annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi play e centro per sostituire gli infortunati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• malaga pare abbia scelto il serbo micic per rimpiazzare markovic , a sto punto makel dovrebbre tornare libero .

Commenta

• Domanda: Premesso che lo conosco poco (visto giocare solo agli Europei) , Mekel ci fa realmente fare un salto qualitativo, o grosso modo a pari cifra si puo' trovare meglio?

Commenta

• Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio
        Domanda: Premesso che lo conosco poco (visto giocare solo agli Europei) , Mekel ci fa realmente fare un salto qualitativo, o grosso modo a pari cifra si puo' trovare meglio?
        Tra i playmaker comunitari liberi è sicuramente il migliore.

Commenta

• Originariamente inviato da PeterPeter Visualizza il messaggio
          Domanda: Premesso che lo conosco poco (visto giocare solo agli Europei) , Mekel ci fa realmente fare un salto qualitativo, o grosso modo a pari cifra si puo' trovare meglio?
          Beh rispetto ai nostri due è sicuramente meglio. Tanto basta.
          :elefant:

Commenta

• Il play serbo preso da Malaga comunque non è neanche Micic, è DeMarcus Nelson.
            .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio
              Il play serbo preso da Malaga comunque non è neanche Micic, è DeMarcus Nelson.

potere delle Top 16 di EL.

Commenta

• cercasi play e centro per sostituire quelli che ci sono perdio

Commenta

• vabbè dai lo scrivo tra il serio e il faceto

cercasi proprietario e presidente per sostituire quelli che ci sono.perdio

non apro il 3d perchè continuo a pensare che un titolo quest'anno lo vinciamo

Commenta

• MA non diciamo cazzatedobbiamo dire solo grazie a RE Giorgio....

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea 77 Visualizza il messaggio
                      MA non diciamo cazzatedobbiamo dire solo grazie a RE Giorgio....

Quoto, quotissimo. La proprietà ha dato il massimo.

Commenta

• Comunque io mi sento preso per il culo da questo thread. Datato 20/08, siamo al 24/12 e quei due buchi sono ancora presenti. Intanto siamo già usciti dalla manifestazione europea più importante e galleggiamo nella mediocrità di questa lega. Però abbiamo tagliato l'unico centro vagamente presentabile a roster e abbiamo fatto un innesto (per ora rotto) nell'unico ruolo in cui non avevamo bisogno. Siamo ai confini della malafede qua. Ma penso sia solo incompetenza.
                        :elefant:

Commenta

• Originariamente inviato da micky Visualizza il messaggio
                          Comunque io mi sento preso per il culo da questo thread. Datato 20/08, siamo al 24/12 e quei due buchi sono ancora presenti. Intanto siamo già usciti dalla manifestazione europea più importante e galleggiamo nella mediocrità di questa lega. Però abbiamo tagliato l'unico centro vagamente presentabile a roster e abbiamo fatto un innesto (per ora rotto) nell'unico ruolo in cui non avevamo bisogno. Siamo ai confini della malafede qua. Ma penso sia solo incompetenza.
                          verissimo e straquoto , abbiamo evidenti problemi negli spot play e centro , anche confermati da dichiarazioni di jg , e siamo ancora qua dopo mesi a menarcela ,tante squadre anche nel campionato italiano sono intervenute sul mercato , pesaro cantu torino etc.
                          Noi siamo ancora qua in attesa di non so chi cazzo , sembra stiamo addirittura trattando Kratvson , che fino a un mese fa, penso la maggioranza di noi non sapesse nemmeno chi cazzo fosse e del play non si sa nulla . che dire bho o bestemmiare anche a Natale ?

Commenta

• Ragazzi, io comincio a pensare che a loro (proprietà, presidenza, dirigenza), stia bene così. Andare in giro a mostrare il marchio, che poi si vinca o si perda è tutto sommato secondario. E anche il mercato lo si fa così: chi è l'mvp della scorsa stagione? Sanders? Ok allora compriamolo. Che poi sia infortunato e non serva a nulla in uno spot già stracoperto è del tutto secondario.

Commenta

• Manca drammaticamente una guardia con punti nelle mani, quindi sì, Rochestie sarebbe una buona idea, ma non vedo perché il Maccabi lo dovrebbe tagliare, anche se non va bene con Farmar
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da Corrado1970 Visualizza il messaggio

Quoto, quotissimo. La proprietà ha dato il massimo.
                                Ma anche no, se la proprietà (Zio Giorgio) volesse fare il massimo, i soldi li darebbe in mano a qualcuno che sa come spenderli.
                                Tre passi avanti uno indietro per umiltà ognuno ha i suoi santi le sue bandiere di libertà...
                                FIERO E' IL MIO SIMBOLO,
                                VIA CALTANISSETTA LA MIA CASA:
                                NON SI CANCELLA LA STORIA.
                                FORZA OLIMPIA!!!
                                Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria...

#NOPIANIGIANI

Commenta

Sto operando...
                                X