annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto della cena dei Fans Club con la squadra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto della cena dei Fans Club con la squadra

su www.claudiodega.it trovate 121 foto della cena con la squadra di luned 10.
    ciao a tutti
    Claudio
    Ultima modifica di www.claudiodega.3000.it; 14/04/2017, 22:06.
    www.claudiodega.it
    :merdavarese::cpdm:
    io voglio essere ottimista xk la vita molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
    "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna inizi cos)

Ciao, grazie di tutto!

non me ne volere, fai foto bellissime e un servizio per tutto il forumolimpia ...
    ma non si potrebbe ridurre a 120 scatti eliminando la foto di Rossini?
    pi forte di me, mi urta tremendamente vederlo in mezzo ai nostri festeggiamenti.

"assai acquista chi perdendo impara"
    M. Buonarroti

Commenta

Originariamente inviato da 5' a Losanna Visualizza il messaggio
      non me ne volere, fai foto bellissime e un servizio per tutto il forumolimpia ...
      pi forte di me, mi urta tremendamente vederlo in mezzo ai nostri festeggiamenti.
      ehm... io non eliminerei la foto, io eliminerei lui...
      per ogni tanto provo a fare il fotografo serio e non "il tifoso con una macchina fotografica costosa fra le mani" quale sono ;) ;) ;)
      cmq grazie... :)
      www.claudiodega.it
      io voglio essere ottimista xk la vita molto + divertente quando la si vive con il sorriso :-) (cit.)
      "...ma figa Roby, mi sei venuto dentro..." (e la leggenda della nonna inizi cos)

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

Originariamente inviato da 5' a Losanna Visualizza il messaggio
        molto bene
        █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
        █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
        non c' un cazzo da fare: come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
        Claudiodega uno saputo (cit.)
        u pirla, guarda che ti compro la dignit e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
        il prodotto caseario pi amato dalle donne (cit.)
        che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s' girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da www.claudiodega.3000.it Visualizza il messaggio
          su www.claudiodega.it trovate 121 foto della cena con la squadra di luned 10.
          ciao a tutti
          Claudio
          Grazie Claudio, il tuo lavoro sempre apprezzato !

E che piacere rivedere alcuni visi famigliari :)
          Olimpia Sempre E Comunque !
          Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
          Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
          Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
          Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
          E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Grazie Claudio, il tuo lavoro sempre apprezzato !

E che piacere rivedere alcuni visi famigliari :)
            :)
            www.claudiodega.it

Ciao, grazie di tutto!

Commenta

Sto operando...
            X