annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luigi Datome

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luigi Datome

Ci si chiedeva se il ragazzino ( che ha solo 8 mesi piu' di Gallinari ) avrebbe trovato spazio in una squadra che punta allo scudetto come Siena. Alla seconda quintetto base, 32 minuti e 17 punti :shock: ; se continua cosi' Kaukenas potra' ambire al titolo di sesto uomo del campionato :D .....prospetto se ce n'è uno.

http://195.56.77.208/player/pbd.phtm..._search=Datome

Belinelli, Mancinelli, Bargnani, Gigli, Gallinari, Datome, a guardie e ali per il futuro italico stiamo bene ma un bel play e un centrone no ?!
    Cmq che bello un Campionato con tanti giovani Italiani che si stanno facendo valere, erano anni che non succedeva, ormai non ci ero piu' abituato, a occhio e croce l'ultima generazione d'Italiani lanciata giovincella (cmq prima che si abbattesse la Bosman) era quella dei 74/75 (Basile, Meneghin, Galanda, Chiacig, Scarone, Damiao, il povero Ancillotto)

Ciao
    I pareri sono come il buco del culo ce l'hanno tutti, ovvero ogni can mena la cua e ogni ciula al dis la sua (Borletti)

Cristian, sei il primo...
    Il primo che da mesi, in questo sito, scrive qualcosa che mi porta a digitare di getto...
    Bellissimo tutto : il pezzo, i ricordi, la profondita' di un sentimento vero, una fratellanza che emerge prepotentemente nei tuoi occhi prima che nelle tue parole, e mi sembra di vederti...
    Grazie (Surtur)

Questo è davvero forte, ma forte...
    PER SEMPRE PHT!

"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere.
    Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
    se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
    e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Henry Charles Bukovski

Commenta

mi permetto un piccolo appunto

CUSIN

sar* un caso ma al momento ha una media di rimbalzi per minuto spaventosa

in due partite, 10min giocati di media -> 5.5 rimbalzi

proiettati su 40 min son + di 20 rimbalzi a sera

ok è un conto del cazzo però fa riflettere

e poi dalle foto che posso vedere sembra che il ragazzo non sia più lo smilzo dell'anno scorso
      -Maravic -Shumpert -Vitali -Maciulis -Pecherov -Fotsis -Wallace -Kleiza
      Peggio di Arya Stark

Commenta

di play ce n'è!
        bolzonella, fultz, cavaliero e mordente nn è vecchio!
        di centroni c'è crosariolche non ha fatto male alle universiadi! e poi in italia abbiamo anche un 220 cm come cuccarolo della benetton xò purtroppo nn mi sembra un superprospetto da nazionale!
        http://non-vincono.blogspot.com/
        Punky vive e lotta. Punky uno di noi.

Commenta

Originariamente inviato da Darko
          mi permetto un piccolo appunto

CUSIN

sar* un caso ma al momento ha una media di rimbalzi per minuto spaventosa

in due partite, 10min giocati di media -> 5.5 rimbalzi

proiettati su 40 min son + di 20 rimbalzi a sera

ok è un conto del cazzo però fa riflettere

e poi dalle foto che posso vedere sembra che il ragazzo non sia più lo smilzo dell'anno scorso
          Son d'accordo,l'ho visto contro livorno e mi è parso migliorato.
          Certo,ieri sera ha fatto 5 falli in un attimo,ma vabbè. Non si può avere tutto e subito...
          Chi scrive "atleticit" avvelena anche te. Non dirgli di smettere, spezzagli le dita

The NBA took my Gallo away!

Iovelavevodettista del Secondo Anno

In Cusio, brass jungle where taps are made of - there's nothing you can't do, now You're in Cusio - This lake will make you feel brand new - Bemberg will inspire you, let's hear it for Cusio - Cusio, Cusio

Commenta

datome è vermente forte forse 1 po' debole fisicamente...
            Originariamente inviato da El Gordito
            non sono le temperature di stoccolma e rio, ma la valutazione dopo un quarto
            vergogna

Commenta

Originariamente inviato da tHe MaIlMaN
              Al limite non ha moltissima massa,ma la forza è un'altra cosa
              Chi scrive "atleticit" avvelena anche te. Non dirgli di smettere, spezzagli le dita

In Cusio, brass jungle where taps are made of - there's nothing you can't do, now You're in Cusio - This lake will make you feel brand new - Bemberg will inspire you, let's hear it for Cusio - Cusio, Cusio

Commenta

un giocatore del fantabasket che mi sta ripagando della fiducia data...gli altri in miniera devono andare!

Commenta

Originariamente inviato da olimpia051
                  un giocatore del fantabasket che mi sta ripagando della fiducia data...gli altri in miniera devono andare!
                  ecco.....bravo.......mandaceli domenica e non ti presentare...perchè se vinci ti avverto che non esci dal palazzetto................. 8)
                  Perch luomo sia ragionevole deve essere ubriaco (Lord Byron)

Se dell'uve il sangue amabile non rinfranca le vene, questa vita troppo labile, troppo breve, e sempre in pene (cit.)

v.a."che c'hai"
                  m "che schifo"
                  v.a. "cosa?"
                  m "tu fai schifo"
                  v.a "ma vai a cagare idiota"
                  m "vieni con me a farmi la purghetta?"
                  v.a. "che cazzo vuoi, vattene a casa, vai via dalla mia zona"
                  m "tu me lo puoi solo sucare"

Commenta

forse deve mettere su qualche Kg, ma questo salta da paura....
                    http://thegiova.spaces.live.com/
                    ...SCIOCCO 428...

finalmente liberi...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Olimpia_Trentino
                      forse deve mettere su qualche Kg, ma questo salta da paura....
                      Gi*. E se uno a 18 anni ha il fisico gi* fomato non è un bene,anzi

Commenta

Originariamente inviato da andypht
                        Originariamente inviato da olimpia051
                        ecco.....bravo.......mandaceli domenica e non ti presentare...perchè se vinci ti avverto che non esci dal palazzetto................. 8)
                        ti hanno accontentato: avevano prenotato in una pizzeria per le 8.30 e non potevano rischiare di fare tardi... :D

Commenta

Datome ?

premetto , non so' che tipo di contratto abbia e se sia fattibile come idea , pero mi chiedo ( e chiedo a chi lo conosce ) nell'ipotesi in cui riuscissimo ad ingaggiarlo , potrebbe giocare con Gallo o ne diventerebbe l'alternativa ?
                          Il culo l'anticoncezionale per eccellenza. Il culo laico.
                          Tinto Brass

Commenta

chiedere a gino pilotino perch NON gioca a Milano ....
                            non credere a quelli che ti dicono ,credi a quelli che restano ...

http://photos1.blogger.com/x/blogger...47/ritorno.jpg

http://photos1.blogger.com/x/blogger...LODAVIDINO.jpg

http://photos1.blogger.com/x/blogger...n%20family.jpg

http://photos1.blogger.com/blogger/2...sivoalloro.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_1SZ-IJXpwT.../s1600/dan.JPG

Commenta

Magari pensate che coppia gallinari-da tome in ala piccola con il gall oanche da quattro............

da gasarsi..........oppure sarebbe bello un gallinari e back up Mancinelli...........

Commenta

Sto operando...
                              X