annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi play e centro per sostituire gli infortunati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi play e centro per sostituire gli infortunati

Come detto da Proli il giorno del raduno, stiamo cercando un play e un centro per sostituire Lafayette e Lawal....

?
    La Statua della Libert, com' noto, ha il braccio alzato per ricevere in post basso...! [F.Buffa]

Le cose non succedono quando succedono, ma molto tempo prima

BUFFA DOCET:
    Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto.

Commenta

Napoleone la fayette, Gani la mano (prova che un bravo ragazzo e la sera sta a casa anzich andare a bagordi... Di sicuro porta le lenti a contatto)

non credo, n prenderei, grossi nomi. Anzi mi chiederei se prendere qualcuno...
      Forza Olimpia!

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est (Seneca)

Albo d'oro dei Marinai:
      2015-2016 Duplete! Vincitore FantaCoppa e FantaCampionato del Forum Olimpia :-)

Commenta

Repesa ha parlato di assenze PER LE AMICHEVOLI, quindi potrebbero aggiungere qualche aggregato (Oltre a un Urtasun e Radic). Per aggiungere un altro lungo per il precampionato avrebbe poco senso, avendo 4 "ufficiali" pi il croato. Diversa la situazione per il play. Certo, rimarrebbe il problema della mancata preparazione per Lafayette e Lawal.

Commenta

Originariamente inviato da Marinaseasers Visualizza il messaggio
          Napoleone la fayette, Gani la mano (prova che un bravo ragazzo e la sera sta a casa anzich andare a bagordi... Di sicuro porta le lenti a contatto)

non credo, n prenderei, grossi nomi. Anzi mi chiederei se prendere qualcuno...
          Non prenderei nessuno. Sarebbe troppo difficile un inserimento di due giocatori in questo momento per poi cambiarli fra 3 settimane.

Commenta

partiamo sani
            "If you are not here to win, you are in the wrong place"

Commenta

Repesa ha parlato ieri chiaramente di centro alto e grosso...vedremo il mercato...

Commenta

crosariol si e' gia' accasato mannaggia :D :D
                Tripladoppia , programma di basket e musica alternativa in onda al martedi alle 21.30 su www. bmradio.it
                MP30 , trenta minuti di musica "particolare" in onda al martedi alle 23 su www.bmradio.it

Commenta

Pericolo scampato...
                  Belotti unico nome sensato da prendere come punta al posto di Bacca. Chiaro che Cairo non lo regala, ma a 35 secondo me lo da.. (Cit. Vedova di Sasha, detto "il profeta")

Commenta

Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                    Anche quello turco, sembra.

Per quello che prenderemo noi, Javtokas ancora in grado di stare in campo?
                    .

Commenta

Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio

Urca,, e dove?

L'esterno che abbiamo preso per completare il roster hanno scritto che ha il 40% da 3, pu fare il play? :D

Comunque non capisco come andrebbe ad articolarsi il roster; la vedo dura che gente nuova venga a fare lo straniero di coppa, a meno che i problemi dei grandi magazzini e di Gani non siano molto pi gravi del previsto
                      "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Originariamente inviato da Black Jesus Visualizza il messaggio

Urca,, e dove?

L'esterno che abbiamo preso per completare il roster hanno scritto che ha il 40% da 3, pu fare il play? :D

Comunque non capisco come andrebbe ad articolarsi il roster; la vedo dura che gente nuova venga a fare lo straniero di coppa, a meno che i problemi dei grandi magazzini e di Gani non siano molto pi gravi del previsto
                        Secondo me, a meno di infortuni, a stare fuori in italia sar sempre uno tra Lawal e quello nuovo, visto che qui Mc&Mac possono giocare tranquillamente 5.
                        Poi comunque, se giocassimo tuttissime le partite possibili saremmo a 86, fai anche che finiremo su un pi probabile 70, ma di spazio per tutti credo ce ne sia (fai conto che qualche anno fa Siena teneva fuori uno tra Moss, Rakocevic, Thornton e Maciullis)
                        .

Commenta

Io credo che nell'idea originaria del nostro reparto lunghi, a torto o a ragione, Repesa ritenesse Cervi in grado di dare alcuni minuti veri, cosa che non si pu chiedere a Magro soprattutto in Europa. Di qui l'ipotesi, rinforzata poi dall'infortunio a Lawal, di cercare qualcuno che possa essere utile soprattutto in Eurolega.

Commenta

Qualcuno utile in Eurolega ma disposto ad alternarsi in campionato..
                            Boh, dovrebbe andarci veramente di culo! :D
                            "Parlai con Proli prima che loro prendessero Zanca, ma alla fine non mi scelsero perch secondo il loro target io avevo 20 anni e 20 kili di troppo" (cit. Arrigoni)

Commenta

Originariamente inviato da davide65 Visualizza il messaggio
                              Io, Repesa ritenesse Cervi in grado di dare alcuni minuti veri, cosa che
                              a me sempre senmbrata un'idea del cazzo Cervi non un giocatore di basket.....almeno per quanto concerne l'EL. poi io ho i miei dubbi anche rispetto al campionato
                              #IoStoConRefini

Commenta

Sto operando...
                              X