annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA COME GLI BRUCIAAAAAAA

CIAO MERDE!
    Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh r l

Commenta

• Sto godendo luride merde
      Non vincete mai
      Orgogliosamente "malato" e "maleducato"

10 100 1000 Ovinton J'Anthony Mayo

Tiocfaidh r l

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Non mi ricordo chi ha messo quel tiro attribuito a Bob. Gianelli?
        ah boh
        non avevamo neri in squadra
        difficile interpretare

Commenta

• Originariamente inviato da axel Visualizza il messaggio
          se ci fosse lawal da noi jjj non sorriderebbe proprio mi sa...
          ma un ottimo banana salterino intimidatore stoppatore e rimbalzista? siamo milano cazzo non lo possiamo prendere? uno buono lo butti dentro contro avversari simili...
          daje axel
          non importa quale Lawal ma daje axel
          invochiamo il manzo saltericchio a gran voce

Commenta

Non mi ricordo chi ha messo quel tiro attribuito a Bob. Gianelli?
            Come puoi ricordare una cosa che non c' MAI stata?
            Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

ah boh
              non avevamo neri in squadra
              difficile interpretare
              Mi informo. ...

Commenta

• Originariamente inviato da io sto con Air Lithuania Visualizza il messaggio

Con tanta droga ?
                Chi non conosce la verit uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, un delinquente.
                Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

Lho visto in desio Urania di serie b.
                  per avere 16 anni tiene bene il campo
                  Non l'ho mai visto giocare, dai numeri per mi sembra stia spadellando un po', cosa comunque comprensibile considerando et e categoria. Bene per che stia giocando molto (anche perch ultimamente stanno giocando tipo in 7).
                  A proposito di giovani mi dissero di un nigga salterio italiano preso (dovrebbe essere uno di quelli di cui a inizio stagione parlava Gentile) che dovrebbe essere girato in prestito a Bernareggio, son curioso di vederlo.
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Non l'ho mai visto giocare, dai numeri per mi sembra stia spadellando un po', cosa comunque comprensibile considerando et e categoria. Bene per che stia giocando molto (anche perch ultimamente stanno giocando tipo in 7).
                    A proposito di giovani mi dissero di un nigga salterio italiano preso (dovrebbe essere uno di quelli di cui a inizio stagione parlava Gentile) che dovrebbe essere girato in prestito a Bernareggio, son curioso di vederlo.
                    Ho visto anche il salterino in under 16.
                    fisicamente domina in lungo e in largo , tecnicamente da costruire ma non da buttare.

Commenta

Ho visto anche il salterino in under 16.
                      fisicamente domina in lungo e in largo , tecnicamente da costruire ma non da buttare.
                      Beh a quell'et la componente fisica fondamentale in quanto non pu essere insegnata, per lavorare sulla tecnica c' tempo.
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da io sto con Air Lithuania Visualizza il messaggio

Ah, ok. Non sono l'unico a non ricordare posti inventate in cui si sono giocate partite di pura fantasia.
                        #TEAMCERVI

Commenta

• per Acker, che giocatorino.........

Commenta

• Bella vittoria!

Commenta

• In risposta al signore che chiedeva se poteva portare il figlio con la maglia di Cerella: all'intervallo di ieri sera, scena vista con i miei occhi perch ero nel settore ospiti, gentilissimi Eagles venivano a minacciare la gente occupante il settore sotto di noi in quanto indossavano maglie dell'Olimpia ed osavano esultare ai canestri. Fortuna che gli UM si sono resi utili per mandarli fuori dal cazzo... Ah godo ancora di brutto MERDE!
                              CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Se parli di Ursulo D'Almeida non italiano ma del Benin, anche se i 4 anni per la formazione italiana dovrebbe farseli senza problemi

I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
                                Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
                                Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
                                Grazie (Surtur)

Commenta

Sto operando...
                                X