annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Emilia - Milano +/-

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio
    +++++++++ a Repesa, in conferenza stampa alla domanda :La squadra segue ancora le sue indicazioni? Si sente in discussione? risponde
    «Se andasse veramente male me ne andrei via subito. Siamo primi in campionato, in EuroLeague non va così bene, ma onestamente non credo che la situazione sia grave».
    in effetti se si guarda la classifica al contrario siamo primi.

Commenta

L'ho sempre detto che nella vita è tutta una questione di punti di vista
      Un casertano tifoso dell' Olimpia?
      IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

Originariamente inviato da mvb70 Visualizza il messaggio

Secondo me però l'apice la toccato dicendo che si aspetta che il pubblico del forum faccia il proprio dovere .
        Ricapitolando:
        I giocatori devono piegare le gambe
        La società deve fare il suo
        Il pubblico non rompere le balle
        ...però lui non si sente in discussione.

Direi che a prescindere dal peso dei suoi errori ha ampiamente perso il controllo della situazione.
        Io non sono favorevole ai cambiamenti di allenatore ma questo sembra avere tutte le caratteristiche del caso da manuale.
        Gli n quarti da più di 30 punti subiti sono oltre qualsiasi limite accettabile.

per me era da licenziamento post Torino....ricordando anche quando disse che l'unico giocatore che gli altri ci invidiavano o che avrebbero voluto avere era Simon....chissà se Sanders....Mantas....Richy....Miro...Macvan...Jame l e gli altri saranno stati felici di quella dichiarazione...prima ancora di essere definiti scarti degli altri......

Non ha perso solo il controllo...è proprio un coglione uno che parla così

Commenta

Che sarebbe stata una stagione complicata lo avevo capito dal giorno in cui il gran capo ha deciso di togliere la fascia ad Ale con motivazioni parecchie risibili, ad una sola settimana dalla prima partita ufficiale, dopo un'estate trascorsa tutto sommato in tranquillità.
          Da quel momento è stato un susseguirsi di fatti ridicoli: intemerata di Torino, risposta di JG per fanculizzare Repesa, cestini col Baskonia, allontanamento dell'unico punto fermo in spogliatoio, imbarcate a non finire in EL, prima sconfitta anche sul suolo patrio, seconda sconfitta a RE contro nessuno.
          In tutto questo la società non ha mai preso posizione su nulla; sembra si divertano a vedere la consunzione della squadra che ormai è la cenerentola d'Europa, e di questo passo probabilmente non vincerà nulla nemmeno in Italia.
          Non so sinceramente se augurarmi un -20 anche domani sera, per vedere muoversi qualcosa nella foresta pietrificata.

Commenta

Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio
            per me era da licenziamento post Torino....ricordando anche quando disse che l'unico giocatore che gli altri ci invidiavano o che avrebbero voluto avere era Simon....chissà se Sanders....Mantas....Richy....Miro...Macvan...Jame l e gli altri saranno stati felici di quella dichiarazione...prima ancora di essere definiti scarti degli altri......
            Non ha perso solo il controllo...è proprio un coglione uno che parla così

Avrebbe dovuto spiegarci come mai anche lui è a Milano e non al CSKA o al Fener...
            Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
            FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
            VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
            NON SI CANCELLA LA STORIA.
            FORZA OLIMPIA!!!
            Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

Originariamente inviato da MatteOlimpia Visualizza il messaggio

Non è vero anche in El siamo primi...primi nel numero di figure di merda fatte in casa e in giro per l'Europa
              "Il forum è un ritrovo, un bar, non un giornale. Va inteso come un modo di sondare la pancia dei tifosi, l'umore, non certo perchè abbia un contenuto editoriale......, una sorta di flusso di coscienza collettivo, un'immagine molto più che un discorso." TLOC
              "...mettere in dubbio l'impegno che io metto per questa squadra questo proprio no; poi si può parlare di tecnica e tattica e qualunque altra cosa, ma sull'impegno e la dedizione che metto da quando sono qui no" IL CAPITANO

Commenta

Originariamente inviato da MarcoB66 Visualizza il messaggio

Avrebbe dovuto spiegarci come mai anche lui è a Milano e non al CSKA o al Fener...
                assolutamente d'accordo...lo scrissi tempo fa che non mi pare ci fosse la fila di grandi società davanti a casa sua...però non conosco bene la sua storia...magari possiamo chiedere a qualche solone del forum

Commenta

Originariamente inviato da theplumber Visualizza il messaggio

assolutamente d'accordo...lo scrissi tempo fa che non mi pare ci fosse la fila di grandi società davanti a casa sua...però non conosco bene la sua storia...magari possiamo chiedere a qualche solone del forum
                  avrebbe dovuto farglielo notare il sommo livio
                  il quale sommo avrebbe dovuto anche incazzarsi un attimino in quanto la società che prende scarti la dirige lui

invece giusto qualche mese prima è stata sufficiente una coppa italia per concedere un prolungamento annuale sul biennale già in essere
                  si vede che il somm...aro aveva paura che qualche big europea venisse a portarcelo via

Commenta

Originariamente inviato da MatteOlimpia Visualizza il messaggio

usti!
                    fategli leggere al contrario la classifica del campionato allora
                    che forse si dimette
                    forse eh

Commenta

http://www.sportando.com/it/italia/s...o-in-atto.html

lungi da me difendere Repesa che mi sembra abbia perso la trebisonda da un po', ma se il tuo coach fa un'uscita del genere e tu subito dopo delegittimi le cose che ha detto facendole passare come una bischerata... poi non ci si sorprenda se la gente fa quel caxxo che gli pare.

Se sei dalla parte del coach, non dichiari nulla, prendi la squadra da parte e difendi il coach.
                      Altrimenti prendi il coach e lo cacci a calci

Cosi hai sputtanato il tuo coach che si è sputtanato con la squadra.

Done!
                      Non ti ha insegnato che sostenere che qualcuno è in malafede quando non ci si sta giocando niente (stiamo cazzeggiando su un forum, nessuno otterrà soldi, prestigio, popolarità, figa o applausi per quanto accade qua) è un chiaro sintomo di paranoia? (TomLoc)

Commenta

Originariamente inviato da Biancorosso Visualizza il messaggio

lungi da me difendere Repesa che mi sembra abbia perso la trebisonda da un po', ma se il tuo coach fa un'uscita del genere e tu subito dopo delegittimi le cose che ha detto facendole passare come una bischerata... poi non ci si sorprenda se la gente fa quel caxxo che gli pare.

Se sei dalla parte del coach, non dichiari nulla, prendi la squadra da parte e difendi il coach.

Done!
                        Quando si parla di Societa' assente/presente si intende questo.
                        Con una sola uscita hai delegittimato il tuo coach e dato alibi ai giocatori.
                        Complimenti.

Commenta

Done!
                          quando un allenatore fa dichiarazioni cosi pesanti i casi sono 2:
                          1) e' sicuro di avere l'appoggio totale della societa e magari di una buona fetta della squadra e concorda preventivamente il tutto con la dirigenza.
                          2) e' un coglione che lavora in una societa' che non sa gestire certe cose

la risposta mi pare ovvia

Commenta

Non so. Magari è un coglione. Però noto che negli ultimi anni di qua passano solo "coglioni". E coglioni che hanno vinto e allenato anche ad alti livelli (il che significa che sono coglioni anche tutti gli altri che li hanno scelti).

Non ti ha insegnato che sostenere che qualcuno è in malafede quando non ci si sta giocando niente (stiamo cazzeggiando su un forum, nessuno otterrà soldi, prestigio, popolarità, figa o applausi per quanto accade qua) è un chiaro sintomo di paranoia? (TomLoc)

Commenta

Non so. Magari è un coglione. Però noto che negli ultimi anni di qua passano solo "coglioni". E coglioni che hanno vinto e allenato anche ad alti livelli (il che significa che sono coglioni anche tutti gli altri che li hanno scelti).
                              solo per specificare che il coglione riferito a Repesa non e' un discorso generale ma riferito a quell'episodio di Torino.
                              in quel caso e' stato un gran coglione

Commenta

dipende da cosa si intende per alti livelli....Repesa non mi pare abbia allenato mitiche squadre....prima dell'olimpia credo fosse fermo alla Fortutudo con la quale vinse uno scudetto...ma che a livello europeo mi bare abbia una bacheca piuttosto vuota....poi ricordo due squadroni come il Tofas Bursa ed il Cevedita Zagabria...

Banchi ha fatto il secondo a Siena....poi ha vinto uno scudetto revocato....

Scariolo aveva un bel curriculum....forse l'unico....altri grandi allenatori non li ricordo...magari non coglioni ma nemmeno allenatori di alto livello....per intenderci un Obradovic
                                Ultima modifica di theplumber; 29/12/2016, 11:57.

Commenta

Sto operando...
                                X