annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2017-18] Campagna abbonamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo pensare a una prelazione al di sotto delle aspettative, se non sono usciti i numeri? Chiedo perchè non saprei
    #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

• Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
      Devo pensare a una prelazione al di sotto delle aspettative, se non sono usciti i numeri? Chiedo perchè non saprei
      Dici bene
      :elefant:

Commenta

• Originariamente inviato da ilfave Visualizza il messaggio

Se non lo è, han fatto benissimo.
        Chi vuole uno sconto se lo deve meritare dandogli fiducia.
        Vuoi "vedere cammello pagare moneta"? Legittimo, ma paghi il prezzo pieno :-)
        Applausi!

Tra l'altro non è neanche il primo anno che l'abbonamento scontato è a maggio, certo stavolta una settimana prima ma poco cambia.

A me sembra l'ennesima polemica campata in aria, ora arriverà il conte a darmi del proliano a vanvera, ma l'avrei capita forse se fosse stato la prima volta con questa formula ma non è così. Quindi se vuoi lo sconto ti devi fidare, a torno o a ragione, altrimenti aspetti e nel caso paghi prezzo pieno o con meno sconto. Ma questa polemica continua a sembrarmi inutile.
        Io mi sono fatto una domanda: l'a prossima stagione avrei ancora voluto andare al forum a trovare gli amici e vedere l'Olimpia? La risposta è stata si e quindi ho rinnovato. Altri tipo Cerutti hanno preferito lasciar perdere, decisione legittima e anche comprensibile, altri come micly ci stanno ancora pensando (credo). Certo poi hanno preso Pianigiani e un po' mi è scesa la catena ma tanto al momento sarei andato lo stesso
        Lo ripeto ancora una volta: ci sono un sacco di motivi per criticarli, insultarli, ecc... tutti alla luce del sole, francamente trovo assurdo che nella voglia irrefrenabile di dargli contro sempre e comunque anche per cose inutili.

Riguardo al numero di abbonati, previsione del tutto campata in aria, per me al momento sarà grasso che cola se arriveremo a 3000 e i motivi li avete già elencati. E 1000 in meno, anche se alla fine poco significativi a livello di liquidità, sono una bella botta.
        Originariamente inviato da hcz
        bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
        http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
        -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

• Sig. S. P., è così ossessionato da dovermi citare in un argomento sul quale nemmeno mi sono espresso?
          Ultima modifica di il conte; 13/07/2017, 18:45.

Commenta

• ahaahahaahahahahahaha cos'è una minaccia?

cosa significa S. P.?

che poveretto...

SCIOCCO N. 29
            -BORGHESE

Commenta

• Originariamente inviato da MatteOlimpia Visualizza il messaggio

occhio... perchè se dovesse capitare un annata come quella passata non ti ripendi più.
              ne so qualcosa...
              quest'anno è l'anno giusto fidati. Ho dovuto tollerare 2 anni di Repesa e mi sto riprendendo... A questo punto è una fede incrollabile.
              Comunque nelle 8 facile. Poi si vedrà. Non escludo niente.
              .

Commenta

• Cavagnera di Baskettissimo, imho persona attendibile, scrive di 2000 abbonamenti sottoscritti ad oggi +/- come lo scorso anno nello stesso periodo
                I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                Grazie (Surtur)

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                  Cavagnera di Baskettissimo, imho persona attendibile, scrive di 2000 abbonamenti sottoscritti ad oggi +/- come lo scorso anno nello stesso periodo
                  Questo vuol dire che 1500 persone non si sono riabbonati con la prelazione.

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                    Cavagnera di Baskettissimo, imho persona attendibile, scrive di 2000 abbonamenti sottoscritti ad oggi +/- come lo scorso anno nello stesso periodo
                    Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio

Questo vuol dire che 1500 persone non si sono riabbonati con la prelazione.
                    no alt. se ad oggi è come l'anno scorso perché Maska mancano 1500 persone? l'anno scorso la prelazione durò di più?

difficilmente per me comunque raggiungeremo le 4000 tessere

SCIOCCO N. 29
                    -BORGHESE

Commenta

• Originariamente inviato da Linus Visualizza il messaggio

no alt. se ad oggi è come l'anno scorso perché Maska mancano 1500 persone? l'anno scorso la prelazione durò di più?

difficilmente per me comunque raggiungeremo le 4000 tessere
                      perchè la scorsa stagione c'erano 3500 abbonati e quindi avrebbero potuto usufruire della prelazione in 3500. Se a scadenza prelazione gli abbonati sono stati 2000, vuol dire che 1500 che avevano la possibilità di usufruire della prelazione non lo hanno fatto.
                      █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                      █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                      non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                      Claudiodega è uno saputo (cit.)
                      uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                      il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                      che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio

perchè la scorsa stagione c'erano 3500 abbonati e quindi avrebbero potuto usufruire della prelazione in 3500. Se a scadenza prelazione gli abbonati sono stati 2000, vuol dire che 1500 che avevano la possibilità di usufruire della prelazione non lo hanno fatto.
                        si vero giusto. pirla io :D

SCIOCCO N. 29
                        -BORGHESE

Commenta

• Ve lo dissi del calo sostanziale....io mi sono riabbonato l'ultimo giorno utile della prelazione e la tizia al Forum a mia precisa domanda parlava appunto di un 30% abbondante in meno di prelazioni
                          :elefant:

Commenta

• secondo me gli ultimi acquisti rimpolperanno il numero di abbonati ma difficilmente si arrivera' ai 4000.
                            D'altronde e' il prezzo da pagare per una stagione a dir poco pessima, per i risultati e per come sono maturati.
                            Penso che dei 1500 che non hanno usufruito della prelazione, almeno 1450 lo hanno fatto perche' offesi dalle continue critiche di Repesa ai tifosi

Commenta

• Bruttissima notizia, quei 1500 verranno rimpiazzati da allegre famigliole sbraccianti...
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio
                                secondo me gli ultimi acquisti rimpolperanno il numero di abbonati ma difficilmente si arrivera' ai 4000.
                                D'altronde e' il prezzo da pagare per una stagione a dir poco pessima, per i risultati e per come sono maturati.
                                Penso che dei 1500 che non hanno usufruito della prelazione, almeno 1450 lo hanno fatto perche' offesi dalle continue critiche di Repesa ai tifosi
                                Se non hanno rinnovato perché l'anno scorso abbiamo perso allora meglio così, ma io ho paura che non l'abbiano fatto per pianigiani
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X