annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2017-18] Campagna abbonamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie A 2017-18] Campagna abbonamenti

DOMANI ALLE 12 SARÀ SVELATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/18

L’Olimpia svelerà domani, venerdì 21 aprile, alle ore 12.00, la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 sui propri canali social e sul sito internet www.olimpiamilano.com. Da sabato 22 aprile, alle 10.00, presso la sede sociale i vecchi abbonati potranno già procedere al rinnovo del loro abbonamento; da mercoledì 26 aprile i rinnovi saranno disponibili anche on-line.
    Gli abbonamenti, come quest’anno, saranno di tre tipi: uno All-Inclusive prevede l’accesso a tutte le partite interne della prossima stagione (da un minimo di 30 ad un massimo di 44), uno riservato alle 15 gare garantite di EuroLeague e uno riservato alle 15 partite interne di campionato (regular season).
    Lo slogan della campagna abbonamenti è “Riempiamolo!”, l’hashtag ufficiale è #FieriGuerrieri: un video promozionale che seguirà i tre “teasers” di questi giorni sarà svelato alle 11.00 sempre sui social, sul canale youtube “Olimpia Milano Tv” e sempre su questo sito.
    #iostoconRefini

di già?

Commenta

Qualcuno ha qualche indiscrezione?
      █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
      █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
      non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
      Claudiodega è uno saputo (cit.)
      uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
      il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
      che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Ma sbaglio o in teoria la Red shoes card inizialmente era valida solo per tre anni?
        Perchè nel caso bisognerebbe rifare anche quella.
        .

Commenta

Non credo, spero, aumentino i prezzi, li hanno aumentati già da quest'anno.
          █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
          █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
          non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
          uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
          che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Eh pensavo la stessa cosa...il trend era un leggero aumento ogni anno, spero che dopo questa stagione quantomeno li lascino uguali.
            #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
              Eh pensavo la stessa cosa...il trend era un leggero aumento ogni anno, spero che dopo questa stagione quantomeno li lascino uguali.
              ci tocca attendere domani, anche se dopo l'annata di merda in coppa hanno poco da chiedere ;)
              █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
              █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█

Commenta

Ho già messo via i soldini nel maialino, non vedo l'ora di romperlo
                "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

Originariamente inviato da goldonboy Visualizza il messaggio
                  anche io non vedo l'ora di rompere un maiale...
                  █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                  █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█

Commenta

Originariamente inviato da goldonboy Visualizza il messaggio
                    Perché vuoi fare a pezzi Sacripanti? E soprattutto, come mai lo hai imbottito di denaro?
                    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Niente presentazione ai vecchi abbonati.... paura eh.....

Grazie Ref per il video
                      I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                      Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                      Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                      Grazie (Surtur)

Commenta

Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                        Non credo, spero, aumentino i prezzi, li hanno aumentati già da quest'anno.
                        Io credo di avere pagato meno di 2 anni fa. Ma potrei anche ricordare male.

Commenta

Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio

Io credo di avere pagato meno di 2 anni fa. Ma potrei anche ricordare male.
                          io il 10% in più, lodge laterale
                          █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                          █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█

Commenta

Però ci vuole fegato ad abbonarsi anche all'Eurolega dopo quest'anno adesso a scatola chiusa. Farò eventualmente come sempre la prelazione all'ultimo giorno utile che spero sia come al solito a luglio inoltrato.
                            :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio

io il 10% in più, lodge laterale
                              Forse hai ragione essendo anche io in lodge laterale. Aumento anche giustificato visto le molte partite in più "sicure".
                              Staremo a vedere.

Commenta

Sto operando...
                              X