annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Squadra Dell'Anno Prossimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora che sarà necessario pagare un bau bau X ingaggiarlo , e ' ancora più appetibile X noi

Commenta

• Originariamente inviato da Maska Visualizza il messaggio

Già. L'unico vero e grande problema è che per rendere le sue squadre hanno bisogno di tempo, anche alcuni mesi.
      Come ho già scritto in passato qui se perdi l'amichevole di agosto cominciano le critiche.
      Peccato davvero.
      Beh, ne abbiamo scelto uno a cui ne servono più di 24, di mesi.
      "Alcuni" sarebbe un netto miglioramento
      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

• occhio perché a me arrivano voci sempre più insistenti di un repesa che potrebbe salutare.
        purtroppo per problemi di salute.
        DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
        tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
        Conosciamo
        (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
        (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
        (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio
          occhio perché a me arrivano voci sempre più insistenti di un repesa che potrebbe salutare.
          La questione dei problemi di salute era in essere già due anni fa.
          Spero non sia un riacutizzarsi ma un escamotage "diplomatico"
          "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perchè secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

occhio perché a me arrivano voci sempre più insistenti di un repesa che potrebbe salutare.
            Ecco questo mi dispiace tanto...Speriamo comunque non sia nulla di grave

Commenta

Questo, al di la di tutto, mi dispiacerebbe.
              Spero non sia cosi' o solo un modo edulcorato per accompagnarlo gentilmente alla porta.

Commenta

E , se cosi fosse, si porrebbe con forza il problema della scelta del nuovo coach, questa volta da non sbagliare assolutamente specie in ottica EL.

Commenta

• Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio

E , se cosi fosse, si porrebbe con forza il problema della scelta del nuovo coach, questa volta da non sbagliare assolutamente specie in ottica EL.
                  c'è un solo tecnico per noi. Trinca.

Commenta

• Per me già preso il Trinca e con lui stanno già facendo il mercato... vedasi l'acquisto anticipato di m'baye

Commenta

• Quindi se , parlando di Fanta basket , dietro mbaye ci fosse la mano del trinka , l'acquisto farebbe contenti tutti noi dopo 10 pagine di insulti ??

Commenta

• Eh
                        I misteri buffi del forum
                        Un casertano tifoso dell' Olimpia?
                        IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (cit.Claudiodega):olamo:

YOU' RE WATCHING HCZ'S "LORD OF THE IGNORE LIST"

Favourite song: "Kill the Sberemking", Ritchie Blackmore' s Rainbow

Commenta

• In Trinchieri we trust!

Commenta

• Ma cosa c'entra Trinchieri (che NON arriva, ripetiamolo) con M'Baye? Gente simile non credo l'abbia mai avuta in squadra...
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
                              Ma cosa c'entra Trinchieri (che NON arriva, ripetiamolo) con M'Baye? Gente simile non credo l'abbia mai avuta in squadra...
                              Su questo NON arriva sarei più prudente
                              Quando indichi la luna gli stupidi guardano il dito

:merdavarese:

Commenta

• primo: se davvero repesa mollasse per motivi di salute sarei molto dispiaciuto
                                secondo: a me continuano a dire che trinchieri NON verrà sicuramente all'olimpia
                                terzo: per me il prossimo anno torna in squadra gentile
                                DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                                tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                                Conosciamo
                                (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                                (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                                (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

Sto operando...
                                X