annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi play e centro per sostituire gli infortunati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio
    Piuttosto, anche se è una guardia, seguirei con molta attenzione Lee Moore di Brescia, tra l'altro classe '95; gli farei firmare un triennale già ora, ovviamente a cifre non esorbitanti, lasciandolo a Brescia per la prossima stagione e mezza. Se poi si dimostra roba di livello, lo portiamo a giocare all'ombra della Madonnina, altrimenti si vedrà.
    No, noi i triennali li vogliamo dare solo a quei cessi di Obashoan e Lacey.
    .

Commenta

• Intanto pianetabasket riporta la prealpina che dice che presto potremmo accelerare per firmare Arcidiacono, ma per la prossima stagione

Commenta

• La prealpina , X quanto può valere , parla di interessamento X l'anno prossimo X arcidiacono ...

Commenta

• Magara

Commenta

• Mah, io a tutte queste voci credo fino a un certo punto, anche se Arcidiacono sarebbe tantissima roba, considerando che se non a settembre prima o poi in nazionale ci andrà e quindi diventerà italiano al 100%.
            Anche perché non sappiamo chi sarà il coach.
            .

Commenta

• Al di là del crederci o meno , spesso sono nomi buttati lì tanto per , come dici te , non penso che ci sia la cosa X arcidiacono , magari mi sbaglio , più che altro non capisco il senso di tutto questi rinnovi paventati , dopo cincia ora sanders e kalnietis , probabilmente , spero , sanno più di noi in fatto di allenatore a giugno se no avrebbe poco senso as usual

Commenta

• Beh, Repesa ha contratto anche per l'anno prossimo, evidentemente sono convinti di rispettare il contratto in essere

Commenta

• Originariamente inviato da Rokko Visualizza il messaggio

Prendi poco per il culo e prepara il grano per la birra piuttosto...:)))
                  Fino a che non metti su una squadra decente, non se ne parla neppure.
                  #TEAMCERVI

Commenta

• Originariamente inviato da MonzaBiancorossa Visualizza il messaggio
                    Beh, Repesa ha contratto anche per l'anno prossimo, evidentemente sono convinti di rispettare il contratto in essere
                    Se i contratti li stanno facendo fino al 2019, forse hanno già in canna il prolungamento di Repesa fino al 2019? Avrebbe una sua logica...forse quando Proli parlava di 7/11 intendeva 7 anni di Repesa.

Commenta

• Originariamente inviato da abazigal Visualizza il messaggio
                      Al di là del crederci o meno , spesso sono nomi buttati lì tanto per , come dici te , non penso che ci sia la cosa X arcidiacono , magari mi sbaglio , più che altro non capisco il senso di tutto questi rinnovi paventati , dopo cincia ora sanders e kalnietis , probabilmente , spero , sanno più di noi in fatto di allenatore a giugno se no avrebbe poco senso as usual
                      a prescindere dall'allenatore devi partire da un minimo di certezze.
                      DI BUONO E' CHE ANCHE TANTE ALTRE SQUADRE FANNO PENSA, FORTITUDO DIN PRIMIS (cit. SHMI)

JB
                      tanto criticsto ms dopo di lui chi c'è shaw? (tony10)

Purtroppo conodcisko la squadra quindi è anvora lunga
                      Conosciamo
                      (Iavaroni)

mah, è successo tutto all' improvviso
                      (Olimpiaforever)

mi inchino a te hertz
                      (Olimpiaforever)

un lume di speranza è ancora presente....forse (olimpiaforever)

Commenta

• Io non credo che debbano essere per forza "certezze"
                        si può anche rischiare e provare a prendere giocatori giovani e interessanti
                        voglio dire, nemmeno le big prendono solo grossi nomi.
                        Birch l'olympiakos l'ha preso dal nulla per restare a questa stagione...
                        Tyrese rice fu preso dal lietuvos rytas dagli Artland dragons....
                        certo avessimo degli osservatori civili.....

Commenta

• Originariamente inviato da bruce hertz Visualizza il messaggio

a prescindere dall'allenatore devi partire da un minimo di certezze.
                          Passi per Cinciarini, ma se un allenatore il prossimo anno si trovasse suo malgrado Kalnietis e Sanders, due giocatori condizionanti sia dal punto di vista del gioco che del contratto, con biennale fino al 2019, non parlerei di "minimo di certezze" ma di assenza di una gestione sensata...

EDIT: vale per un allenatore qualunque, Repesa o altri...
                          Ultima modifica di Kevinbarlow; 03/01/2017, 19:30.

Commenta

• Si ma questa si chiama programmazione o cosa ? Cioè vorremmo un top coach e poi si trova 9/12 di squadra già rinnnovata / confermata e quindi che margini di manovra potrebbe mai avere sul mercato ? E soprattutto va bene il cincia X la quota panda, ma mantas e rakim avrebbero così tanto mercato ? Io non credo , evidentemente il buon jasmino così tanto in discussione non è

Commenta

• I rinnovi potrebbero avere anche senso, siamo solo noi che, in passato, ad ogni cambio di allenatore rivoltavamo la squadra da cima a fondo con la conseguenza di perdere i primi due mesi per far conoscere tra loro i giocatori. Per dire, le prime che mi vengono in mente quest'anno sono efes e Barcellona: nuovi allenatori, più o meno stessi giocatori (il Barca poi ha aggiunto la stella della squadra, l'efes è rimasta uguale o quasi).
                              Poi si può discutere su chi andrebbe rinnovato e chi no, ad esempio per me è una follia offrire un rinnovo a quelle cifre a Sanders (cioè, non sarei convinto di lui neanche se restasse gratis, ma vabbè), ma l'idea di fondo non è sbagliata, perché comunque i gregari ci sono, ci mancano un paio di stelle che dipenderanno dall'allenatore che ci sarà.
                              .

Commenta

• Molto dipende dalla cifre di cui si sta parlando , sopra i 600/700k X rakim sono una follia , ma vabbè è' un opinione , concordo che con un vero play e 2 veri centri già la fisionomia della squadra cambierebbe parecchio ,resta il fatto che avere come 3 titolare sanders in Europa e ' molto vincolante .

Commenta

Sto operando...
                                X