annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anthony Bennett

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anthony Bennett

Giocatore classe 1993, ala grande di 2.03x111kg, è stato prima scelta dei cavs al draft del 2013 e probabilmente verrà ricordato come uno dei più grossi bust della storia NBA. Recentemente è stato tagliato dai Nets e dubito che possa avere un'altra chance in America. Il talento però c'è, e io, se fossi una qualsiasi squadra europea, una scommessa su di lui la farei senza pensarci, perchè di qua potrebbe essere dominante. La causa principale del suo fallimento in NBA è stata il fatto che di là è un 3 troppo grosso per fare il 3 ma troppo basso e non abbastanza atletico per fare il 4. Di qua sarebbe un 4 senza se e senza ma, e anzi, fisicamente potrebbe spazzare via i diretti avversari. Ecco, non sono sicuro che se facessimo noi la scommessa, andrebbe bene, vista la nostra propensione a perderle tutte, al limite si potrebbe prenderlo e fargli fare un anno in una Venezia, ma probabilmente sarebbe impossibile. In ogni caso è un giocatore da tenere d'occhio, sperando non vada in Cina (cosa che al 99% accadrà).
    Ultima modifica di WhiteChocolate; 10/01/2017, 23:26.

Mi sono riguardato qualche suo vecchio video, e aggiungo che offensivamente potrebbe essere una specie di upgrade di Mclean. Ovvero con tiro da fuori, con ancora maggiori capacità di 1vs1 fronte a canestro e probabilmente anche più rapido. Difensivamente invece me lo ricordavo meglio di come viene descritto nei vari scouting report (cioè come un mezzo buco nero).
    https://youtu.be/p4mD1PFE04c
    https://youtu.be/8fmWXFy5amI
    Ultima modifica di WhiteChocolate; 11/01/2017, 00:51.

Commenta

Per Bennett IMHO vale lo stesso discorso fatto per Cliff Alexander.
      Prima di pensare a ruolo, adattamento al basket europeo, pregi e difetti, bisogna fare un lavoro enorme sulla testa di questi giocatori.

Commenta

Originariamente inviato da il conte Visualizza il messaggio
        Per Bennett IMHO vale lo stesso discorso fatto per Cliff Alexander.
        Prima di pensare a ruolo, adattamento al basket europeo, pregi e difetti, bisogna fare un lavoro enorme sulla testa di questi giocatori.
        Dici? Al college mi sembrava forte forte. Poi il suo fallimento in NBA sicuramente fa pensare che a livello di mentalità/carattere qualcosa gli manchi, però boh, ripeto, al college non mi sembrava.

Commenta

Citando Elsenior, che quando si parla di NCAA è la bibbia, e prima ancora di considerare il fallimento in NBA, Bennett è il Male
          La gallina che mangia i sassi, sa il culo che ha!

Stolto e miscredente

Commenta

Originariamente inviato da WhiteChocolate Visualizza il messaggio

Dici? Al college mi sembrava forte forte. Poi il suo fallimento in NBA sicuramente fa pensare che a livello di mentalità/carattere qualcosa gli manchi, però boh, ripeto, al college non mi sembrava.
            Al college sembrava forte a molti. Ed era nella top10 dei liceali prima di approdarvi.
            Poi ha il grosso limite di essere un tweener 3/4 poco talentuoso e dietro è un buco nero, ma la spirale di orrore in cui è precipitato è assurda.
            Siamo ben oltre Kwame Brown.

Certo che quel Draft a posteriori è agghiacciante.

Commenta

Fener
              I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
              Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
              Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
              Grazie (Surtur)

Commenta

Originariamente inviato da cristian Visualizza il messaggio
                Fener
                Eh la *******, non pensavo potesse andare subito in una squadra di quel livello. Vedremo cosa sarà in grado di fare, di sicuro con Obradovic se non difende il campo lo vede poco.

Commenta

Curiosissimo di vederlo in Europa ma sollevato di non vederlo a Milano.
                  Non spegni il sole se gli spari addosso
                  Смерть фашизму

Noi Saremo Tutto
                  infoaut

Commenta

io andrei a chiedere antic, che mi sa vedra' il campo col binocolo...

Commenta

Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
                      io andrei a chiedere antic, che mi sa vedra' il campo col binocolo...
                      Io pure andrei a chiederlo, ma avrà un ingaggio faraonico. Pronto a scommettere che non arriverà nessuno a meno di un epidemia di malaria.

Commenta

bennett al fene non serve a nulla, tra 4 e 5 sono ampiamente coperti, quindi a logica, l'unico e' il macedone, peccato prenda + di datome e non sia + giovanissimo ma non mi stupirei se lo tagliassero

Commenta

bennett al fene non serve a nulla, tra 4 e 5 sono ampiamente coperti, quindi a logica, l'unico e' il macedone, peccato prenda + di datome e non sia + giovanissimo ma non mi stupirei se lo tagliassero
                          Vesely, Udoh, Antic. Basta. Con minuti da 4 per Datome/Kalinic.
                          Coperti?

Commenta

e non basta? solo il real ha un pacchetto lunghi migliore, nemmeno il cska, poi tanto hanno un budget illimitato o quasi e possono permettersi tutto, ma se questo non convince nemmeno con obradovic, gli resta la cina.
                            e cmq, a mio parere, e' il coach che vuole usare in alcuni quintetti datome o kalinic da 4, non perche' sia costretto, hanno confermato la stessa squadra dell'anno scorso + nunnally, dubito che gherardini non avrebbe accontentato zelimir se avesse fatto determinate richieste sul mercato, loro un gm ce l'hanno e con le palle ....

Commenta

Bennett (o simile) al fener serve eccome visto il progressivo asciugarsi del minutaggio di Antic.
                              Vesely e Udoh insieme fanno fatica e Datome e Kalinic ad alto livello non reggono da 4 se non per occasionali minuti.
                              Ecco spiegato questo movimento.

C.

Commenta

Sto operando...
                              X