annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+/- EA7-Crvena Zvezda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• +/- EA7-Crvena Zvezda

E' stata una giornata pesante, domani si preannuncia simile, sono stanco e non ho voglia di dilungarmi. In più sto sul nervosetto andante. Beccatevi i voti secchi di serata, poi domani con calma motivo.

McLean 4.5
    Hickman 4
    Radulijca 5.75
    Macvan 5.75
    Pascolo 6.75
    Cinciarini 6.5
    Sanders 5
    Abass 5.5
    Cerella 6

Repesa 1
    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Troppo generoso con Sanders e Repesa, per il resto concordo in pieno.
    http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

Io leggo il roster ... e mi girano i coglioni !
      «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
      Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

+ l'atmosfera a Belgrado...
        Andrea_74
        MEDAMABAPRE
        MEneghin D'Antoni MAcAdoo BArlow PREmier

Commenta

Personalmente (ma ho un pò il dente avvelenato da amante tradito) avrei dato un voto in meno a Ricky
          "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

Ieri per vincere bastava una sola tra queste tre cose: il 25% da tre, un incapace in meno in panchina, tre coglioni in meno in campo
            Per il primo punto non aiuta avere i tuoi primi tre esterni indisponibili, per il terzo c'è poco da fare (anche se magari un tecnico te lo puoi anche far fischiare, però non è detto che funzioni), per il secondo invece sì.
            Questo piccolo uomo dalla stazza importante non ha capito assolutamente nulla per tutta la partita, ha lasciato che Gecchi fosse marcato da Abass e si è tenuto vicino in panchina per tutto il primo quarto il miglior difensore sulla palla, ha insistito con McLean che ieri non era esattamente in giornata riuscendo a sbagliare la rotazione di quattro (dicansi quattro) lunghi in una giornata in cui tre erano come minimo decenti. Nel terzo quarto la difesa "slava" del pick and roll con una sorta di "aiuto di puro ingombro" di Raduljça ci aveva aiutato parecchio, poi invece ricomincia nel quarto con raddoppi altissimi o comunque show profondissimi. Massacrati da un gigante legnoso mentre il nostro gigante se ne stava seduto a guardare.
            Sono uscito dal forum considerandolo un incapace che sta allenando (lol) per farsi cacciare e ancora non avevo sentito le sue parole a fine gara. Mi fa schifo umanamente quanto Scariolo, mi fa schifo tecnicamente quanto Bucchi, spero che se ne vada al più presto.
            Detto questo, l'arbitraggio dell'ultimo quarto è stata una roba degna di Siena.
            Minimi cenni sui massimi sistemi
            Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
            volevo dire bravo dario (cit.)
            volevo dire boooo dario (cit.)
            NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
            perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
            dario buongustaio (cit.)
            Bravo, Dario (cit.)
            un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
              E' stata una giornata pesante, domani si preannuncia simile, sono stanco e non ho voglia di dilungarmi. In più sto sul nervosetto andante. Beccatevi i voti secchi di serata, poi domani con calma motivo.

McLean 4.5
              Hickman 4
              Radulijca 5.75
              Macvan 5.75
              Pascolo 6.75
              Cinciarini 6.5
              Sanders 5
              Abass 5.5
              Cerella 6

Repesa 1
              Tutta questa generosità dovuta a.....??!!

Commenta

Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                Ieri per vincere bastava una sola tra queste tre cose: il 25% da tre, un incapace in meno in panchina, tre coglioni in meno in campo
                Per il primo punto non aiuta avere i tuoi primi tre esterni indisponibili, per il terzo c'è poco da fare (anche se magari un tecnico te lo puoi anche far fischiare, però non è detto che funzioni), per il secondo invece sì.
                Questo piccolo uomo dalla stazza importante non ha capito assolutamente nulla per tutta la partita, ha lasciato che Gecchi fosse marcato da Abass e si è tenuto vicino in panchina per tutto il primo quarto il miglior difensore sulla palla, ha insistito con McLean che ieri non era esattamente in giornata riuscendo a sbagliare la rotazione di quattro (dicansi quattro) lunghi in una giornata in cui tre erano come minimo decenti. Nel terzo quarto la difesa "slava" del pick and roll con una sorta di "aiuto di puro ingombro" di Raduljça ci aveva aiutato parecchio, poi invece ricomincia nel quarto con raddoppi altissimi o comunque show profondissimi. Massacrati da un gigante legnoso mentre il nostro gigante se ne stava seduto a guardare.
                Sono uscito dal forum considerandolo un incapace che sta allenando (lol) per farsi cacciare e ancora non avevo sentito le sue parole a fine gara. Mi fa schifo umanamente quanto Scariolo, mi fa schifo tecnicamente quanto Bucchi, spero che se ne vada al più presto.
                Bene.
                Inoltre aggiungo che alla fine il punto uno e tre sono (quasi) variabili esogene: hai tre esterni infortunati (tra cui i due migliori tiratori della squadra), i tre stronzi nero-arancio capitano (il quarto quarto era roba da Magliana). Sul secondo punto invece è qualcosa di governabile dalla società. E questo mi spaventa un sacco. Non giudico assolutamente l'uomo, ho i miei pensieri in merito e me li tengo, ma tecnicamente ieri secondo me non ne ha presa una.

i miei + vanno alla torcida serba
                i miei - vanno all'assenza della birra (che farà amche cacare, ma piutost de nient...).

Credo che la mia Eurolega al Forum finisca qui.
                "In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre" Ludwig 10 giugno 2015

Commenta

+ al fatto che nonostante tutto la squadra non ha mollato. e la cosa non era scontatissima dopo il primo quarto. Certo, non avevamo davanti i Celtics (!!) ma una squadra motivata che gioca una difesa feroce. Ad oggi e' l'unico piccolo merito che riconosco alla gestione Repesa dopo 2 anni di vergognose figure di merda in campo europeo

- anche in prospettiva alla mancanza di tiratori affidabili. sta cosa potrebbe costare caro anche in vista PO

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio
                    + al fatto che nonostante tutto la squadra non ha mollato. e la cosa non era scontatissima dopo il primo quarto. Certo, non avevamo davanti i Celtics (!!) ma una squadra motivata che gioca una difesa feroce. Ad oggi e' l'unico piccolo merito che riconosco alla gestione Repesa dopo 2 anni di vergognose figure di merda in campo europeo

- anche in prospettiva alla mancanza di tiratori affidabili. sta cosa potrebbe costare caro anche in vista PO
                    sì ecco, questa cosa è successa anche l'anno scorso, lui butta merda sui giocatori, li fa giocare in modo da esaltare i loro difetti e annientare le loro qualità, li fa ruotare alla cazzo però riesce a non farsi "giocare contro". E' un dato sperimentale che non riesco a far rientrare nel modello, tanto peggio per il dato (semicit.).
                    Minimi cenni sui massimi sistemi
                    Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                    volevo dire bravo dario (cit.)
                    volevo dire boooo dario (cit.)
                    NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                    perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                    dario buongustaio (cit.)
                    Bravo, Dario (cit.)
                    un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Non sono totalmente d'accordo? perché ai PO dovremmo arrivare completi e della presenza di simon in attacco ne beneficiano un pó tutti; inoltre, hai un mclean che in Italia fa la differenza
                      Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                        Quoto
                        Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                        VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                        NON SI CANCELLA LA STORIA.
                        FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Originariamente inviato da pardogundam Visualizza il messaggio
                          + l'atmosfera a Belgrado...
                          occhio a non fare riferimenti al pubblico. potresti andare incontro alla rappresaglia dei permalosi associati.
                          mi auguro piuttosto che sia filato tutto liscio nel post partita, ma in effetti hanno vinto loro.

Commenta

Leggo qua e la i giudizi più disparati che si possano dare, tra i tanti da prendere a badilate sui denti c'è sicuramente hickman il "sovrano delle palle perse", nonostante la CI spero con tutto me stesso che faccia le valigie a fine stagione. Poi qualcuno su FB che credo scriva per Pianetabasket o simili, di lui ha scritto "nel primo quarto ha provato ad indicare la via agli altri, ma non lo hanno seguito...voto 6,5"...
                            ...fate vobis!

Commenta

Io ho passato 10' di paura andando al Forum col metrò, sono saliti un sacco di serbi ubriachi e rumorosi, ero praticamente circondato
                              Però me ne sono stato buono e alla fine non hanno rotto le palle...han solo spaventato un buon numero di passeggeri, che sono scesi
                              "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                              "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                              "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                              27/6/2014: CAMPIONI !!!
                              :aj:

Commenta

Sto operando...
                              X