annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olimpia Milano - Brindisi [18.12.2016 ore 20.45]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A cavolo che periodo....

Commenta

come dice giustamente un quotidiano di oggi, speriamo di ritrovare la luce giocando contro l'Enel ......

Commenta

Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
        Oggi come oggi siamo tra le squadre più scarse del campionato, Brindisi per me è favorita. Speriamo in una reazione emotiva della squadra. ma dopo Torino credo che i giocatori non facciano più nulla per l'allenatore.
        minchia! una perla di pessimismo a spicchi.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 77 Visualizza il messaggio
          Poi perché non giochiamo di lunedì considerando che abbiamo giocato venerdì e in Turchia? Sempre a fare favori
          mercoledi cè il Pana....

Commenta

Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
            Oggi come oggi siamo tra le squadre più scarse del campionato, Brindisi per me è favorita. Speriamo in una reazione emotiva della squadra. ma dopo Torino credo che i giocatori non facciano più nulla per l'allenatore.
            la prima parte mi pare un'affermazione eccessiva.....dal...ma dopo Torino...concordo in pieno...è stata una topica colossale

Commenta

Finirà dicembre, prima o poi, sto mese ci vede sempre in ginocchio, un minimo di reazione venerdì si è vista, vediamo stasera se era reale o gli avversari orribilmente scarsi

Commenta

streaming?
                www.sokker.org

Commenta

Diretta Rai canale 57

Commenta

Non facciamo neanche finta di difendere,la perdiamo
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
                    Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi

Commenta

Perché i nostri avversari tirano da 3 sempre piedi per terra?
                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Commenta

Radu vuole essere sempre protagonista della giocata di giornata
                        "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Ma qualche minuto di Pascolo al posto di un Sanders quantomai irritante?

Commenta

Primo tempo difficilmente accettabile e commentabile

Commenta

Ci sono stati fischi assassini

Commenta

Il 2+1 negato a Kruno è roba da dilettanti ...

Commenta

Sto operando...
                                X