annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real Madrid - Olimpia 27.01.17

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Presi dietro il canestro in basso, dalla parte opposta alla curva di casa.
    █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
    █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
    non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
    Claudiodega è uno saputo (cit.)
    uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
    il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
    che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Pensavo di essere l'unico assieme a due miei amici ad essere presente a Madrid... Come al solito il forumOlimpia non delude mai, se volete ci si becca al palazzetto per un saluto, vedo con piacere che ho preso il biglietto nello stesso settore di Marco!!!, molto bene ;)
      CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!

Commenta

Inutile rimarcare quanto sia vergognosa la società, in data 6 dicembre a mio specifica richiesta per la vendita dei biglietti mi hanno risposto che dovevo arrangiarmi da solo; poi qualche settimana fa esce fuori la possibilità di fare il pacchetto biglietto + hotel a 155€ con il volo che nel frattempo è salito a cifre astronomiche... Meno male che ho prenotato subito senza aspettare.

Commenta

Di voli per Madrid ce n'è una cifra, il biglietto per la partita lo si può prendere serenamente anche fuori dai bagarini, e comunque costano tra i 10 e i 20 euro: direi che escluso hotel e cibo ce la si può cavare con 60-70 euro

Io non è che avrei molta voglia di andare, già mi toccherà vedere l'asfaltata che ci darà il Baskonia, però trovare un Airbnb e dividercelo in, boh, 4-5?
          Penziamoci
          Ultima modifica di Alexi82; 05/01/2017, 16:43.

Commenta

Chissà se l'utente Dullo avrà voglia di rinverdire i fasti di un recente passato... Se ripenso alla Pulperia e al Madroño mi commuovo
            Olimpia Sempre E Comunque !
            Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
            Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
            Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
            Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
            E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

Originariamente inviato da Kobe 24 MVP Visualizza il messaggio
              Pensavo di essere l'unico assieme a due miei amici ad essere presente a Madrid... Come al solito il forumOlimpia non delude mai, se volete ci si becca al palazzetto per un saluto, vedo con piacere che ho preso il biglietto nello stesso settore di Marco!!!, molto bene ;)
              Settore 21 mi pare, quelli da 31€..decima e undicesima fila.
              Ho visto che non ci sono molti posti disponibili se non in alto. Se ci sono altri che vengono a madrid è meglio che si sbrighino.
              Ah se facciamo cagarissimo, a metà partita incendiamo i seggiolini e ci vediamo in qualche bar fuori a sbronzarci
              in sto palazzetto non ci sono stato, quando sono andato io giocavano nell'altro...(ormai mi sarei anche rotto il cazzo di madrid, ma è l'unica più o meno fattibile o per le date o per i luoghi)
              █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
              █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
              non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
              uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
              che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Alexi82 Visualizza il messaggio
                Di voli per Madrid ce n'è una cifra, il biglietto per la partita lo si può prendere serenamente anche fuori dai bagarini, e comunque costano tra i 10 e i 20 euro: direi che escluso hotel e cibo ce la si può cavare con 60-70 euro

Io non è che avrei molta voglia di andare, già mi toccherà vedere l'asfaltata che ci darà il Baskonia, però trovare un Airbnb e dividercelo in, boh, 4-5?
                Penziamoci
                con la splendida banda...
                "ora quella cazzo di tromba glie la annodo al collo" (cit. non mia)
                █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█

Commenta

Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                  Settore 21 mi pare, quelli da 31€..decima e undicesima fila.
                  Ho visto che non ci sono molti posti disponibili se non in alto. Se ci sono altri che vengono a madrid è meglio che si sbrighino.
                  Ah se facciamo cagarissimo, a metà partita incendiamo i seggiolini e ci vediamo in qualche bar fuori a sbronzarci
                  in sto palazzetto non ci sono stato, quando sono andato io giocavano nell'altro...(ormai mi sarei anche rotto il cazzo di madrid, ma è l'unica più o meno fattibile o per le date o per i luoghi)
                  Incredibile anche io sono in quelle file ahah

Commenta

Sto operando...
                  X