annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+/- Fenerbahce-EA7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• +/- Fenerbahce-EA7

Facciamola brevissima e saltiamo subito alle conclusioni: questa partita, persa in partenza, contava il giusto e si poteva affrontare con la testa leggera, che è sempre un buon viatico a patto di non venire spazzati via all'inizio. Invece la grandinata di Kalnietis ci ha tenuti vivi nel primo quarto, abbiamo preso un po' di fiducia e siamo rimasti in partita per 39', anche mostrando qualche progresso e serbando alla fine legittimi rimpianti per qualche palla gestita male da noi e qualche altra imbucata dal Fener al di la dei suoi meriti.

Tecnicamente si è visto qualcosa di diverso in difesa (da confermare). In attacco si è avuta l'ennesima prova che Hickman, se ha ancora un senso a questo mondo su di un campo da basket, ce l'ha come guardia creando per se stesso. Se deve mettere in ritmo la squadra, ciao core. Ma sarebbe una sorpresa, questa?

Bene Mantas, assatanato nel primo tempo e che sembra avere ritrovato un po' di gamba (e da sempre le gambe sono l'80% del suo gioco), benino Jamel, coraggioso e bravo Fontecchio. Rovinoso con attenuanti Simon (rientrava dopo lunga assenza, ed ha onestamente provato a fare ciò di cui è meno capace, cioè difendere), senza attenuanti Dragic e Abass, stasera (e non solo stasera, di questi tempi) due tumori maligni. Gli altri nel mezzo, con buone e cattive cose da ciascuno.

Sul Fener (non posso dire "sui turchi", non ce n'è...) sensazioni non buone, ma si sa che anche loro non passano un buon momento. Stasera Santa Percentuale li ha assistiti al di la dei loro meriti reali, per andare in fondo alla EL servirà altro ma intanto sembrano avere recuperato Nunnally e Datome, il resto verrà, credo.

La prossima, lunedì in campionato, non sarà così facile da approcciare: stiamo a vedere se i passi avanti di stasera sono reali, o se rimbalziamo. Sarebbe importante levarsi qualche scimmia dallae spalle, nell'ottica di salvare almeno quel che resta della stagione
    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

darei un + ai nostri per la voglia di passarsi la palla
    che abbiano voglia di tornare ad essere una squadra?
    mi piacerebbe avere conferme lunedi sera

Commenta

+ al fatto che non abbiamo perso di 20 come ci si poteva attendere
      - al fatto che ad 1 minuto dalla fine eravamo ancora lì ed abbiamo perso
      + alla squadra che non sembra la stessa delle ultime partite (compreso l'allenatore)
      + a Kalnietis
      + a Radu per quel che ha fatto rispetto al suo standard, non certo rispetto a quel che ci si attende da lui
      + a Fontecchio

Commenta

La partita di lunedì sarà la prova del nove per vedere se i chiari miglioramenti visti oggi sotto tanti punti di vista sono casuali o meno.
        + allo spirito mostrato
        - all'ennesima sconfitta. Essere ultimi è qualcosa che fa assai incazzare. È una posizione troppo sotto il potenziale della squadra

Commenta

Finita di vedere ora, dal primo all'ultimo minuto.

- abbiamo perso, i 3 falli di Simon in 60", alcuni canestri gia' fatti che ci siamo mangiati, un paio di perse a cazzo
          + ce la siamo giocata fino in fondo, non abbiamo sbracato mai, tutti quanti hanno dato il loro contributo, si e' vista una squadra che si passava la palla e difendeva e non un'accozzaglia di solisti

Mi auguro che le prossime 14 le giochino cosi': se anche le perdessimo tutte (e non lo credo), non avrei molto da recriminare

Commenta

unico appunto che trovo e' il troppo minutaggio a simon nel finale, per il resto molto meglio di quanto mi aspettassi

Commenta

Certo se Simon avesse difeso sul suo uomo nell'ultima tiro da tre loro...
              Originariamente inviato da hcz
              bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
              http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
              -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

Interessante come lo staff tecnico stia mettendo in campo correttivi a quanto visto finora.
                In attacco ed in difesa.
                Vuol dire che Repesa non è cosí testardo come lo si vuol far passare.
                Mi pare inoltre che la squadra segua il coach. Ci saranno scontenti ma non ammutinati.
                Ieri anche Radu ci ha provato.

LEGGE DI GREEN SUL DIBATTITO
                Tutto è possibile, se non sai di cosa stai parlando...

Basta Bucchi.
                "Fai fallo!!!" (06/06/2010)

Commenta

Originariamente inviato da Eymerich Visualizza il messaggio
                  Interessante come lo staff tecnico stia mettendo in campo correttivi a quanto visto finora.
                  In attacco ed in difesa.
                  Vuol dire che Repesa non è cosí testardo come lo si vuol far passare.
                  Mi pare inoltre che la squadra segua il coach. Ci saranno scontenti ma non ammutinati.
                  Ieri anche Radu ci ha provato.
                  Alla buon'ora eh !!
                  Perdonami ma dire che repesa non è testardo mi pare un eresia

Commenta

Testardo o no sta comunque provando a cambiare qualcosa. Personalmente ho sempre ammirato chi difende le proprie idee e cerca di portarle avanti, magari si sono parlati tra giocatori e staff e tutti insieme stanno provando qualcosa di diverso per cercare di uscire dal buco nero degli ultimi 2 mesi
                    INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                    YOU CAN BE MORE
                    Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                    06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

e chi mai avrebbe cacciato la squadra nel buco nero degli ultimi 2 mesi?
                      se poi volete dirgli bravo perchè cambia,forse,idea dopo 11 sconfitte tra campionato e coppa fate pure neh
                      anche perchè rimarrà il nostro coach ammò per un po
                      anzi
                      ce lo dico pure io
                      bravo jasmino!
                      crapa de legn

Commenta

Intanto bloccati a Istanbul chiuso aeroporto x neve
                        :elefant:

Commenta

http://milano.repubblica.it/cronaca/...bul-155555086/

Commenta

Già, pure 'sta sfiga. Lunedì non si accettano sopravvissuti.
                            Infatti JR.Holden per ottenere la cittadinanza russa ha dovuto confermare che la nonna gli cucinava sempre gulasch di neonato e ragazzino al prezzemolo

Forza OLIMPIAAAAAAAAA!!!!!!!!
                            Sempre e comunque...

27 volte campioni d'Italia!!!

Commenta

Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio
                              e chi mai avrebbe cacciato la squadra nel buco nero degli ultimi 2 mesi?
                              se poi volete dirgli bravo perchè cambia,forse,idea dopo 11 sconfitte tra campionato e coppa fate pure neh
                              anche perchè rimarrà il nostro coach ammò per un po
                              anzi
                              ce lo dico pure io
                              bravo jasmino!
                              crapa de legn
                              Non far correre Radu in giro per il campo è semplicemente ovvio.
                              L'hanno scritto N utenti appena preso Radu, senza neanche dover attendere la prima partita.
                              Tra l'altro è quanto era già stato propinato l'anno scorso con Baraccone con analoghi risultati.
                              Perseverare con questa idea era insensato dall'inizio.
                              Metterci 8 sconfitte in fila in EL per cominciare a cambiarla non è un segnale di flessibilità.

Commenta

Sto operando...
                              X