annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+/- Cantù-Milano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide65 Visualizza il messaggio
    Pur con tutta la "simpatia" per Proli, direi che i canturini dovrebbero farsi i cazzi propri
    Non rientra, il Divino, nei motivi per prenderci per il culo?

Cioè, se ci fosse un avversario in galera per aver scopato con un gerbillo, rientrerebbe nel "motivo di presa per il culo" o "bisogna farsi i cazzi propri"?

La domanda vuole essere seria, non conosco le dinamiche
    ​​​​
    "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Bisognerebbe spiegare al sig. ioelolimpia che non c'è armani senza proli.
      Se è ciò che vuole, magari ha nostalgia di caputo, corbelli....

Commenta

Originariamente inviato da Cureton Visualizza il messaggio
        eh...
        Originariamente inviato da hcz
        bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
        http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
        -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

Sarà, ma non ci vedo nulla di male a sperare che accada. Mica sono gemelli inseparabili, prima o poi armani capirà.
          #NoPianigiani

Pianigiani vattene

Commenta

Hai fatto bene a ricordarlo, perché qua dentro sembra che siano in pochi ad averlo chiaro.
            Tutta la vita, grazie Re Giorgio, poche balle.
            E, giusto per prevenire qualche non capente, non e' che per questo non veda gli errori, le scelte sbagliate o le gestioni "ad minchiam" fatte da Livione, ma se per questo posso sperare in un miglioramento senza Re Giorgio non ci saremmo proprio, per cui e' una scelta che non si pone nemmeno.

Commenta

Mi sfugge però dove il Sig. Ioelolimpia abbia mai detto di non volere Re Giorgio, rispetto al commentare uno striscione su Livione
              Olimpia Sempre E Comunque !
              Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
              Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
              Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
              Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
              E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

Originariamente inviato da Rajon Pierre Visualizza il messaggio
                Sarà, ma non ci vedo nulla di male a sperare che accada. Mica sono gemelli inseparabili, prima o poi armani capirà.
                e caccerà il numero 2 del suo gruppo?

SCIOCCO N. 29
                -BORGHESE

Commenta

Originariamente inviato da dario

finalmente un barlume di logica. Ad esempio, sento sempre tantissima nostalgia per le uova e per questo critico le galline.
                  Eh ma tu sei uno studiato (cit.)
                  Olimpia Sempre E Comunque !
                  Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                  Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                  Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                  Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                  E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio

Hai fatto bene a ricordarlo, perché qua dentro sembra che siano in pochi ad averlo chiaro.
                    Tutta la vita, grazie Re Giorgio, poche balle.
                    E, giusto per prevenire qualche non capente, non e' che per questo non veda gli errori, le scelte sbagliate o le gestioni "ad minchiam" fatte da Livione, ma se per questo posso sperare in un miglioramento senza Re Giorgio non ci saremmo proprio, per cui e' una scelta che non si pone nemmeno.
                    Tutta la vita grazie a Re Giorgio sicuramente.
                    Ma (toccando ferro legno vetro ceramica sasso o chissacosa) il ragazzo comincia anche ad avere un'età.
                    Il futuro come lo vediamo? Dobbiamo sperare in un altro filantropo o non è forse il caso di cominciare a costruire una società seria ed "appetibile"?

Commenta

Ha "diseredato" il nipote, può fare tutto e il suo contrario
                      I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                      Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                      Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                      Grazie (Surtur)

Commenta

Originariamente inviato da finoallafine Visualizza il messaggio

Tutta la vita grazie a Re Giorgio sicuramente.
                        Ma (toccando ferro legno vetro ceramica sasso o chissacosa) il ragazzo comincia anche ad avere un'età.
                        Il futuro come lo vediamo? Dobbiamo sperare in un altro filantropo o non è forse il caso di cominciare a costruire una società seria ed "appetibile"?
                        Credo, ma lo dico senza certezze in merito, che comunque abbia "predisposto per il (toccatina) dopo".
                        Cioe' il Gruppo Armani ormai comprende anche l'Olimpia....

Commenta

Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio

Credo, ma lo dico senza certezze in merito, che comunque abbia "predisposto per il (toccatina) dopo".
                          Cioe' il Gruppo Armani ormai comprende anche l'Olimpia....
                          Speremm.
                          Quando poi il gruppo Armani verrà assorbito da qualche altra maison internazionale vedremo..........................

Commenta

Davvero?!?
                            Grazie, mi hai dato una notizia bellissima che non sospettavo minimamente fino a pochi minuti fa…

Il mio cuore è colmo di gioia per almeno 7/11 anni
                            Io e l'Olimpia 2.0

"Io amo lei,
                            non la realtà che le sta intorno.
                            Io amo lei,
                            non gli altri uomini che ha avuto"

http://www.ioelolimpia.com
                            http://twitter.com/Ioelolimpia
                            http://facebook.com/ioelolimpia

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                              Ha "diseredato" il nipote, può fare tutto e il suo contrario
                              se non gli fa casini inenarrabili nella gestione del gruppo dubito molto che si vegli una mattina e decida di cacciarlo...

SCIOCCO N. 29
                              -BORGHESE

Commenta

Originariamente inviato da finoallafine Visualizza il messaggio
                                non è forse il caso di cominciare a costruire una società seria ed "appetibile"?
                                I conti dell'Olimpia sono i più belli di sempre
                                Il seguito anche
                                Se oggi questa società non è appetibile non lo sarà mai
                                La parte sportiva è di una volatilità pazzesca e credo conti veramente poco in certe scelte, anche perché tutti credono di "saperlo fare meglio"

I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                                Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                                Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                                Grazie (Surtur)

Commenta

Sto operando...
                                X