annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+/- Milano-Brindisi C.I.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Tutto giusto ma nel campionato russo e turco ci sono almeno 6-7 squadre che vincerebbero il nostro campionato con la pipa in bocca e una mano legata dietro la schiena. Con dentro anche noi ovviamente.
    Però Micky proprio con le turche, Fener a parte, abbiamo fatto le nostre migliori partite in Eurolega, non abbiamo per niente dimostrato di essere inferiori a Efes, Darussafaka e Galatasaray, per esempio

Commenta

Originariamente inviato da davide65 Visualizza il messaggio

Però Micky proprio con le turche, Fener a parte, abbiamo fatto le nostre migliori partite in Eurolega, non abbiamo per niente dimostrato di essere inferiori a Efes, Darussafaka e Galatasaray, per esempio
      In una serie dubito che potremmo risultare vincenti con tutte e 3...forse con il Gala..
      :elefant:

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
        Monumento equestre a Mantas Kalnietis, subito. Con compagni normodotati i 7 assist di questa sera sarebbero stati almeno 12, ed in più 6 rimbalzi ed una presenza costante nella partita. Una partita che alla fine, l'avessimo persa, l'avrei presa come un atto di giustizia superiore, non perché Brindisi la meritasse tecnicamente (hanno fatto un monte di cagate pure loro, e tirato fuori punti da tre o quattro azioni in un modo che gli ricapiterà nel secolo venturo), ma perché ci ha messo il triplo della voglia e dell'attenzione.

Con uno sforzo di buona volontà salviamo Macvan, soprattutto per l'ultimo minuto (ma i liberi, Milan, i liberi perdio), McLean che ha come al solito alternato giocate buone a dormite epocali, e l'onesto sbattersi di Pascolo. Gli altri al rogo, a partire dal dominatore dei primi 5', che in tutto il resto della partita ha fatto vomitare i cani, e da Dragic orrendo in difesa e confusionario oltre ogni limite in attacco.

13/26 ai liberi, 4/20 da tre punti dopo avere iniziato con un 3/4 (o forse 3/3, dovrei rivedere il pbp). In assenza di Kruno abbiamo la pericolosità di un porcellino d'india sotto morfina: urge recupero per sabato, per una bella sfida a chi difende di meno fra lui e ADV

Buck...ma uno che domina per 5 minuti e viene messo in panca....magari per uno scivolamento sbagliato....quando rientra in che stato d'animo lo fa...?...a me personalmente sarebbero girate le balle con tanto di vaffanculo all'indirizzo del coach....quel cambio è stato inconcepibile e ha fatto solo godere Meo e i tifosi brindisini

Commenta

Originariamente inviato da Steve1973 Visualizza il messaggio
          Ma della gomitata in testa a Macvan con taglio, neanche sanzionata con fallo, vogliamo dire qualcosa???
          Ha già detto tutto Pittis...era involontario....pensa te

Commenta

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Tutto giusto ma nel campionato russo e turco ci sono almeno 6-7 squadre che vincerebbero il nostro campionato con la pipa in bocca e una mano legata dietro la schiena. Con dentro anche noi ovviamente.
            Beh è vero ma il rapporto di forza tra il Cska e le altre, è più o meno equivalente al nostro, e lo stesso discorso vale per il fener.
            La grossa differenza è che loro non hanno puntato tutto su questa coppa e quindi possono anche permettersi di perderla, esattamente come avremmo potuto fare noi se la società avesse gestito in modo serio l'eurolega. E, comunque, quello che è successo ieri non è una cosa fuori dal mondo per nessuna squadra: un giocatore forte infortunato, serata storta al tiro, e quasi si perde. Ma è stato l'emporio a mettersi in queste condizioni, e per questo verranno valutati (non i giocatori, alla maggior parte dei quali non mi sento di dire niente per l'impegno in nessuna occasione né l'allenatore, che giustamente dal suo punto di vista con tutti quei soldi di premio punta a questa coppa; mi riferisco proprio a proli).
            .

Commenta

Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio

Buck...ma uno che domina per 5 minuti e viene messo in panca....magari per uno scivolamento sbagliato....quando rientra in che stato d'animo lo fa...?...a me personalmente sarebbero girate le balle con tanto di vaffanculo all'indirizzo del coach....quel cambio è stato inconcepibile e ha fatto solo godere Meo e i tifosi brindisini
              ecco questo anche a me ha fatto venire qualche dubbio. perché levarlo? perché non perdonargli qualcosa quando è evidente che ad altri viene perdonato il mondo? ma soprattutto perché poi dimenticarselo in panca lasciandolo a pensare e a raffreddarsi? infatti poi i risultati si sono visti.

ora sanders ha, si sa, il suo più grosso problema nella continuità, tra partita e partita e all'interno della stessa partita e allora perché se parte così bene non sfruttarlo fino a che la fatica gli taglia le gambe? perché non lasciarlo dentro facendolo esaltare? sappiamo che può fare anche più di 20 punti e allora perché tagliargli le gambe?

Repesa deve fare guerra di nervi con Sanders e fargli vedere chi comanda? Ma francamente 'sticazzi, si gioca la coppa italia e servono i giocatori in palla. Non serve a nessuno sabotarli perché hanno fatto un errorino...certo poi torna in mente che a Repesa basta un calcio ad un cestino per non far più rientrare un suo giocatore nel secondo tempo...

Se vuole allenare la stagione vada sulla spiaggia a Rimini a rompere i coglioni ai bambini...
              Originariamente inviato da hcz
              bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
              http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
              -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Beh è vero ma il rapporto di forza tra il Cska e le altre, è più o meno equivalente al nostro, e lo stesso discorso vale per il fener.
                La grossa differenza è che loro non hanno puntato tutto su questa coppa e quindi possono anche permettersi di perderla, esattamente come avremmo potuto fare noi se la società avesse gestito in modo serio l'eurolega. E, comunque, quello che è successo ieri non è una cosa fuori dal mondo per nessuna squadra: un giocatore forte infortunato, serata storta al tiro, e quasi si perde. Ma è stato l'emporio a mettersi in queste condizioni, e per questo verranno valutati (non i giocatori, alla maggior parte dei quali non mi sento di dire niente per l'impegno in nessuna occasione né l'allenatore, che giustamente dal suo punto di vista con tutti quei soldi di premio punta a questa coppa; mi riferisco proprio a proli).
                Da chi di grazia?

Da Armani? Non penso proprio
                Dai giornali? Non gliene può fregare di meno
                Dai tifosi? Record di affluenza sono continui e ripetuti
                Dagli abbonati? Record di abbonati per questa stagione

Dai...

SCIOCCO N. 29
                -BORGHESE

Commenta

Tanta carne al fuoco, partiamo dalle minuzie, per le cose serie vediamo se ci scappa il tempo:
                  • Questione commentatori RAI: sarò rincoglionito, sarò assuefatto, sarò disilluso dall'umanità, su cui nutro aspettative invero minimali, ma non ho trovato il commento di ieri particolarmente disturbante. Chi fa quel mestiere deve stare molto attento, per motivi di pagnotta, ad attaccare l'asino dove vuole il padrone senza uscire dal seminato (splendida collezione di luoghi comuni che si presta a bizzarre analisi: e se l'attacco indicato per l'orecchiuto equino si situa al di fuori del campo, come ci si regola?), per cui le decisioni arbitrali sono sempre corrette salvo sfondoni sesquipedali, le partite sono sempre bellissime e soprattutto sempre apertissime, la piccola realtà di provincia sempre meravigliosa, e il futuro bene della Nazionale l'obiettivo supremo. All'interno della narrazione ufficiale, e lo ripeto qui per l'ultima volta perché il discorso è frusto, l'Olimpia (ricca, teoricamente superiore , e soprattutto espressione della detestata Milano) è per forza di cose lo heel della situazione, con le altre che si alternano nel ruolo di face. Aggiungerei che nel tempo non ci siamo nemmeno dimostrati troppo bravi a coltivare certi rapporti con i più influenti professionisti del settore, almeno dai tempi di Morbelli in poi, alternando un altezzoso distacco ad un'eccessiva compiacenza verso la gente sbagliata (ricordo solo io certe prebende elargite a sozzi individui tipo il ChiaPPotti a fronte della composizione di sinecure agiografiche, appena incassate le quali l'individuo tornava difilato a riattaccare la macchina del fango?). Quindi, al di la del fatto che Pittis deve andare a fare in culo, ma seriamente (e in eterno), ieri non ho notato un bias particolarmente negativo nei nostri riguardi: anche sul canestro finale di Milan, che qualche legittimo dubbio poteva lasciarlo, i commentatori si sono rapidissimamente adeguati al comandamento primario: se l'autorità costituita dice così, deve essere senz'altro vero.

More later, forse
                  La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Originariamente inviato da Linus Visualizza il messaggio

Da chi di grazia?

Da Armani? Non penso proprio
                    Dai giornali? Non gliene può fregare di meno
                    Dai tifosi? Record di affluenza sono continui e ripetuti
                    Dagli abbonati? Record di abbonati per questa stagione

Dai...
                    Da chi ha messo il bonus per la coppa italia.
                    .

Commenta

Da chi ha messo il bonus per la coppa italia.
                      quindi Proli che giudicherà sé stesso..

SCIOCCO N. 29
                      -BORGHESE

Commenta

quindi Proli che giudicherà sé stesso..
                        No perché tanto non lo farà mai, io sto parlando della mia personalissima opinione e spero quella di molti altri tifosi, che in quanto tale non conta niente, ma vabbè.
                        .

Commenta

No perché tanto non lo farà mai, io sto parlando della mia personalissima opinione e spero quella di molti altri tifosi, che in quanto tale non conta niente, ma vabbè.
                          conterebbe, e ci metto anche la mia, se per protesta non ci si abbonasse. unico modo. ma siamo troppo malati per non farlo. almeno io sono così

SCIOCCO N. 29
                          -BORGHESE

Commenta

ma del fenomeno Tranquillo che va a vivisezionare il canestro e poi annuncia che per lui non era buono? non ne parla nessuno?

SCIOCCO N. 29
                            -BORGHESE

Commenta

ma del fenomeno Tranquillo che va a vivisezionare il canestro e poi annuncia che per lui non era buono? non ne parla nessuno?
                              Se l'analisi è fatta con onestà, personalmente non mi fa incazzare.
                              Mi fanno molto più incazzare i fischi a vanvera degli arbitri...
                              "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                              "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                              "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                              27/6/2014: CAMPIONI !!!
                              :aj:

Commenta

Originariamente inviato da dibi74 Visualizza il messaggio

Se l'analisi è fatta con onestà, personalmente non mi fa incazzare.
                                Mi fanno molto più incazzare i fischi a vanvera degli arbitri...
                                onestà, Tranquillo e Olimpia non possono stare nella stessa frase...

poi onestà riferito ad un evasore a sua insaputa... ;)

SCIOCCO N. 29
                                -BORGHESE

Commenta

Sto operando...
                                X