annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olimpia Milano - Reggio Emilia [23.04.2017 ore 20.45] RAI SPORT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olimpia Milano - Reggio Emilia [23.04.2017 ore 20.45] RAI SPORT

Passiamo ad un'altra "competitor".
    #iostoconRefini

Ce ne sono almeno un paio a roster Re da asfaltare
    «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

in ordine di simpatia:
      Kakkenas
      Della Valle
      Pollonair
      Da Nicolao (che forse dovrebbe stare più in alto)

Tra i più insopportabili del suolo italico

Commenta

La merda nera nuovo acquisto dove lo metti? Ma l'elenco continua la sana provincia delle lamentele.

Commenta

Di Brindisi mi fregava zero. Ma questa io la voglio vincere, non c'è richiamino di Giustino che tenga.

Commenta

Questa non la si può mai battezzare. Anche perchè va bene tutto ma tre perse delle ultime quattro in campionato,,
            :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da Riccardo Visualizza il messaggio
              in ordine di simpatia:
              Kakkenas
              Della Valle
              Pollonair
              Da Nicolao (che forse dovrebbe stare più in alto)

Tra i più insopportabili del suolo italico
              De Nicolao deve stare piu' in alto.
              E' dura farsi largo fra queste emerite teste di cazzo, ma lui deve stare in alto in questa classifica.
              Un altro che vedrei bene in questa compagnia e' Ejim , provocatore e faccia di cazzo notevole...

Commenta

Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio

De Nicolao deve stare piu' in alto.
                E' dura farsi largo fra queste emerite teste di cazzo, ma lui deve stare in alto in questa classifica.
                Un altro che vedrei bene in questa compagnia e' Ejim , provocatore e faccia di cazzo notevole...
                mi sa che Reynolds diverrà presto un competitor di Ejim in fatto di provocatore faccia di cazzo

Commenta

La maialata all'ultima giornata mi romperebbe alquanto perderla, ma pure in questa non negherei qualche bestemmia in caso di sconfitta.

Commenta

per questa la si può anche perdere... direi che possiamo giocare gaurdando al tabellone. non tanto per evitare noi delle squadre, quanto per vedere avellino, venezia e reggio accapigliarsi.
                    DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                    tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                    Conosciamo
                    (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                    (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                    (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

Con gli infortuni di Br e di Marble (detto che non so niente di Shields) vedo molto difficile che Trento riesca ad arrivare quinta: reggio mi sembra più vicina al quinto posto e che siano le teste quadre a giocarsi il primo turno playoff contro sassari
                      Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio
                        per questa la si può anche perdere... direi che possiamo giocare gaurdando al tabellone. non tanto per evitare noi delle squadre, quanto per vedere avellino, venezia e reggio accapigliarsi.
                        Non si può chiedere di perdere contro merde di tale grandezza. Già la partita dell'andata l'ho digerita poco con loro che sembravano avessero vinto la coppa del mondo.
                        :elefant:

Commenta

Mi piacerebbe vincere di 50, come due anni fa.
                          Citazioni:
                          -5 falli per passera...golosone! (dullo)
                          -in ogni caso i movimenti spalle a canestro di marconato e taylor sono da clinic
                          li fanno così piano che sembra li stiano spiegando a qualcuno (hcz)
                          -Sermonem Habeo Minchiatas Infinitas (Aris + 34)

Commenta

Io sto con bruce hertz
                            Non è che mi entusiasmino particolarmente ste partite di RS finali, tranne una. I playoff iniziano un turno prima, per me.
                            I politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso e per lo stesso motivo

www.stickyfingers.it

Commenta

Facciamo però un attimo di reality check sulla base dei fatti noti, o presunti tali:
                              • La scorsa settimana hanno fatto lavoro differenziato, difatti a Brindisi eravamo normalmente lessi, non stravolti di lavoro
                              • Questa settimana, se le info sono giuste, idem, con un giorno di riposo in più a inizio settimana: contro RE non dovremmo essere brillanti, ma nemmeno paralizzati dall'acido lattico
                              • La prossima dovrebbero caricare come i muli confederati superstiti dopo Glorieta Pass: a Pesaro si va a mangiare il pesce, sperando che Cincia conosca almeno i posti dove te lo danno fresco
                              • Quella dopo è mistero, ma se non vogliamo arrivare alla prima di PO con le gambe di marmo devo pensare che si inizierà a scaricare. Quindi coi falegnami dovremmo essere ancora imbastiti, ma non proprio paralitici, o almeno questa è la mia speranza
                              La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Sto operando...
                              X