per il lodge laterale con prelazione? Ricordo 230 è possibile?
          205 con lo sconto
          █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
          █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
          non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
          Claudiodega è uno saputo (cit.)
          uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
          il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
          che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

mi sa di sì.
            siccome per colpa del pubblico che rumoreggia radu non riesce a giocare, il costo verrà pagato dagli abbonati.
            Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

+45 per lo Stage Centrale . Io faccio l'All Inclusive solo per la garanzia di vedere i PO.

Commenta

Diciamo che dopo la stagione di merda in coppa potevano evitare gli aumenti, visto che comunque avevano aumentato del 10% anche lo scorso anno
                █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                Claudiodega è uno saputo (cit.)
                uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Grazie. Ricordavo male io. Quindi sarebbero 35 euro in più. Dopo lo spettacolo offerto quest'anno direi che mi sembrano sensati.
                  Forse è questo l'errore da non ripetere di cui parlava Proli. Gli spettatori hanno pagato troppo poco per quanto offerto.
                  Il problema è che voi non capite.
                  Che senso ha pagare 200 e passa euro per vedere vincere sempre la stessa squadra? Dopo un po' ci si annoia. Invece ad oggi abbiamo visto vincere 12 squadre, che probabilmente aumenteranno, vuoi mettere lo spettacolo?
                  E infetti gli abbonamenti per l'eurolega costano di più perché sono di più le squadre che vediamo vincere.
                  .

Commenta

Nell'aumento rientra il secondo modulo del corso sulla difesa con cambio sistematico.
                    Ci sta.
                    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Courtside che aumenta di 150 euro.

sinceramente inspiegabile....è il 17% in più

Commenta

Speriamo che questo aumento serva a liquidare repesa

Commenta

105 euro in più per il Lodge Centrale
                          +18%
                          I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                          Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                          Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                          Grazie (Surtur)

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                            105 euro in più per il Lodge Centrale
                            +18%
                            Lodge laterale siamo a +17% quindi più o meno gli aumenti sono di quell'ordine di grandezza.

Commenta

Lodge laterale siamo a +17% quindi più o meno gli aumenti sono di quell'ordine di grandezza.
                              piacerebbe capirne la ratio dietro la scelta di fare questi aumenti e dietro la percentuale di aumento...
                              Originariamente inviato da hcz
                              bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
                              http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
                              -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

Courtside Olimpia 170 euro in più a cranio per me e muglièra, Grazie. Tra l'altro tra la prelazione entro l'8 luglio e la nuova tessera la differenza è di 60 euro miseri per quel settore. Tutto molto bello.
                                :elefant:

Commenta

Sto operando...
                                X