annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amath M'Baye

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io come 4 prenderei Jhonson di Cantù.... Sembrerebbe già certato un mese fa

Commenta

Al di là di jjj o mbaye o tizio caio, l'80% del mercato dipenderà da chi sarà sulla panchina la prossima stagione , se resta il trinucato allora vedo un paio di innesti , se dovesssimo cambiare , allora prevedo una bella repulisti

Commenta

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Beh, io non so se è molo meglio, ma Mantas di sicuro non è più scarso di Siva e Fitipaldo, che comunque sono arrivati qua in Europa da giocatori più o meno fatti e finiti. Tra quei tre il rimpianto è Boatright, che è arrivato giovane e che non è stato cagato di striscio, così come succederà con il mio pupillo Moore.
        Che poi questa cosa è un peccato, perché imho Portaluppi non è un idiota, non a caso l'unico anno che abbiamo pescato dal sommerso sono saltati fuori Jerrells, Bruno e Samuels, e casualmente abbiamo giocato la miglior eurolega da tempo immemore, mentre l'anno dopo ha preso Elegar e Brooks (ok, questo era già conosciuto) che comunque schifissimo non facevano. Il problema è sempre stato quando hanno deciso di fare la squadra con 12 giocatori già con esperienza europea, che ovviamente costano di più, e questo ha impedito di mettere sotto contratto il Langford di turno, che è quello che ti svolta la stagione: finché c'è stato Ale abbiamo sopperito alla mancanza perché prima di farsi male era agilmente tra i 15 migliori in Europa, poi senza di lui prima usciamo ai gironi, e l'anno dopo mettiamo lì 9 sconfitte in fila, quando con lui eravamo 4-4 e in linea con i nostri obiettivi.
        Si spera che questa cosa l'abbiano capita: uno forte vero serve, poi o ci costruisci attorno una squadra con qualche scommessa e tre/quattro giocatori d'esperienza o, se vuoi fare a meno delle scommesse (ed essere praticamente sicuro di arrivare nelle prime 8), devi alzare il budget.
        quoto tuttissimo.

però paragonare mantas a siva e fitipaldo no, dai.

santo dio in difficoltà finchè vogliamo ma mantas è un leader, è clutch, è un giocatore di un certo livello.......poi che non sia wanamaker o sloukas siamo d'accordo..però..

cioè, siva ha un pedigree di tutto rispetto che a mio parere in europa non ha mai giustificato, soprattutto causa infortuni....e comunque quest'anno sfiora la doppia cifra con 5,5 ast in 25 di media tra campionato e coppe.....a me piace anche, ma a livello el parliamo di un favoloso secondo play.

fitipaldo non commento, semplicemente perchè per essere al livello di kalnietis devi avere una carriera che parli per te, e lui la sua l'ha appena iniziata....

Commenta

Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio

penso che mai sia stato vicino a noi realmente
          alla fine della stagione di Carroll a Teramo noi prendemmo Alex Acker, mi piace ricordarlo. Però anche io credo che non lo abbiamo mai cercato.
          Minimi cenni sui massimi sistemi
          Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
          volevo dire bravo dario (cit.)
          volevo dire boooo dario (cit.)
          NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
          perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
          dario buongustaio (cit.)
          Bravo, Dario (cit.)
          un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Beh, io non so se è molo meglio, ma Mantas di sicuro non è più scarso di Siva e Fitipaldo, che comunque sono arrivati qua in Europa da giocatori più o meno fatti e finiti. Tra quei tre il rimpianto è Boatright, che è arrivato giovane e che non è stato cagato di striscio, così come succederà con il mio pupillo Moore.
            Che poi questa cosa è un peccato, perché imho Portaluppi non è un idiota, non a caso l'unico anno che abbiamo pescato dal sommerso sono saltati fuori Jerrells, Bruno e Samuels, e casualmente abbiamo giocato la miglior eurolega da tempo immemore, mentre l'anno dopo ha preso Elegar e Brooks (ok, questo era già conosciuto) che comunque schifissimo non facevano. Il problema è sempre stato quando hanno deciso di fare la squadra con 12 giocatori già con esperienza europea, che ovviamente costano di più, e questo ha impedito di mettere sotto contratto il Langford di turno, che è quello che ti svolta la stagione: finché c'è stato Ale abbiamo sopperito alla mancanza perché prima di farsi male era agilmente tra i 15 migliori in Europa, poi senza di lui prima usciamo ai gironi, e l'anno dopo mettiamo lì 9 sconfitte in fila, quando con lui eravamo 4-4 e in linea con i nostri obiettivi.
            Si spera che questa cosa l'abbiano capita: uno forte vero serve, poi o ci costruisci attorno una squadra con qualche scommessa e tre/quattro giocatori d'esperienza o, se vuoi fare a meno delle scommesse (ed essere praticamente sicuro di arrivare nelle prime 8), devi alzare il budget.
            Fitipaldo però in aggiunta può guidare il pullman
            #TEAMCERVI

O LAWAL O LA SPACCA!

Commenta

Cmq quando ho nominato siva fitipaldo ecc, erano in alternativa a hickman , mai nella vita al posto di kalnietis... il lituano sarebbe uno dei pochi stranieri da cui ripartirei anche il prossimo anno ...

Commenta

Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio

alla fine della stagione di Carroll a Teramo noi prendemmo Alex Acker, mi piace ricordarlo. Però anche io credo che non lo abbiamo mai cercato.
                eh.

che poi non avrebbe neppur efatto schifo, fosse stato vagamente sano.

comunque quel carroll non era neppure parente di quello attuale, e io personalmente non avevo intravisto un potenziale così alto....mi sembrava più un baron o un kirk penney.

per dire, le star vere erano poeta in primis, poi moss e brandon brown

Commenta

vabbè però ragazzi non mi sembra che Langford o Navarro abbiano fatto la storia dell'Eurolega per via delle loro capacità difensive......
                  io su questo ci punterei. Lo paghi poco e cerchi di dargli un profilo Europeo..
                  se però poi ci prendono il vecchio bollito di turno strapagandolo non ci possiamo lamentare

Commenta

Originariamente inviato da Drop Visualizza il messaggio

eh.

che poi non avrebbe neppur efatto schifo, fosse stato vagamente sano.

comunque quel carroll non era neppure parente di quello attuale, e io personalmente non avevo intravisto un potenziale così alto....mi sembrava più un baron o un kirk penney.

per dire, le star vere erano poeta in primis, poi moss e brandon brown
                    Vado a memoria e potrei sbagliarmi, e premetto che non è che durante la stagione teramana fossi qui a dire che sarebbe diventato questo, però mi sembra di ricordare che qui aveva impressionato non solo per il tiro ma anche per l'ottima attitudine al rimbalzo e al gioco di squadra. Noi avevamo dato una chance a Thomas, questo qui non era un giocatore poi molto diverso, anche se è vero che la statura di Acker in quel momento sembrava completamente diversa.
                    Minimi cenni sui massimi sistemi
                    Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                    volevo dire bravo dario (cit.)
                    volevo dire boooo dario (cit.)
                    NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                    perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                    dario buongustaio (cit.)
                    Bravo, Dario (cit.)
                    un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

io me lo ricordo bene geisì a teramo
                      tiratore sì ma non solo
                      e giocatore che mi fece pensare una roba tipo 'sto qua in un contesto migliore di teramo chissà cosa potrebbe fare

e meno male per lui che non lo abbiamo preso
                      perchè nel nostro contesto l'anno dopo inserimmo mancinelli
                      al posto di katelynas
                      che ci risolse quella serie contro geisicherrol e teramo tutta
                      ahhhhh l'emporio

Commenta

Originariamente inviato da brianza_biancorossa Visualizza il messaggio

Fitipaldo però in aggiunta può guidare il pullman
                        moreno alla carriera (o corriera?)
                        L'ottusità è negli occhi di chi guarda

Commenta

JJJ per me è un 5 fatto e finito. Anche se ha tiro da fuori ha bisogno di avere l'area sgombra per rendere al massimo. Prenderlo potrebbe essere un'idea, però è da valutare se il tonnellaggio per fare il centro in Eurolega possa non essere troppo poco, considerando che l'altro 5 potrebbe essere (e lo spero) ancora McLean, ovvero uno più sottodimensionato di lui.
                          #TeamCervi

Commenta

Comunque io mi ci fionderei su di lui..come 4 di riserva..il primo spero sempre sia melli..talento, tiro e atletismo..è alto e pure abbastanza grosso per tenere in post..

Commenta

Anche a me piace , e lo valuterei con attenzione , così come mi piaceva fitipaldo che , se non erro , ci è ' anche stato offerto , ho solo qualche dubbio sul salto da Giappone a Italia a eurolega in due anni , ma ha 27 anni seppur con poca esperienza.
                              detto ciò , come già detto e ridetto , la maggior parte del
                              budget l'anno prossimo dovrà essere investita X sto benedetto asse play/pivot

Commenta

A maggior ragione lui non penso chiami cifre incredibili nonostante l ottima stagione..Comunque concordo sull asse play/pivot..e ci aggiungerei anche una guardia con grandissimo tiro da 3

Commenta

Sto operando...
                                X