annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi play e centro per sostituire gli infortunati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo penso costerebbe un po' ma serebbe l'ideale per noi
    cliff alexander gioca in Dleague negli hawks

https://www.youtube.com/watch?v=X_NP2cHOiWA
    DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
    tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
    Conosciamo
    (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
    (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
    (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• a me poi un play che è sempre piaciuto tanto è Jordan Taylor...peccato che abbia problemi fisici perchè è ancora abbastanza giovane...
      l'anno scorso viaggiava in eurocup a 12 di media e 4 assist
      Ora è finito all'Hapolon in Israele

Commenta

• Originariamente inviato da Vedova di Sasha Visualizza il messaggio
        Sembra che il Barca stia tagliando Dorsey
        Io non ci penserei un secondo e lo metterei sotto contratto anche per la prossima stagione.
        Mah, ha 33 anni e richieste altissime.
        .

Commenta

• Pronto X la Cina ....

Commenta

• oh nessuno che caga nel mie idee... povero me :(
            DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB

Conosciamo
            (Iavaroni)

(Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
            (Olimpiaforever)

Commenta

• JG non ha mica fatto intendere che il
              mercato e ' chiuso ? Visto che alla società e ' chiaro che non interessa essere ultimi o penultimi in Europa ?
              e che quindi sono convinti che X i due obiettivi in Italia ciò Che abbiamo basta e avanza ?
              quindi se mai dovesse arrivare qualcuno , magari arriverà il solito scarto a febbraio inoltrato , con la caldaia rotta e i radar mal funzionanti e ' difficile far qualcosa....

Commenta

• Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
                JG non ha mica fatto intendere che il
                mercato e ' chiuso ? Visto che alla società e ' chiaro che non interessa essere ultimi o penultimi in Europa ?
                e che quindi sono convinti che X i due obiettivi in Italia ciò Che abbiamo basta e avanza ?
                quindi se mai dovesse arrivare qualcuno , magari arriverà il solito scarto a febbraio inoltrato , con la caldaia rotta e i radar mal funzionanti e ' difficile far qualcosa....
                penso che per i play off qualcuno arrivi.... non sarà tim duncan ma qualcuno lo prenderemo.

JB

Conosciamo
                (Iavaroni)

(Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                (Olimpiaforever)

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio
                  questo penso costerebbe un po' ma serebbe l'ideale per noi
                  cliff alexander gioca in Dleague negli hawks

https://www.youtube.com/watch?v=X_NP2cHOiWA
                  più vedo dei video su questo più penso ci farebbe proprio comodo

JB

Conosciamo
                  (Iavaroni)

(Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                  (Olimpiaforever)

Commenta

penso che per i play off qualcuno arrivi.... non sarà tim duncan ma qualcuno lo prenderemo.
                    Io non credo. Se non ci saranno infortuni, secondo me non prendono nessuno, la "scusa" sarà che non si vogliono alterare gli equilibri eccetera. Bisognava intervenire dopo tre-quattro sconfitte consecutive in Coppa per provare a raddrizzare la situazione, invece come sempre hanno lasciato andare in vacca l'Europa. Adesso, salvo come detto infortuni o scazzi vari, non credo che lo faranno.

Commenta

• guarda io da vecchiomerdo (e penso anche tu visto il 65) :) ero per il mercato chiuso. ma ora penso che sia stupido non muoversi e pararsi le spalle in caso di infortuni nei play off e/o possibilità di rinforzare la squadra visto altre faranno così. a me pare evidente che l'obiettivo deve essere quello di voncere coppa italia e scudetto e penso che per fare questo sia necessario usare tutte le carte in mano possibili.

JB

Conosciamo
                      (Iavaroni)

(Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                      (Olimpiaforever)

Commenta

guarda io da vecchiomerdo (e penso anche tu visto il 65) :) ero per il mercato chiuso. ma ora penso che sia stupido non muoversi e pararsi le spalle in caso di infortuni nei play off e/o possibilità di rinforzare la squadra visto altre faranno così. a me pare evidente che l'obiettivo deve essere quello di voncere coppa italia e scudetto e penso che per fare questo sia necessario usare tutte le carte in mano possibili.
                        Ma io sono d'accordo con te. Penso però che non lo faranno, perché convinti di essere enormemente superiori agli altri. Ma anch'io vorrei aggiungere qualcuno al roster, anche se la Coppa Italia è molto vicina e quindi credo che l'eventuale rinforzo, se ci sarà, sarà in ottica campionato.

Commenta

• E se , X una volta , l'imput di mercato chiuso fosse arrivato direttamente dal vecchio , che si è' rotto le palle di spendere extrabudget a stagione in corso ? A quel punto anche JG dovrebbe abbassare il capo ...

Commenta

• Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
                            E se , X una volta , l'imput di mercato chiuso fosse arrivato direttamente dal vecchio , che si è' rotto le palle di spendere extrabudget a stagione in corso ? A quel punto anche JG dovrebbe abbassare il capo ...
                            Può essere. Non dimentichiamo però che ci sono i soldi risparmiati su Gentile, quindi extrabudget fino a un certo punto

Commenta

• Bisogna anche vedere cosa offre il mercato e se devo fare un acquisto cercherei un giocatore da tenere a roster anche per l'anno prossimo
                              INFINITE DIVERSITA' in INFINITE COMBINAZIONI
                              YOU CAN BE MORE
                              Mai avere paura di perdere qualcuno o qualcosa, ti renderebbe schiavo del mondo e di te stesso
                              06/11/1986 Olimpia-Aris 83-49 IO C'ERO

Commenta

• Originariamente inviato da Ryosaeba Visualizza il messaggio
                                Bisogna anche vedere cosa offre il mercato e se devo fare un acquisto cercherei un giocatore da tenere a roster anche per l'anno prossimo
                                Quoto, perché mi romperebbe un po i coglioni continuare a spendere a mentula canis...
                                Una roba tipo Sanders l'anno scorso, da tenere buono e contarci anche il prossimo anno.

Commenta

Sto operando...
                                X