annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Squadra Dell'Anno Prossimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cinzano olè Visualizza il messaggio
    micky Esatto

Adesso mi aspetto qualche trovata per evitare fischi all'esordio

Tipo la lettura dei nomi dei coach alla presentazione delle squadre è momentaneamente sospesa. Poi dopo un paio di vittorie Cristicchi farà il test compressione fonica tipo "èunpresidiomedicotenerefuoridallaportatadeiba mbin iincasodieffetticollateralicontattareilmedico"
    Io per evitare trovate ed evitare situazioni fastidiose se fossi presente alla presentazione del coach gli volterei le spalle in perfetto silenzio.
    Olimpia Sempre E Comunque !
    Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
    Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
    Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
    Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
    E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

• Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

è che se vai di persona non puoi nemmeno fare l'accento svedese...
      mai dire mai.. comunque,probabilmente ci sono pure io
      #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da cinzano olè Visualizza il messaggio
        micky Esatto

Adesso mi aspetto qualche trovata per evitare fischi all'esordio

Tipo la lettura dei nomi dei coach alla presentazione delle squadre è momentaneamente sospesa. Poi dopo un paio di vittorie Cristicchi farà il test compressione fonica tipo "èunpresidiomedicotenerefuoridallaportatadeiba mbin iincasodieffetticollateralicontattareilmedico"
        sarà pieno di figuranti ad applaudire.
        #TEAMCERVI

Commenta

• Potrei palesarmi
          www.emergency.it/flex/cm/pages/...php/.../BLOB%3AID%3D276

Commenta

• Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio

La famiglia è in vacanza non mi perdo il primo vaffanculo alla merdaccia
            Sulla melodia del mitico coro anti Aris Salonicco della notte del Trussardi.......
            Olimpia's fan since 1961
            "Guardate le partite, non le statistiche...." ©

Commenta

• Originariamente inviato da cerutti gino Visualizza il messaggio
              Cmq genitori sciagurati

Come si fa a chiamarlo Cory???? ​​​​
              uno che si chiama Jefferson lo chiami George!
              o Starship
              o Airplane

io lo chiamerò George
              Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio

Oh leggo solo ora, finalmente qualcuno che ragiona
              Lo scrivevo ieri ad altri forumisti: di certo è uno che non farà casini fuori dal campo o dallo spogliatoio, sa che i panni sporchi si lavano in casa
              Già ! E sul "cubo" mandiamo questa ...

https://youtu.be/fi93QRMID80

Commenta

• Complimenti a chi ha fatto la squadra,presi finalmente giocatori di prima fascia,abbiamo vinto lo scudetto del mercato.

Commenta

• Originariamente inviato da FranzB Visualizza il messaggio

Già ! E sul "cubo" mandiamo questa ...

https://youtu.be/fi93QRMID80

Movin' on up
                  adattissima per la stagione che sta per iniziare
                  Olimpia Sempre E Comunque !
                  Meglio Calvo Che Stonerook

Belloccio ! (cit. Tomas Locatelli)
                  Tu sei schifosamente malizioso (cit. Robert Allen McAdoo)
                  Moreno, a pensare male di CL ci si azzecca sempre (cit. Archie Goodwin)
                  Ci sono delle ragazze che pure da sobrie sono delle sudicione incredibili *_* (cit. Dullo)
                  E' fatto 'l guadagno de Cazzella, che vendiede el cavallo per pigliar la sella ('l mì babbo 1925-2010)

Commenta

• molto contento del mercato.. bravo o bravi a chi l'ha fatto

Commenta

• Originariamente inviato da axel Visualizza il messaggio
                      molto contento del mercato.. bravo o bravi a chi l'ha fatto
                      Quoto, con la speranza di non essere smentiti già a metà stagione.
                      Ah, ovviamente coach a parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Marcello Olimpia Visualizza il messaggio

Quoto, con la speranza di non essere smentiti già a metà stagione.
                        Ah, ovviamente coach a parte.
                        di solito ci mettono un paio d'anni per mandare tutto a puttane.
                        è stranoto che gli anni pari come il 2018 servano ad illuderci che, con qualche piccolo aggiustamento, si possa dare continuità al progetto

"assai acquista chi perdendo impara"
                        M. Buonarroti

Commenta

• Questa cazzo di squadra era ad un Trinchieri dal farmi contento ...

Cio detto, fatta la tara all'immonda scelta del coach, il roster ha il suo bel perché. Ho qualche timore sulla fase difensiva, ma noto una certa logica nella costruzione della squadra.

Siamo verticali, pure molto, e sembriamo avere tanti punti nelle mani. C'è gente che sa creare superiorità, abbiamo tiratori e gente capace di conquistare falli.

Certo, in mezzo a questi il mio amato Nick ci stava come la panna nell'amatriciana, ma bisogna sapersi accontentare.

PS. a parte Mbaye che conosco poco, sono contento perché sugli altri posso spingermi a dichiarare che non intravedo potenziali nuovi sacchi di merda. Speriamo di averci visto giusto ...
                          www.viaggiareesognare.com

06 Giugno 2008: Il cielo piange il passaggio da Corbelli ad Armani, a Milano piove a dirotto.

Commenta

• Originariamente inviato da The Huge Visualizza il messaggio
                            Questa cazzo di squadra era ad un Trinchieri dal farmi contento ...

Cio detto, fatta la tara all'immonda scelta del coach, il roster ha il suo bel perché. Ho qualche timore sulla fase difensiva, ma noto una certa logica nella costruzione della squadra.

Siamo verticali, pure molto, e sembriamo avere tanti punti nelle mani. C'è gente che sa creare superiorità, abbiamo tiratori e gente capace di conquistare falli.

Certo, in mezzo a questi il mio amato Nick ci stava come la panna nell'amatriciana, ma bisogna sapersi accontentare.

PS. a parte Mbaye che conosco poco, sono contento perché sugli altri posso spingermi a dichiarare che non intravedo potenziali nuovi sacchi di merda. Speriamo di averci visto giusto ...
                            per adesso io mi accontento del roster col suo bel perche'.
                            aggiungo che non sono cosi' convinto che il Trinca avrebbe convinto Proli a costruire una squadra simile. Secondo me per come ragiona il bellissimo, era necessario prendere un coach con in mano il coltello dalla parte del manico, cosa che con Trincheri forse non poteva essere.
                            Squadra interessantissima comunque col dubbio difesa (ma li dipendera' molto dal clima che si costruira' nella squadra) e a mio avviso col problema di avere 15 giocatori veri.
                            Decisamente troppi per poter tenere tutti sul pezzo

Commenta

• Originariamente inviato da The Huge Visualizza il messaggio
                              Questa cazzo di squadra era ad un Trinchieri dal farmi contento ...

Mi permetto di aggiungere anche ad un Taglio di Dragic ... Non tanto per lui che cmq è professionista super serio ma per la paura di un ruolo troppo marginale per Abass e Fonzie, due giovani che vorrei diventassero davvero le due anime di questa squadra nei prossimi anni, in un basket europeo fatto sempre più di giocatori continuamente con la valigia in mano.

Michael Corleone: Chi è più ingenuo, Kay?

Commenta

• Ma di Cerella a Reggio si sa qualcosa? Su Sportando dicono un idea per sostituire l'eventuale partenza di Della Valle

Commenta

Sto operando...
                                X