annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi play e centro per sostituire gli infortunati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me il " quello che offre il mercato " è ' un grandissimo alibi , forse la verità e' che l'unico obiettivo era young ,perso quello si sono trovati senza petali sulla margherita .
    Come giustamente min rammentava Davide65 , non c'è nemmeno bisogno di extra budget perché coi 600k risparmiati da gentile , ne prendi uno buono vero X 6 mesi, e se ci aggiungi qualcosa compri quasi una superstar .
    basta avere le idee chiare ... ahinoi!!

Commenta

• secondo me siamo di nuovo nella più classica strategia manageriale di proli..........finchè siamo nella merda tengo tutti e non tocco il gruppo attuale, se poi si rivelano capaci di uscirne gli do un "premio/carota" e intervengo col lungo, o magari anche col play.

qui sarei anche d'accordo......nella merda vi ci siete messi per motivi mentali e non tecnici, prima ne uscite e poi parliamo di cosa serve......altrimenti il mercato è una coperta di linus ogni volta.

per dire, lo scorso anno il problema era più tecnico e di composizione del roster......sono convinto che se avessimo perso le partite che "dovevamo" perdere e vinto quelle che dovevamo vincere, rimanendo ad oggi in corsa playoff (stile bamberg) il lungo sarebbe già arrivato, ed un 1/2 pure.

Commenta

• Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
        JG non ha mica fatto intendere che il
        mercato e ' chiuso ? Visto che alla società e ' chiaro che non interessa essere ultimi o penultimi in Europa ?
        e che quindi sono convinti che X i due obiettivi in Italia ciò Che abbiamo basta e avanza ?
        quindi se mai dovesse arrivare qualcuno , magari arriverà il solito scarto a febbraio inoltrato , con la caldaia rotta e i radar mal funzionanti e ' difficile far qualcosa....
        Beh l'anno scorso a Febbraio è arrivato Batista, avercene di scarti così...
        Anche quest'anno potrebbero aspettare la fine del campionato cinese (regular season 19/2) per un innesto di livello (es. ritorno di Samuels o Batista ) e spendere poi l'ultimo tesseramento poco prima dell'inizio dei playoff

Commenta

• Intanto Lapravitola accostato a noi è prossimo alla firma al Bayer

Commenta

• esatto, laprovittola libero......fiondarsi please, che con radu e jamel ci sta alla grande.

comunque quello a noi accostato era campazzo....forse anche più forte, ma secondo me troppo condizionanate alla heurtel: o vai al suo ritmo, o ti attacchi......lui non cambia mai modo di giocare, ne si adatta alla partita

Commenta

• Originariamente inviato da Drop Visualizza il messaggio
              esatto, laprovittola libero......fiondarsi please, che con radu e jamel ci sta alla grande.

comunque quello a noi accostato era campazzo....forse anche più forte, ma secondo me troppo condizionanate alla heurtel: o vai al suo ritmo, o ti attacchi......lui non cambia mai modo di giocare, ne si adatta alla partita
              Io sapevo di Laprovittola, Campazzo è del Real (anche se forse è in scadenza) e non vedo perché dovrebbero fargli cambiare squadra a metà stagione.
              .

Commenta

• Originariamente inviato da KD35 Visualizza il messaggio

Io sapevo di Laprovittola, Campazzo è del Real (anche se forse è in scadenza) e non vedo perché dovrebbero fargli cambiare squadra a metà stagione.
                può anche essere.....magari ho confuso i due...nel caso sarebbe un delitto non prenderlo.....molto meglio lui di facundo, poi se andasse al bayern un vero peccato, un giocatore di PnR ci serve

Commenta

• Kadji sembra in uscita dal Trabzonspor
                  Io non lo schiferei...
                  "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                  "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                  "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                  27/6/2014: CAMPIONI !!!
                  :aj:

Commenta

• Originariamente inviato da dibi74 Visualizza il messaggio
                    Kadji sembra in uscita dal Trabzonspor
                    Io non lo schiferei...
                    Mamma mia come siamo messi , kadji il panterone di Sassari? Ho i brividi...

Commenta

• Originariamente inviato da dibi74 Visualizza il messaggio
                      Kadji sembra in uscita dal Trabzonspor
                      Io non lo schiferei...
                      Il miglior Kadji è fisicamente e tecnicamente un califfo, il peggiore, che è quello che si vede più spesso, una specie di sciagura. Considerando i trascorsi, non mi pare un'idea delle migliori.
                      #TeamCervi

Commenta

• Originariamente inviato da Chad Palomino Visualizza il messaggio
                        Il miglior Kadji è fisicamente e tecnicamente un califfo
                        Io quello avevo in mente...poi ci sta anche che il Kadji attuale non sia a quei livelli, vado a cercare maggiori info
                        "Il Cerebu è un'apparecchiatura?" (cit.)
                        "Ma questi Pick and Roll giocano in tutte le squadre?" (cit.)
                        "Come si chiama questo? Mani-in-testa?" (cit.)
                        27/6/2014: CAMPIONI !!!
                        :aj:

Commenta

• Se proprio dobbiamo guardare a quella squadra, uno dei due forti l'abbiamo gia' (Sanders), l'altro (Brooks) lo terrei molto in considerazione per la solidita', concretezza e atleticita' che garantiva, cio' di cui abbiamo bisogno come il pane.

Commenta

• secondo me l'unico che ci servirebbe di quella Sassari è quel Lawal, gli altri più o meno ci farebbero aria al cazzo (al limite quel Logan, ma anche no grazie).
                            Minimi cenni sui massimi sistemi
                            Dai Brus, Dario ha pienamente ragione. (cit.)
                            volevo dire bravo dario (cit.)
                            volevo dire boooo dario (cit.)
                            NpiS Mc IQsAdUl Imopp AeVg VdpcsqAdCldEmiuc Iqs (cit.)
                            perfetto dario!!!!!!!!!! (cit.)
                            dario buongustaio (cit.)
                            Bravo, Dario (cit.)
                            un dario al quoto è per esempio uno sballo che ci piace uno sfracello (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Drop Visualizza il messaggio
                              esatto, laprovittola libero......fiondarsi please, che con radu e jamel ci sta alla grande.

ma anche no, visto al Rytas molto spesso, buon tiratore ma come play niente di che, sicuramente meno forte di Kalnietis, pure la difesa non la ricordo al top. Parlo di Laprovittola, che comunque non mi dispiace, Facundo lo prenderei al volo.
                              www.sokker.org

Commenta

• Kadji ha grande potenziale e sta facendo benissimo al Trabzonspor
                                ma sembra già dell'Efes

Io Campazzo o Laprovittola li prenderei al volo. A noi manca un play cosi da tanto.
                                Il mio preferito resta Pangos, considerato che Huertel o Larkin mi sembrano inavvicinabili

Se Samuels è libero dopo la Cina lo prenderei subito e me ne fotterei altamente di Repesa che tanto a fine anno si leva dalle palle.

Commenta

Sto operando...
                                X