annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano - Zalgiris +/-

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milano - Zalgiris +/-

+ Yes bitch, it's called KARMA.

+ dragic indemoniato in difesa, sanders potenza pura, mclean che smazza assist, kalnetis che ci prova in tutti i modi, hickman che forse è ancora vivo
    - radulica che veramente non si sa se ci è o ci fa, cinciarini che è proprio scarso anzichenò, abass che non segna più neanche in una vasca
    ---------- i tiri liberi sbagliati
    menzione d'onore per gli arbitri che hanno fischiato a senso unico, vergognosi

Commenta

Meno a me che pensavo di sfangarla.

Commenta

Arbitri imbarazzanti ma noi non rispettiamo l'Europa e ce la fanno pagare

Commenta

Ho letto le dichiarazioni. Meglio che stia zitto, difetterei di serenità: per stasera solo i crudi voti

McLean: 5.75
          Fontecchio: 5.75
          Hickman: 6.25
          Kalnietis: 6.25
          Raduljica: 0.5
          Dragic: 6.25
          Macvan: 6
          Pascolo: 5
          Cinciarini: 2
          Sanders: 6.5
          Abass: 2

All. Repesa 3.5
          Presidente Proli: machevvelodicoaffare

Domani, con calma, se ne riparla
          Ultima modifica di Buckdharma; 30/12/2016, 01:01.
          La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Non capisco lo 0,5 di miro.
            c'è almeno uno 0,5 di troppo....

Commenta

Mezzo punto a Miro per?
              I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
              Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
              Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
              Grazie (Surtur)

Commenta

un buck di manica larga direi
                specialmente per radu

Commenta

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
                  Ho letto le dichiarazioni. Meglio che stia zitto, difetterei di serenità: per stasera solo i crudi voti

McLean: 5.75
                  Fontecchio: 5.75
                  Hickman: 6.25
                  Kalnietis: 6.25
                  Raduljica: 0.5
                  Dragic: 6.25
                  Pascolo: 5
                  Cinciarini: 2
                  Sanders: 6.5
                  Abass: 2

All. Repesa 3.5
                  Presidente Proli: machevvelodicoaffare

Domani, con calma, se ne riparla
                  Troppo generoso nei confronti di Hickman e Radu (meglio giocare in 4 in certi casi), a Fontecchio avrei dato la sufficienza (tenuto conto del contesto). Per il resto d'accordissimo
                  http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

Ah, visto meglio: anche "Macho Man" Sanders un po' troppo 6.5...
                    http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                      Mezzo punto a Miro per?
                      Per l'impegno
                      Non spegni il sole se gli spari addosso
                      Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
                      infoaut

Commenta

Nelle pagelle comunque manca Macvan.
                        E anche per me mezzo punto di troppo a Sanders, che avrei girato a Fontecchio, ma devo dire che noto molta bontà inaspettata.
                        .

Commenta

La fortuna non ci ha detto bene. Gli arbitri (spero che muoiano male) hanno fatto tre fischi da vomito nel nostro momento migliore girando l'inerzia. E dei 5 falli di Dragic sono certo che ce ne fosse uno. Gli altri francamente li hanno visti solo loro

Commenta

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                            Nelle pagelle comunque manca Macvan.
                            E anche per me mezzo punto di troppo a Sanders, che avrei girato a Fontecchio, ma devo dire che noto molta bontà inaspettata.
                            Ho corretto.

Ho cercato di premiare la buona volontà che in diversi hanno profuso anche dall'oltretomba, in fondo sono un sentimentale. Tecnicamente ho visto cose terribili, anzi spero che alcune fossero allucinazioni, ma non posso dire che non ci abbiano provato

Il voto a Rakim, verso il quale ho smadonnato a ripetizione all'inizio, si spiega semplicemente col fatto che, appena è uscito lui, la partita è finita immediatamente: oggi, senza più Ale, senza Kruno, è l'unica opzione offensiva credibile che abbiamo, qualunque altro canestro può arrivarci solo attraverso situazioni estemporanee al limite del miracolistico

Fontecchio sta rendendo più di quel che mi aspettassi da lui (diciamo che era abbastanza facile eccedere le mie aspettative, nel suo caso), ma è davvero TROPPO pollastro a questi livelli. Il suo non è un votaccio, è un riguardati e cerca di capire

La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Buck, mancherebbe il voto agli arbitri

Personalmente sarei anche stanco di vedere certi personaggi con la maglietta arancione venire a casa nostra a fare gli sboroni, Gelsomino avrebbe dovuto entrare in campo rovesciando il tavolo dei cronometristi, questo è l'unico appunto che gli faccio.
                              Ai tre loschi figuri in arancione invece auguro di andare a Belgrado ad arbitrare il Fenerbache o il CSKA con lo stesso metro "da trasferta"
                              INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                              YOU CAN BE MORE
                              Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                              06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                              X