annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kobe 24 MVP do del lei a tutti ma parlare di basket e sentirmi dare del signore non mi sembra il caso comunque ieri sera ho visto la partita in gradinata 1 anello con figlio senza maglietta onestamente ero circondato da tifosi molto caldi e al primo impatto la cosa ci è sembrata preoccupante poi onestemente ho visto tre ragazze che esultano ai canestri dell'Olimpia senza che nessuno avesse niente da ridire io stesso sono stato sgamato come tifoso Olimpia ma ho potuto vedere e discutere della partita e della stagione con loro.Il giocatore che loro ci invidiano é Simon per lui solo complimenti mentre per Abbas é tremato in palazzetto.Nota di colore non è una accusa alla nostra curva ma effettivamente la loro curva é uno spettacolo molto partecipata e molto sentita.Questo vi dovevo e ringrazio tutti per i consigli che hanno convinto mio figlio a usare la maglietta la prossima partita.

Commenta

• Originariamente inviato da Paladesio Visualizza il messaggio
      Kobe 24 MVP do del lei a tutti ma parlare di basket e sentirmi dare del signore non mi sembra il caso comunque ieri sera ho visto la partita in gradinata 1 anello con figlio senza maglietta onestamente ero circondato da tifosi molto caldi e al primo impatto la cosa ci è sembrata preoccupante poi onestemente ho visto tre ragazze che esultano ai canestri dell'Olimpia senza che nessuno avesse niente da ridire io stesso sono stato sgamato come tifoso Olimpia ma ho potuto vedere e discutere della partita e della stagione con loro.Il giocatore che loro ci invidiano é Simon per lui solo complimenti mentre per Abbas é tremato in palazzetto.Nota di colore non è una accusa alla nostra curva ma effettivamente la loro curva é uno spettacolo molto partecipata e molto sentita.Questo vi dovevo e ringrazio tutti per i consigli che hanno convinto mio figlio a usare la maglietta la prossima partita.
      Le ho dato del signore perchè ha un figlio, si figuri ;)
      CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

Se parli di Ursulo D'Almeida non è italiano ma del Benin, anche se i 4 anni per la formazione italiana dovrebbe farseli senza problemi

Allora è quello. Sì sapevo che non è italiano ma do per scontato il fatto che lo diventi.
        .

Commenta

• Originariamente inviato da Kobe 24 MVP Visualizza il messaggio

Le ho dato del signore perchè ha un figlio, si figuri ;)
          Se potete cortesemente finire di quotare il maiale che ci trolla sarebbe cosa gradita.
          :elefant:

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

daje axel
            non importa quale Lawal ma daje axel
            invochiamo il manzo saltericchio a gran voce
            perché così te e axel lo potete ammirare in panchina con il binocolo, per 40 minuti? perché quello è il posto che gli darà Repesa, se non quando lo metterà direttamente nel posti di fianco alla panchina in tuta.
            se vi piace guardare manzi neri fisicati penso che esistano a milano posti dove poterli rimirare, magari anche a buon prezzo, e con una buona mancia probabilmente saltano anche... ;)
            Originariamente inviato da hcz
            bucchi è solo un caja con amici più potenti e più belli da vedere
            http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...io/09/ES/6.JPG

SCIOCCO N. 29
            -BORGHESE

Sei un berlusconiano del dissenso. (cit. Tomas): qualunque cosa voglia dire...

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio

Se potete cortesemente finire di quotare il maiale che ci trolla sarebbe cosa gradita.
              Chiedo scudo ;)
              CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kobe 24 MVP Visualizza il messaggio
                In risposta al signore che chiedeva se poteva portare il figlio con la maglia di Cerella: all'intervallo di ieri sera, scena vista con i miei occhi perché ero nel settore ospiti, gentilissimi Eagles venivano a minacciare la gente occupante il settore sotto di noi in quanto indossavano maglie dell'Olimpia ed osavano esultare ai canestri. Fortuna che gli UM si sono resi utili per mandarli fuori dal cazzo... Ah godo ancora di brutto MERDE!
                una volta non venivano solo a "minacciare"
                Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

• Originariamente inviato da Linus Visualizza il messaggio

perché così te e axel lo potete ammirare in panchina con il binocolo, per 40 minuti? perché quello è il posto che gli darà Repesa, se non quando lo metterà direttamente nel posti di fianco alla panchina in tuta.
                  se vi piace guardare manzi neri fisicati penso che esistano a milano posti dove poterli rimirare, magari anche a buon prezzo, e con una buona mancia probabilmente saltano anche... ;)

Commenta

• Scusa Micky ho letto il tuo post e non ho capito a chi era riferito "il maiale che ci trolla" solo per essere sicuro di non aver capito male.

Commenta

... la loro curva é uno spettacolo molto partecipata e molto sentita...
                      uno spettacolone...ci mancano solo i pantaloni con la banda rossa e il cappello con la fiamma

█▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                      █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                      non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                      Claudiodega è uno saputo (cit.)
                      uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                      il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
                      che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio

Ah, ok. Non sono l'unico a non ricordare posti inventate in cui si sono giocate partite di pura fantasia.
                        C'è chi ha immaginato anche il tiro di Bob di quella partita di fantasia: figuriamoci se quell'anno, con l'anello al dito, non provava a rivincerlo il nostro Ram l'anello (palo!)
                        Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• RED OCTOBER CANTU'. Ammenda di Euro 825,00 per lancio di oggetti non contundenti (rotoli di carta igienica e coriandoli) che provocava la temporanea sospensione della gara per ripulire il terreno di gioco.
                          #iostoconRefini

Commenta

• Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                            uno spettacolone...ci mancano solo i pantaloni con la banda rossa e il cappello con la fiamma
                            La capacità di rammaricarsi però non manca
                            Olimpia Sempre E Comunque !
                            Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                            Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                            Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                            Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                            E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

• Ahah credevano di trovarci disastrati e di vincere facile, ste' merde.

in culo

Commenta

Kobe 24 MVP do del lei a tutti ma parlare di basket e sentirmi dare del signore non mi sembra il caso comunque ieri sera ho visto la partita in gradinata 1 anello con figlio senza maglietta onestamente ero circondato da tifosi molto caldi e al primo impatto la cosa ci è sembrata preoccupante poi onestemente ho visto tre ragazze che esultano ai canestri dell'Olimpia senza che nessuno avesse niente da ridire io stesso sono stato sgamato come tifoso Olimpia ma ho potuto vedere e discutere della partita e della stagione con loro.Il giocatore che loro ci invidiano é Simon per lui solo complimenti mentre per Abbas é tremato in palazzetto.Nota di colore non è una accusa alla nostra curva ma effettivamente la loro curva é uno spettacolo molto partecipata e molto sentita.Questo vi dovevo e ringrazio tutti per i consigli che hanno convinto mio figlio a usare la maglietta la prossima partita.
                                io come te ho visto la partita al paladesio e non ho avuto affatto l'impressione di avere a fianco persone amichevoli di cantu' che rispettavano il tifo avversario. E' cosi ogni anno e lo sara' sempre
                                La loro curva sara' anche calorosa e ben organizzata ma non la devi valutare su una partita sola perche' loro vivono per i derby con milano. Quest'annno hanno fatto meno di 4 mila spettatori ogni partita con paladesio mai pieno, anzi spesso mezzo vuoto. Lo striscione loro su Proli non mi ha fatto ridere per nulla. Li trovo patetici , pensassero al loro di presidente e alle sue magagne. I fischi ad Abass ampiamente prevedibili. Noi a milano avremmo fatto altrettanto probabilmente se un nostro giocatore simbolo fosse passato a cantu'.
                                Stupito positivamente dai tanti tifosi di Milano ( alcuni dicono quasi 700) considerando che non e' comunque facile trovare i biglietti quando cantu' gioca in casa il derby e il rischio comunque della trasferta.

Commenta

Sto operando...
                                X