annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panathinaikos - Olimpia Milano [21.03.2017] ore 20.15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panathinaikos - Olimpia Milano [21.03.2017] ore 20.15

Ritorniamo in Europa a prendere un po' di sberle.
    #iostoconRefini

Una scocciatura e speriamo che non nessuno si faccia male (Repesa cit.)
    :elefant:

Commenta

5 minuti pi tardi nella comunicazione e mi sarei trovato in mano dei biglietti per Atene con cui pulirmi fra le dita dei piedi.

Comunque, imbarazzante dover vivere una partita contro il Pana come una rottura di palle.

Grazie Jasmin, a tuo modo, hai fatto la storia.
      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Armani voleva l'eurolega...mi sa che non lo si accontenta nemmeno quest'anno

Commenta

Comunque speranze vaghe di non prenderci il cucchiaio di legno ci sono. Ormai un entusiasmante testa a testa con l'Unics. Noi andiamo fuori con il Pana e Zalgiris e in casa il Bamberg.
          Il Kazan va fuori casa con il Gala e Stella Rossa e riceve Mosca. Per me arriviamo sparati con tre sconfitte a cranio a giocarci il tutto per tutto al Forum il 07/04. Segniamoci questa data sul calendario eh....

Commenta

Anche perch l'Unics ci ha battuto di 21 all'andata, se vanno avanti solo di una vittoria prima del 07/04 praticamente finita.

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
              Comunque speranze vaghe di non prenderci il cucchiaio di legno ci sono. Ormai un entusiasmante testa a testa con l'Unics. Noi andiamo fuori con il Pana e Zalgiris e in casa il Bamberg.
              Il Kazan va fuori casa con il Gala e Stella Rossa e riceve Mosca. Per me arriviamo sparati con tre sconfitte a cranio a giocarci il tutto per tutto al Forum il 07/04. Segniamoci questa data sul calendario eh....
              Qualche chance con il Bamberg per potremmo averla

Commenta

Nessuna paura per le prossime partite di eurolega, abbiamo nel rooster il croissant numero uno al mondo.

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da davide65 Visualizza il messaggio

Qualche chance con il Bamberg per potremmo averla
                  Mah con il roster cos ridotto (non credo che rischieranno il rientro di nessuno visto la scocciatura) e vedendo la differenza delle teste in panchina permettimi di avere qualche dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Mah con il roster cos ridotto (non credo che rischieranno il rientro di nessuno visto la scocciatura) e vedendo la differenza delle teste in panchina permettimi di avere qualche dubbio.
                    Infortunato Cerella: risentimento al flessore. Aggregato alla squadra per Atene Kalnietis. Sanders partito regolarmente.

Commenta

cmq siamo e rimaniamo una squadra di stronzi
                      Blog personale sull'Olimpia. Notizie & Commenti. Sempre Aggiornato. Clicca Qui

Squadra di bballzone. Sostieni anche tu cliccando qui!

Originariamente inviato da ilfave
                      Davideboss il Gabibbo della MM
                      Originariamente inviato da Black Jesus
                      Quello che voglio vedere domenica , per, Fotsis che usa la testa di Stonerook per pulire gli angoli incrostati del bagno

Commenta

Kalneitis domani mica lo rischiano. Forse ma forse qualche minuto con il Bamberg. Ora senza Cerella siamo proprio in 6 + il sacco di merda. Domani si veleggia per il trentello facile.

Commenta

be, visto il carattere semi amichevole della partita e viste le numerose assenze farei giocare Gentile
                          Dopo averlo visto qualche mese non credo che i greci si opporrebbero

Commenta

Originariamente inviato da davide65 Visualizza il messaggio

Infortunato Cerella: risentimento al flessore. Aggregato alla squadra per Atene Kalnietis. Sanders partito regolarmente.
                            questa mi pare la notizia importante della giornata

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

questa mi pare la notizia importante della giornata
                              Gi, lo scarto dipender dalla sua voglia di trovare un contratto in Grecia il prossimo anno.
                              "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Sto operando...
                              X