annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche Soragna deve sucare forte
    Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
    Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

• Sono molto triste per la grande cantu,per annegare il dispiacere mi sparo una bimane con abbondante spruzzata
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
      Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi

Commenta

• Originariamente inviato da Alexi82 Visualizza il messaggio
        Siamo la degna capolista di una lega nel cui livescore per 40' abbiamo avuto in quintetto, e senza tuttavia mettere piede in campo, uno dell'altra squadra

Simon, scusate il paragone calcistico, come Ibrahimovic, divino in campionato e miserando oltreconfine

Cantù suca
        Non scherziamo per favore, non nominare il nome del dio zingaro invano
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
        Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi

Commenta

• Calates degno giocatore di una squadra di merda come cantu
          #TEAMCERVI

Commenta

Siamo la degna capolista di una lega nel cui livescore per 40' abbiamo avuto in quintetto, e senza tuttavia mettere piede in campo, uno dell'altra squadra

Simon, scusate il paragone calcistico, come Ibrahimovic, divino in campionato e miserando oltreconfine

Cantù suca
            Solo per dire che quello è Matteo Laganà, play del 2000 fratello di quello di cantù che è nostro ed è in prestito all'Urania.
            Comunque quel problema sul livescore l'ho visto già domenica, bene che in due giorni non l'abbiano risolta.
            .

Commenta

Cantù suca
              In realtà quel Laganà che avevamo "in campo" era il nostro. Fratello minore del Canturino. In ogni caso non benissimo il livescore.

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Solo per dire che quello è Matteo Laganà, play del 2000 fratello di quello di cantù che è nostro ed è in prestito all'Urania.
                Comunque quel problema sul livescore l'ho visto già domenica, bene che in due giorni non l'abbiano risolta.
                Lho visto in desio Urania di serie b.
                per avere 16 anni tiene bene il campo

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

In tal caso chiedo schiuma

Commenta

• Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Lho visto in desio Urania di serie b.
                    per avere 16 anni tiene bene il campo
                    Da quel che leggo ne parlano come uno dei migliori italiani per quanto riguarda la classe 2000. Speriamo cresca bene. Di testa sembra essere a posto, sia lui che il fratello sembrano due bravi ragazzi. Speriamo.

Commenta

• vincere con quelli lì vale sempre triplo. fuori casa anche di più. Dunque per stasera son contento.
                      MAIALI CON LE ORECCHIE BASSE
                      L'ottusità è negli occhi di chi guarda

Commenta

• Originariamente inviato da Enry 01 Visualizza il messaggio
                        Sbaglio o Raduljica nel secondo tempo non ha messo piede in campo?
                        Ci mancherebbe altro! !
                        impresentabile in difesa

Commenta

• aprite i + e - o no?
                          stasera avrei qualcosa da dire anche sul x e sul :

Commenta

• Originariamente inviato da Quinto Regimiento Visualizza il messaggio
                            Anche Soragna deve sucare forte
                            e de rosa?
                            o aveva la febbre o l'era ciuch
                            ha detto che simon è il giocatore col qi più alto di milano...e vabbè ok,mi preoccupo ma almeno gli ha portato bene
                            poi ha detto che cantù è in provincia di milano
                            e poi ha visto mcadoo in campo a grenoble
                            vai geri
                            spumantato di bestia a capodanno eh!?!?

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

e de rosa?
                              ha detto che simon è il giocatore col qi più alto di milano...e vabbè ok,mi preoccupo ma almeno gli ha portato bene
                              vai geri
                              Non mi ricordo chi ha messo quel tiro attribuito a Bob. Gianelli?

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio

e de rosa?
                                vai geri
                                Si di Mcadoo l'ho sentito anche io ed ho avuto due minuti di confusione mentale.
                                Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
                                Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

Sto operando...
                                X