annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+/- Fenerbahce-EA7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai, se avessimo giocato con questa intensità contro il Fener in tempi in cui le cose giravano bene, c'era da essere soddisfatti, averlo fatto oggi nel guano in cui siamo, anche di più.
    Peccato, con un Sanders in più e magari un Simon meno deleterio forse la si portava a casa. Quest'anno va così, c'è da sperare che almeno sia l'inizio di qualcosa e non un fuoco di paglia.
    ++Mantas, fontecchio, McLean.
    + Macvan, Radulijca, hickman
    - Simon, Abass.
    Discorso a parte per Dragic, si sbatte e anche tanto, ma non la mette mai.
    Possibile che un lungo per quanto veloce come Udoh, ti batta 2/3 volte in 1v1?

PS: aver preso 86 punti fa male, perché ieri difensivamente c'eravamo e molti di questi sono stati frutto di giocate di talento e qualche sculata di troppo sempre allo scadere dei 24 secondi!
    Ultima modifica di Marcello Olimpia; 07/01/2017, 14:36.

Commenta

Originariamente inviato da Ryosaeba Visualizza il messaggio
      Testardo o no sta comunque provando a cambiare qualcosa. Personalmente ho sempre ammirato chi difende le proprie idee e cerca di portarle avanti, magari si sono parlati tra giocatori e staff e tutti insieme stanno provando qualcosa di diverso per cercare di uscire dal buco nero degli ultimi 2 mesi
      era ora...ma non sempre...'' non è mai troppo tardi''

Commenta

Originariamente inviato da MeMs Visualizza il messaggio
        Perseverare con questa idea era insensato dall'inizio.
        Metterci 8 sconfitte in fila in EL per cominciare a cambiarla non è un segnale di flessibilità.
        ... ma di qualcos'altro.

Ciò detto sempre Forza Olimpia! Per cui anche "forza Repesa" (visto che c'è e ce lo teniamo). Se poi magari vinci (in Italia, s'intende) meglio e il mio "forza Repesa" diventa un po' più convinto.
        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

++++ la neve di Istanbul
          «La Statua della Libertà, com'è noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...!» [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
          Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

Speriamo che le novità viste in difesa non siano un fuoco di paglia ma una decisione definitiva dello staff tecnico, la mossa credo sia stata dettata più dalla disperazione che dal ragionamento,
            quantomeno senza cambio sistematico non ci mettiamo in difficoltà da soli.

Bene il fatto di essere ritornati a correre e a prendere tiri senza difesa schierata.

Su Hickman concordo che allo stato attuale sia meglio come guardia che si prende i suoi tiri piuttosto che da play.
            SCIOCCO N.30 ... e adesso anche ingrato ...

Commenta

La caldaia non funziona? Hanno spento la luce?
              Mantas, che è un ragazzo con intelligenza pratica tutta baltica (o "diversamente" slava), ha risposto all'intervista del Presidentissimo portando sia l'avvio per accendere il fuoco che un bel po' di legna: in questo modo, in un colpo solo, ha provato a risolvere sia il problema della caldaia che quello della luce - un po' di legna era fradicia, ma mica si può chiedere tutto al nostro lituano!
              Nel portare legna il buon Mantas si è fatto aiutare da Jamel (che ne porterebbe anche tanta, ma presto si stanca), qualche ramoscello lo porta pure Hickman (che alcuni ne perde per strada cosicché quelli che porta sono sufficienti giusto per scaldare se stesso, il suo pizzettino e il fido Cincia - che ha raccattato un legnetto lasciato da Ricky Marciano), il tutto sotto l'attento sguardo del buon Macvan (ma anche il suo fisico non gli consente di portarne trOOpissimi pezzi di legna).
              Fontecchio si è reso utile portando l'agnello, ma da usare solo per fare il kebab, ché guai a voi se ci fate (il gioco del)lo spezzatino.
              Mentre tutti gli altri, per allontanare la bolla di confusione, erano impegnati a soffiare, soffiare, soffiare e... ancora soffiare: i soffi di Dragic, il go to guy salariale al quale ci siamo affidati a inizio gara, hanno contribuito a far uscire i nostri palloni che battevano sui ferri dei canestri ottomani (al solito bersagliato dai soffi arancioni, molti dei quali rivedibili); i soffi di Abass, invece, hanno aiutato a far entrare i tiri forzati dei turchi, i soffi di Raduljica erano sulle candeline della torta del compleanno (festeggiato con una schiacciata su richiesta) e quelli di Simon erano ansimanti, perché fuori condizione (dopo aver fatto fallo, i soffi di Simon erano aiutati anche dal movimento innocente delle mani, come a dire che non aveva fatto niente).
              Repesone ha la colpa di far giocare un po' troppo il connazionale fuori forma, ma in presenzaassenza di Abass e Pascolo (pur con differenze) e assenzaassenza di Sanders molte altre soluzioni, se non momentanee, non c'erano - le preghiere a Santa Percentuale croata (perché l'unico motivo per cui Simon fosse in campo nel finale era che azzeccasse un paio di triple) non sono state accontentate.
              Ancora non abbiamo trovato né il caldaista né chi è stato a spegnere la luce (o forse lui sì e allora manca chi la riaccende), ma almeno la bolla di confusione è stata soffiata un po' più lontana e anche il gioco dello spezzatino (qualsiasi cosa significhi) è stato se non evitato, quanto meno rimandato, sembrando almeno una squadra di basket.
              E non so se sia più un rimpianto per il girone di andata o di buon auspicio per il futuro...
              Ultima modifica di io sto con Air Lithuania; 08/01/2017, 00:37.
              Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

bene Leo
                roba che scotta

Commenta

Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio
                  bene Leo
                  roba che scotta
                  soffiaci, Gino, soffiaci
                  Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

E io che pensavo volessero contattare i Genesis per una versione particolare di un loro brano, ribattezzato Bubble of Confusion
                    Vi ricordate il filmato coi pupazzi ?
                    Olimpia Sempre E Comunque !
                    Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                    Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                    Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                    Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                    E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

Cose ce ne facciamo dei Genesis quando tutti sanno qual è la genesi di tutta la nostra bolla di confusione?!

Commenta

Originariamente inviato da io sto con Air Lithuania Visualizza il messaggio
                        Cose ce ne facciamo dei Genesis quando tutti sanno qual è la genesi di tutta la nostra bolla di confusione?!
                        Ho pensato: meglio i Genesis che Daniela Goggi...

Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                        E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                          IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

Originariamente inviato da io sto con Air Lithuania Visualizza il messaggio

soffiaci, Gino, soffiaci
                            ho soffiato forse un paio di volte nelle big babol
                            mi facevano abbastanza schifo
                            all'epoca ero un fedelissimo della gomma del ponte

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Ho pensato: meglio i Genesis che Daniela Goggi...

viceversa questa foto della sorella scarsa (semicit) delle goggi fu all'epoca fonte di ispirazione d'autoerotismo
                              non che fosse una strafi ma a 15 anni mi bastava niente

Commenta

Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

viceversa questa foto della sorella scarsa (semicit) delle goggi fu all'epoca fonte di ispirazione d'autoerotismo
                                non che fosse una strafi ma a 15 anni mi bastava niente
                                come a tutti noi, direi
                                e poi a me che a zigo zago ci fosse un mago con la faccia blu mica interessava poi tanto eh
                                preferivo chefrettac'era grandeMassimoCarrera ah no quella versione è venuta dopo per i tifosi atalantini

Commenta

Sto operando...
                                X