annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Emilia - Milano +/-

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reggio Emilia - Milano +/-

Bonacini
    Strautins
    Lesic
    De Nicolao
    Polonara / D. James

Questo il quintetto che tra fine terzo quarto ed inizio quarto quarto non solo ha tenuto, ma ha addirittura incrementato il vantaggio di Reggio

Non credo servano commenti ulteriori .....
    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
    Grazie (Surtur)

Più a me che ho azzeccato il risultato.

Commenta

meno a me che ho continuato a credere in questa squadra malgrado la testa di cazzo che la allena....

Commenta

Un'azione secondo me fotografa la situazione ormai del tutto sputtanata di questa squadra. La stoppata di Sanders su tiraccio di Cervi che stava andando fuori, due punti regalati a Reggio oserei dire quasi volutamente...
        poi vabbè stasera NESSUNO si salva

Commenta

+ a stocazzo
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
          Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi

Commenta

Non l'ho vista e,credo, sia un bene. Abbiamo perso e,credo, vada molto bene.non ci sono più scuse per tenere il coglione in panca.
            #TEAMCERVI

Commenta

in qualsiasi azienda uno che fa le dichiarazioni che ha fatto Repesa dopo Torino sarebbe stato accompagnato alla porta e licenziato per giusta causa.....come si può pensare che una squadra giochi alla morte per uno che li ha sputtanati pubblicamente....io lo avrei mandato affanculo e che si impicchi....senza contare che ha fatto passare la società per l'ultima ruota del carro di EL....vergognoso che sia rimasto

Commenta

Mandati via in sequenza i migliori italiani in circolazione da Melli, Hackett, Gentile, rotazioni a cazzo, fermati da terze linee. Sarà il caso che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza..
                Dal 1996 aspetto con fiducia e fede.....e ho fatto bene !
                2015 Sseru Tituli

Commenta

nonostante sto scempio reiterano, silenzio e immobilismo...forse in attesa del procuratore mercenario di turno che propingua dei bolliti a caro prezzo
                  dove caxxo sono gli uomini veri di cui parlava Proli a inizio stagione?

Commenta

Fermati da Rautins Bonacina e giocatori di primissima fila, Aradori come o più di Curry: facciamo fenomeni tutti
                    Dal 1996 aspetto con fiducia e fede.....e ho fatto bene !
                    2015 Sseru Tituli

Commenta

RE é la ns contender per la vittoria finale. Menetti in campo a festeggiare (ne ha tutte le ragioni, eh) é la fotografia del livello del campionato
                      Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

mancava l'unico big che abbiamo in squadra
                        Minimi cenni sui massimi sistemi
                        Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                        volevo dire bravo dario (cit.)
                        volevo dire boooo dario (cit.)
                        NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                        perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                        dario buongustaio (cit.)
                        Bravo, Dario (cit.)
                        un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

Babol?
                          #TEAMCERVI

Commenta

Originariamente inviato da albo65 Visualizza il messaggio
                            Mandati via in sequenza i migliori italiani in circolazione da Melli, Hackett, Gentile, rotazioni a cazzo, fermati da terze linee. Sarà il caso che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza..
                            L'unico cacciato è stato Hackett.

Commenta

Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio
                              Babol?
                              il tombino.
                              " ...Rapinando così un altro giorno di gloria dal fango dell'umanità ! "

Commenta

Sto operando...
                              X