annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

a Desio sta nevicando ma se continua cosi' alle 20.30 arriveremo a 1 mm.
    Nevischio quindi?

Ci sono ancora biglietti di gradinata disponbili in biglietteria stasera comunque. Piu' 200 biglietti settore ospiti, non so quanti ne usi la curva.

Commenta

• Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio

Nevischio quindi?

Ci sono ancora biglietti di gradinata disponbili in biglietteria stasera comunque. Piu' 200 biglietti settore ospiti, non so quanti ne usi la curva.
      poca roba ma rimane sui tetti delle auto.

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
        Oggi una vecchia spugna zuppa di Braulio sconfina gli enta ed entra in un altro nobile club. Stasera sarò giustamente fuori a festeggiare con muglièra in un ristorante di lusso a Milano..ovviamente con Skygo al mio fianco. Non fatemi incazzare per favore..almeno oggi. Già sono triste per la beltà che sta appassendo...
        Non ti preoccupare...poi passa.
        Scherzi a parte, auguri ....e vai di Braulio....che la mugliera e' contenta...

Commenta

• desio non é un paesino di montagna in culo ai lupi! La Brianza vera è da un'altra parte e siamo a una quindicina di km da Milano. Se non nevica a Milano non nevica a desio.
          Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Auguri a Micky, prima di tutto. E occhio che passati gli anta sorge irrefrenabile la voglia di cambiare qualcosa nella propria vita, e son pericoli.

Quanto al clima, qui da me, a 5 km dal Palamerda, spolvera appena le auto. Speranze che il pullman dei nostri simpatici avversari si sfracelli in una scarpata, pochine
            La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

• In questo momento non nevica anzi sta spuntando un pallido sole

Commenta

• streaming ne abbiamo ?
                Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
                Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• Originariamente inviato da Quinto Regimiento Visualizza il messaggio
                  streaming ne abbiamo ?
                  mi anticipasti (cit. chiquito e paquito)

Commenta

• Ho trovato questo intanto,speriamo funzioni.
                    http://livetv.sx/it/eventinfo/481624_cantu_milan/
                    Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
                    Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• Auguri Micky
                      Meno di cinque mesi e ti raggiungero' negli anta
                      Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                      IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
                        Oggi una vecchia spugna zuppa di Braulio sconfina gli enta ed entra in un altro nobile club. Stasera sarò giustamente fuori a festeggiare con muglièra in un ristorante di lusso a Milano..ovviamente con Skygo al mio fianco. Non fatemi incazzare per favore..almeno oggi. Già sono triste per la beltà che sta appassendo...
                        auguri...ti aspetto nel club dei doppi anta....

Commenta

• Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio

auguri...ti aspetto nel club dei doppi anta....
                          Auguri!
                          Idem, pero' quando Micky arrivera' noi ci dovremmo essere gia' spostati in altro club, ancora piu' esclusivo...

Commenta

• Auguroni Micky !
                            Siamo dello stesso mese ... con il piccolo dettaglio che io ne farò 10 in più
                            Ma oggi la festa è tua !!! Auguri !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio

Auguri!
                              Idem, pero' quando Micky arrivera' noi ci dovremmo essere gia' spostati in altro club, ancora piu' esclusivo...
                              se per doppi anta si intendono i 50 personalmente mi sarò spostato si, in altro club più esclusivo. e questa sera demoliamo la forst cantù. ironia della serata ho davanti a me una spumosa forst kronen.

Commenta

• http://www.vipboxtv.me/basketball/44...no-stream.html

Commenta

Sto operando...
                                X