annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ / - Bara - EA7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + / - Bara - EA7

120 a 76 (la valutazione, ovviamente) rende di pi l'idea dell'89-75 del punteggio finale.

Le partite, per commentarle, bisogna prima che vengano giocate, e questa non lo stata, a partire dal parziale iniziale: 32 punti presi in 10' dall'attacco peggiore della EL non sono male. E la difesa di Milano, per tutti i 40', roba da filmare e mostrare ai ragazzini del minibasket, per spiegare cosa non bisogna fare.

Encefalogramma emotivo della squadra dal profilo simile al deserto della Dancalia. Rakim, finalmente con lunghi minuti in spot 3, approfitta per imbellettarsi le cifre e far vetrina per il futuro; Miro riesce a far sembrare Ante Tomic una specie di Ben Wallace con pi polpastrelli; gli altri annegano serenamente nella mediocrit, qualcuno nell'orrore. Cosa occorra per riaccendere questo gruppo lo ignoro, ma di sicuro andare avanti cos facendo propria la lezione di Eduardo

non pare allo stato un'idea produttiva. I difetti di assemblaggio e di chimica sono noti, ma cos, sinceramente, troppo.

Ah, io sono certissimo che il mal di schiena che ha tenuto fuori Kruno stasera sia vero e comprovato. Tanto quanto lo ero dell'omologo malanno di Ale un mesetto fa, circa

non pare una politica vincente
    La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Originariamente inviato da Buckdharma Visualizza il messaggio
    Ah, io sono certissimo che il mal di schiena che ha tenuto fuori Kruno stasera sia vero e comprovato. Tanto quanto lo ero dell'omologo malanno di Ale un mesetto fa, circa

non pare una politica vincente
    Pensi che pure Simon sia ai saluti?
    www.viaggiareesognare.com

06 Giugno 2008: Il cielo piange il passaggio da Corbelli ad Armani, a Milano piove a dirotto.

Commenta

Originariamente inviato da The Huge Visualizza il messaggio

Va bene che stiamo parlando di un paraculo (JR), ma in sala stampa ha ancora una volta tessuto le lodi del suo pupillo dicendo che l'unico che possa creare qualcosa, quindi non credo proprio.

Commenta

Originariamente inviato da The Huge Visualizza il messaggio

Oppure che lo vuole risparmiare per il campionato, visto che l'EL andata.
        Non spegni il sole se gli spari addosso

Commenta

Il mal di schiena la versione Olimpia del raffreddore sovietico :-)

Commenta

Stasera un + solo a barzokas, che in sala stampa senza tanti giri di parole o frasi fatte ha detto:"abbiamo vinto facilmente".

Commenta

cmq leggevo su un sito spagnolo che l'unico motivo per perdere la licenza decennale e' una grave crisi economica societaria, che non intravedo nel gruppo armani, non ci sono postille tipo " siete la barzelletta d'europa" o simili, quindi nemmeno la possibilita' di un ricatto x svegliare dal coma la societa'..
              sulla partita di stasera no comment.... mi unisco a buck dicendo che x commentarla una partita bisogna giocarla....

Commenta

Beh ... c' anche bisogno di qualcuno che arrivi ultimo ...

Commenta

Visti in differita gli ultimi due quarti, che abbiamo pareggiato...mi pare che ci abbiano almeno provato, ma la facilita' con cui il Barca andava a canestro incontrastato grazie alla nostra "difesa" (30 assist) unito al nostro attacco che vive e muore sulle iniziative individuali non potrvano produrre risultato diverso.
                  Contento di aver rivisto Cinciarini in campo, speriamo di rivedere presto anche Pascolo.

Commenta

Siamo una barzelletta

Commenta

Settimana scorsa avevo detto che questa Olimpia mi ricordava quella della seconda stagione con Don Sergio, ma mi sbagliavo. Questa pure peggio.

Commenta

Meno all'EL di Milano che mi pare virtualmente finita.

Commenta

Originariamente inviato da Kevinbarlow Visualizza il messaggio
                          Visti in differita gli ultimi due quarti, che abbiamo pareggiato...mi pare che ci abbiano almeno provato, ma la facilita' con cui il Barca andava a canestro incontrastato grazie alla nostra "difesa" (30 assist) unito al nostro attacco che vive e muore sulle iniziative individuali non potrvano produrre risultato diverso.
                          Contento di aver rivisto Cinciarini in campo, speriamo di rivedere presto anche Pascolo.
                          Se ci avessimo provato veramente avremmo almeno cercato di difendere. Mi ripeto, in alcuni momenti mi sembrava di leggere sulle nostre maglie la scritta Washington Generals. Ormai siamo arrivati al ridicolo.

Tre passi avanti uno indietro per umilt ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libert...

FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                          VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                          NON SI CANCELLA LA STORIA.
                          FORZA OLIMPIA!!!

Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

Commenta

Originariamente inviato da ducciogrima Visualizza il messaggio
                            Meno all'EL di Milano che mi pare virtualmente finita.
                            La nostra EL finita a Kazan
                            http://bellideroma.files.wordpress.c...o_prisco31.jpg

Commenta

quando ho letto che simon sarebbe rimasto fuori, essendo un malpensate, ho pensato che fosse una malattia immaginaria, stile alegent a kazan.
                              fosse vero, via simon e gentile vuol dire rinunciare all'70/80%(?) del ns potenziale offensivo, nonch ai due giocatori + forti (tremo al pensiero di dover dipendere da rakim).
                              Dal 1936 orgoglio di Milano.

Commenta

Sto operando...
                              X