annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trevor Mbakwe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molto molto male

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea 77 Visualizza il messaggio
      Molto molto male
      Non è detto, dipende da chi arriverà dai.
      www.viaggiareesognare.com

06 Giugno 2008: Il cielo piange il passaggio da Corbelli ad Armani, a Milano piove a dirotto.

Commenta

• E comunque mi dice che se era prendibile e non l'abbiamo preso, significa che abbiamo gia' altro in testa.
        Fiducia.

Commenta

Molto molto male
          Mai interessato. I simil Lawal a Repesa fanno cacare.
          :elefant:

Commenta

Molto molto male
            sara' forte ma i gialli lo hanno taglaito e nessuna squadra di eurolega lo ha firmato essendo freeagent , qualcos vorra' ben dire.

Commenta

• Ma menomale che è andato a Malaga, perchè se Milano aumenta il budget e il pivot è Mbakwe andiamo male, molto male.

Commenta

• Originariamente inviato da Cureton Visualizza il messaggio
                Ma menomale che è andato a Malaga, perchè se Milano aumenta il budget e il pivot è Mbakwe andiamo male, molto male.
                Vero, ma come secondo faceva così schifo?
                Poi se lo passiamo così vuol dire che abbiamo in mente altro, sicuramente qualcosa di meglio, però..

Commenta

• Originariamente inviato da il conte Visualizza il messaggio

Vero, ma come secondo faceva così schifo?
                  Poi se lo passiamo così vuol dire che abbiamo in mente altro, sicuramente qualcosa di meglio, però..
                  Barac ad esempio

Commenta

• non è cosa con Mbakwe, non c'e niente da fare... evidentemente non piace ai nostri...
                    Gentile logora chi non ce l'ha.

Commenta

• Io per non saper nè leggere nè scrivere un contratto a gettone a Mbwake glielo avrei fatto.
                      ok non ha superato le visite mediche a Malaga, però l'anno scorso ha giocato 38 partite tra campionato e euroleague nel Maccabi...
                      è finito allo Zenith s. Pietroburgo che manco sapevo avesse pure la squadra di basket..si poteva fare un tentativo..visto anche com'è andata a finire con Sanders (e Hickman)

Commenta

• Be'... un visto a gettone lo spendi per un'emergenza temporanea non tamponabile in altro modo. Spendere un visto solo per testare un giocatore non mi pare cosa intelligentissima. Io sono il primo a sostenere che un po' di atletismo lì sotto ci farebbe comodo, ma non siamo con l'acqua alla gola, quindi se devo prendere un giocatore, pur forte, la cui integrità fisica è dubbia, o un Lawal/Elegar (ovvero uno discreto, ma che a livello Eurolega non aggiunge granché alle potenzialità del roster), preferisco passare e vedere se il mercato mi offre veramente un'occasione degna più avanti.
                        #TeamCervi

Commenta

Sto operando...
                        X