annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trevor Mbakwe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trevor Mbakwe

Gi prima dell'inizio del campionato in corso si parlava molto di questo giocatore, sogno proibito di Varese e grande presa di Roma. Nessun confronto con Lawal, per favore, visti gli stessi trascorsi capitolini: questo giocatore vero. Un 5 veloce e potente come questo sposter, anche in EL. Prendiamolo subitissimo
    niente, niente... anzi: sempre e solo Olimpia Milano!!!

Originariamente inviato da papazenigata Visualizza il messaggio
    Prendiamolo subitissimo
    se ci sar ancora una Milano del basket ... s

Commenta

Aggiungerei un bel magara se il prossimo anno non giocheremo con siena in LNP .

Commenta

Finalmente qualcuno ha aperto questo topic! una presenza ormai fissa nella mia fanta-Olimpia. Speriamo lo diventi anche dal vivo: considerando et e disponibilit sul mercato pivot, un prospetto interessantissimo

Commenta

se proprio si deve avere un centro nano che salta a roster, che sia lui
          come cestista limitato, ma non un pallavolista mancato
          Chi scrive "atleticit" avvelena anche te. Non dirgli di smettere, spezzagli le dita

The NBA took my Gallo away!

Iovelavevodettista del Secondo Anno

In Cusio, brass jungle where taps are made of - there's nothing you can't do, now You're in Cusio - This lake will make you feel brand new - Bemberg will inspire you, let's hear it for Cusio - Cusio, Cusio

Commenta

Tra l'altro pure cotonato come Lawal.

Commenta

Un cotonato salterino con qualche fondamentale cestistico in pi di Lawal e anche pi neuroni funzionanti... inoltre mi pare un buon difensore... per me si pu fare, non Dunston ma sarebbe una buona presa...
              Gentile logora chi non ce l'ha.

Commenta

Anche io l'ho inserito nella mia fantaolimpia dell'anno prossimo da un po' di tempo. Lo trovo anche superiore a Dunston come presenza in campo. Subito a firmarlo!
                Andrea_74
                MEDAMABAPRE
                MEneghin D'Antoni MAcAdoo BArlow PREmier

Commenta

Fra i suoi dati personali della legabasket si pu leggere che la moglie ha origine italiane (calabresi): daje de passaporto!
                  Contro gli sprechi per l'esercito: http://www.disarmo.org/nof35/index.html => firmate gente, firmate!

Pro domo mia: http://www.bballzone.net/it/Klubas-a...di_ritorno.htm => visitate gente, visitate!

Commenta

Offerto biennale da 825k dollari totali.

http://www.sportando.com/it/italia/s...or-mbakwe.html

Commenta

Molto bene, anche la cifra
                      .

Commenta

puntuale la notizia di mercato serale su sportando. lawal avr lo spirito giusto...
                        su siena nulla? strano...
                        OLIMPIA NEL CUORE

Commenta

Originariamente inviato da darius Visualizza il messaggio
                          puntuale la notizia di mercato serale su sportando. lawal avr lo spirito giusto...
                          su siena nulla? strano...
                          esatto.
                          Caleb Green a Valencia, Langford fa un tour della Turchia, Mbakwe da noi.
                          Su Siena niente, se non il fatto che a breve, finalmente, finir come merita.

Commenta

finendo come merita i giocatori dovrebbero essere i pi attivi sul mercato
                            eppure neanche mezzo titolo tipo "haynes verso la russia" "erik green verso barcellona" o cazzate del genere.
                            Langford ha girato l'europa in pratica...
                            OLIMPIA NEL CUORE

Commenta

Sono delle merde, c' poco da aggiungere. Poi, gli atleti sono professionisti e non dovrebbero farsi influenzare...i tifosi, invece, ne possono risentire.

Commenta

Sto operando...
                              X