annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cantu'-Milano paladesio 9 gennaio ore 20.45

Biglietti disponibili per il derby in trasferta a desio lunedi prox.
    Io li ho acquistati senza problemi oggi al seguente link
    http://vivaticket.it/ita/location/pala-desio/14770

Cantù merda.
    Non spegni il sole se gli spari addosso
    Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
    infoaut

Commenta

Non si vince facile.

Commenta

Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio
        Non si vince
        .
        .
        :elefant:

Commenta

Giocano in 7 sparati, compreso Kariniauskas....
          Bisogna impegnarsi per perdere.

C.

Commenta

Due mesi fa noi viaggiavamo col vento in poppa (o quasi) e loro erano derelitti. Ora è l'esatto contrario.
            Roba da pazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Cureton Visualizza il messaggio
              ieri sera ci hanno messo molto impegno in effetti, quasi quasi ci riuscivano ...

Commenta

Giocano in 7 sparati, compreso Kariniauskas....

C.
                Anche con Reggio ci si doveva impegnare (basta vedere cosa hanno fatto a Pistoia ieri sera) ma i nostri ci sono brillantemente riusciti. Poi spero che li si sotterri ma tutta sta sicurezza non ce l'ho
                Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                NON SI CANCELLA LA STORIA.
                FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Beh il derby è sempre una partita a sè e quelli hanno sempre almeno uno straniero in odore di partitone (il resto della squadra emana un altro tipo di odore...)
                  Olimpia Sempre E Comunque !
                  Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                  Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                  Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                  Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                  E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

L'ottavo e' Parrillo che ieri ha giocato 8 minuti e messo un tiro da 3. Pare tesserino come settimo straniero Pat Calathes, al posto di Slokar che avevano preso per evitare la multa (cosi' dice Sportando).

Commenta

Presente nel settore ospiti, mi duole ammetterlo ma Cantù come società sono stati molto gentili nel procurarmi i biglietti per il suddetto settore. Detto questo CANTURINO PEZZO DI MERDA
                      CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!

Commenta

Sembra che siano molto vicini a Pat Calathes

Commenta

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio

Anche con Reggio ci si doveva impegnare (basta vedere cosa hanno fatto a Pistoia ieri sera) ma i nostri ci sono brillantemente riusciti. Poi spero che li si sotterri ma tutta sta sicurezza non ce l'ho
                          Comprenderai che le motivazioni sono un attimo diverse tra l'affrontare in casa Milano (gara pompata a dismisura dall'ambiente) e Pistoia in trasferta (freguntubo).
                          Poi Repesa e i suoi ci hanno messo del loro.

C.

Commenta

Comprenderai che le motivazioni sono un attimo diverse tra l'affrontare in casa Milano (gara pompata a dismisura dall'ambiente) e Pistoia in trasferta (freguntubo).
                            Poi Repesa e i suoi ci hanno messo del loro.

C.
                            Anche i canturini avranno molte motivazioni, probabilmente tessereranno Pat Calathes e noi abbiamo perso anche Cerella, speriamo rientri Simon altrimenti (Raduljica non lo conto) siamo in 9 e di ritorno dalla trasferta di Istanbul.
                            Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                            VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                            NON SI CANCELLA LA STORIA.
                            FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio

Anche i canturini avranno molte motivazioni, probabilmente tessereranno Pat Calathes e noi abbiamo perso anche Cerella, speriamo rientri Simon altrimenti (Raduljica non lo conto) siamo in 9 e di ritorno dalla trasferta di Istanbul.
                              Eh... quando l'erba del vicino è sempre più verde....

Commenta

Sto operando...
                              X