annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Seee Maska hai letto male entro negli "anta"...
    Siamo quasi uguale.... Io 07/01/1977... Da tre giorni negli anta....

Commenta

Oggi una vecchia spugna zuppa di Braulio sconfina gli enta ed entra in un altro nobile club. Stasera sar giustamente fuori a festeggiare con muglira in un ristorante di lusso a Milano..ovviamente con Skygo al mio fianco. Non fatemi incazzare per favore..almeno oggi. Gi sono triste per la belt che sta appassendo...
      mangia lo spezzatino di maiale come rito iniziatico
      DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
      tanto criticsto ms dopo di lui chi c' shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi anvora lunga
      Conosciamo
      (Iavaroni)

mah, successo tutto all' improvviso
      (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
      (Olimpiaforever)

un lume di speranza ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

augurissimi al nuovo antista

Commenta

Rischio neve stasera in Brianza? Comunque ai nostri e' andata bene che sono riusciti a partire da Istanbul. Sono quasi tutti bloccati in aeroporto a Istanbul.

Commenta

Doppi auguri per oggi, a Micky per il compleanno e ai nostri eroi sperando che gli sprazzi visti con il Fener continuino contro i maiali.
            Tre passi avanti uno indietro per umilt ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libert...
            FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
            VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
            NON SI CANCELLA LA STORIA.
            FORZA OLIMPIA!!!
            Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

augurissimi
              Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

sfilettate queste merde

Commenta

Micky Auguri sembra strano ma poi ci si abitua , per un po di anni stai apposto. (Il prossimo sconfinamento sar ento)

Commenta

Il vecchiomerdo uno status interno a mio parere. Credo di esserlo sempre stato nel mio intimo
                    Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Anche io sento di averne fatto sempre parte (del vecchiomerdismo s'intende)...

Commenta

• Micky auguri per aver raggiunti gli ANTA :-D
                      "Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Caro utente dal nick musicale e dall'avatar pittorico (Rothko se non vado errato) ... Io non considero un'et precisa, ma noto alcuni segnali inequivocabili
                        No, certo che non erri...
                        mon coeur est rouge

Un saluto ai senesi. Andate a insegnare come evadere il fisco in prima divisione.
                        (bonny)

In questo momento voglio abbracciare tutti i tifosi dell'Olimpia. Tutti quelli che stasera hanno sofferto, ci hanno creduto, hanno imprecato, pianto e bevuto. Vi voglio bene. L'Olimpia siamo noi e lo saremo sempre
                        (ludwig - 10 giugno 2015 )

Commenta

• Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                          Rischio neve stasera in Brianza? Comunque ai nostri e' andata bene che sono riusciti a partire da Istanbul. Sono quasi tutti bloccati in aeroporto a Istanbul.
                          Non bisogna mai andare a Istanbul, Matteo (semi-cit-)
                          Olimpia Sempre E Comunque !
                          Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                          Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                          Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                          Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                          E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l m babbo 1925-2010)

Commenta

• Auguri Micky, da un quaranticinquenne che sente di averne venti. il braulio aiuta, non temere.
                            #TEAMCERVI

Commenta

• comunque, chiunque vada a Desio, si porti dietro un cerino.
                              #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                                a Desio sta nevicando ma se continua cosi' alle 20.30 arriveremo a 1 mm.

Commenta

Sto operando...
                                X