annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real Madrid - Olimpia 27.01.17

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Real Madrid - Olimpia 27.01.17

Scusate se apro un 3d così presto ma dato che io e compari abbiamo già volo e alloggio, stavamo cercando di capire per i biglietti. Secondo voi meglio acquistarli direttamente sul sito del Real o sentire in sede?

In sede ti rispondono quando cazzo gli pare. Io sto ancora aspettando notizie per Barcellona.

Commenta

Originariamente inviato da massy Visualizza il messaggio
      Scusate se apro un 3d così presto ma dato che io e compari abbiamo già volo e alloggio, stavamo cercando di capire per i biglietti. Secondo voi meglio acquistarli direttamente sul sito del Real o sentire in sede?
      secondo me li trovi la sera stessa a Madrid, fidati

Commenta

L'anno scorso ho comprato la stessa sera i biglietti X real-khimki, secondo non ci sarà il pienone

Commenta

No chiaro, anche io immagino non ci sarà il pienone ma volendo evitare sorprese e avendone la possibilità, li prenderei da qui

Commenta

prendili online...io farò così.
            Devo solo informarmi sul settore perchè non mi ricordo in quale settore avevo preso le altre volte che sono andato
            █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
            █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
            non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
            Claudiodega è uno saputo (cit.)
            uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
            il prodotto caseario più amato dalle donne (cit.)
            che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
              Devo solo informarmi sul settore perchè non mi ricordo in quale settore avevo preso le altre volte che sono andato
              Marco, una domanda:

Il settore ospiti a Barcellona dove è situato?

Ti ringrazio.

Commenta

Prendili online,se vai in sede è possibile che ti cedano in prestito al Real...
                ​​​​​​" Di là, Lenin, con un pugno di compagni, si levò sopra il mondo. Ed espresse le idee più chiare di un incendio " ( V. Majakovskij)

"Non lasciare che la scintilla venga del tutto spenta dalla legge"

Commenta

Originariamente inviato da Marco!!! Visualizza il messaggio
                  Infatti stavo cercando di capire più che altro in quale settore prenderli. Anche se credo che opterò per quelli da 15/20 euro da vero barbone

Commenta

quando so qualcosa ti scrivo qui, così eventualmente prendiamo tutti lo stesso settore per fargli sentire meglio le bestemmie
                    █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                    █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█
                    non c'è un cazzo da fare: è come x quelli che vivono in montagna, a furia di accoppiarsi tra di loro, il patrimonio genetico si impoverisce (cit.)
                    uè pirla, guarda che ti compro la dignità e ti faccio andare in giro senza scarpe! (cit)
                    che hai fatto? gli hai indicato delle panchine e quando s'è girato tu sei fuggito? (cit.)

Commenta

come è successo, più o meno per caso, per bayern olimpia di un paio d'anni fa, eravamo tutti lì. Comunque grazie!

Commenta

sono usciti i biglietti in vendita generale. Sapete darmi un consiglio sul settore migliore o dove piazzarci per urlare il nostro amore verso livio anche in trasferta?

Commenta

niente, ceduto alla pressione dei compagneros di viaggio che volevano prendere subito il biglietto
                          saremo 4 rincoglioniti nel settore
                          PLANTA 2 SUPERIOR 25 Sector 425

Commenta

io devo ancora sentire cosa mi risponde la società. Adesso mi adopero
                            █▀█ █▀▀ █▀█ █▄▄
                            █▀█ █▄▄ █▀█ █▄█

Commenta

Anche io ero interesssato ma mi sa che lo compro la sera stessa ....

Commenta

Sto operando...
                              X